←  Raduno Ufficiale 2009 Marina di Pisa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Oh Raghi,datemi Info Su Quello Che...

foto mica79 06 Jul 2009

we raghi,è il mio primo raduno ufficiale nonchè la prima volta che dormo con la moto vicino,cioè non in case ma in campeggio,mi dite cosa bisogna portarsi,quanti soldi e tt le info possibili?
sn abbastanza pignolo su ste cose,grazie mille
Rispondi

foto MiMmO_ZiP 06 Jul 2009

Portati la vasella e sei a posto
Rispondi

foto SoDDo 06 Jul 2009

buahauahuhauhauuahauhauahauah

portati sacco a pelo, tenda, soldi, birra e vasella.
Rispondi

foto mica79 06 Jul 2009

un post di serietà si potrà avere?
Rispondi

foto Cif 06 Jul 2009

Visualizza Messaggiomica79, il Jul 6 2009, 11:35 PM, ha scritto:

Serietà
Messaggio modificato da Cif il 06 July 2009 - 23:36
Rispondi

foto ZioDaedrico 07 Jul 2009

Visualizza Messaggiomica79, il Jul 7 2009, 12:35 AM, ha scritto:

e 2 o 3 profillattici ...no sparte allora cazzate x la moto teloncino .. candela sai quelle robe li .. per il campeggio tenda ,materassino,copertaosacco a pelo .. bagnoschiuma roba da bagno e un asciuggagagagagmano ..

ma x quanti gg? che mi sembra di dire grandissime cavolate cosi..
Rispondi

foto TheCoolRider 07 Jul 2009

Portati tutto quello che ti hanno detto, la vasella però è facoltativa!

No vabeh, di soldi portati almeno un 200 euri... magari non li usi tutti ma non si sa mai!
Rispondi

foto Cif 07 Jul 2009

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Jul 7 2009, 12:16 AM, ha scritto:

Portati tutto quello che ti hanno detto, la vasella però è facoltativa!

No vabeh, di soldi portati almeno un 200 euri... magari non li usi tutti ma non si sa mai!

Esatto, non se sa mai.

Che ne sai che de notte entro di soppiatto nella tenda tua, e il giorno dopo ho uno scarico nuovo di zecca e te devi elemosina un pezzo de pane?
Rispondi

foto ZioDaedrico 07 Jul 2009

Visualizza MessaggioCif, il Jul 7 2009, 01:18 AM, ha scritto:

Esatto, non se sa mai.

Che ne sai che de notte entro di soppiatto nella tenda tua, e il giorno dopo ho uno scarico nuovo di zecca e te devi elemosina un pezzo de pane?

ecco x che esistono i cacciaviti del marocchino la mitica serie SCAVaLLO :)
Rispondi

foto SoDDo 09 Jul 2009

italian baics l'anno scorso s'è portato i cavi completi di guaine e le pinze dei freni. suppongo anche una catena,leve e pedane per scaramanzia ;)
Rispondi

foto mica79 09 Jul 2009

si,ma la mia mito ha 10600 km e 2 anni...
Rispondi

foto alemotors 09 Jul 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jul 7 2009, 01:07 AM, ha scritto:

e 2 o 3 profillattici ...no sparte allora cazzate x la moto teloncino .. candela sai quelle robe li .. per il campeggio tenda ,materassino,copertaosacco a pelo .. bagnoschiuma roba da bagno e un asciuggagagagagmano ..

ma x quanti gg? che mi sembra di dire grandissime cavolate cosi..

io aggiungerei un cambio(non si sa mai) e un costume per il mare...

dimenticavo, un paio di ciabatte...
Rispondi

foto Super155 10 Jul 2009

Più che un cambio fai 1 maglietta per giorno.. se non anche una in più! Si suda!!! E non c'è la lavatrice :yea:
Rispondi

foto exotix 13 Jul 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 10 2009, 09:23 AM, ha scritto:

Più che un cambio fai 1 maglietta per giorno.. se non anche una in più! Si suda!!! E non c'è la lavatrice :yea:

mika, se parti con noi dalla basilicata fatti sentire nel topic del sud....ti devi portare tutte le cose che usi durante il giorno, a quando ti alzi a quando vai a letto!
elimina le cose futili e ingombranti!!
fai mente locale a cio che fai quando ti svegli fino a quando vai a letto e metti tutto in borsa! :roll:
Rispondi

foto Raiden 13 Jul 2009

giò grosseto nn è in basilicata! :surprise:
Rispondi

foto Mandrake 13 Jul 2009

portati soldi in abbondanza, se non li usi li distribuisci agli altri, male non fa.
per il resto solite cose, c'è chi si porta dietro la casa con millemila cambi, sciampo 3 o 4 ciabatte ecc..evita perchè
1: ti possono scippare tutto
2: non serve
3:è scomodo portarsi un botto di roba in moto

comunque priorità alla roba per lavarti e cambiarti..sapone e roba da vestire pulita, sennò non trovi una che te la dia :wink:
Messaggio modificato da Mandrake il 13 July 2009 - 17:14
Rispondi

foto exotix 15 Jul 2009

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 13 2009, 04:45 PM, ha scritto:

giò grosseto nn è in basilicata! :(

e si luca, lo sò....è su che ha sbagliato a scrivere nel profilo: " grosseto in basilicata".... :fonzie:
Rispondi

foto Raiden 15 Jul 2009

ma lo sai che qui è pieno di cazzoni! XD

auahahah

ma fatemi capire, li' al campeggio è arrivata la civiltà? c'e' qualche cesso, bagno o qualcosa che si avvicini lontanamente?

o devo portarlo io un set d sanitari? :(
Messaggio modificato da Raiden il 15 July 2009 - 11:03
Rispondi

foto Raiden 16 Jul 2009

oo sul serio! ho un set in offerta!!
Rispondi

foto ste168 21 Jul 2009

Per quanto riguarda strettamente la valigia io ti consiglio così:
Portati un paio di ciabatte ed un paio di scarpe chiuse per camminare e fare giri a scazzo in moto.
Portato un docciashampoo (e basta!), pettine/spazzola se ti serve. Compra uno spazzolino da viaggio (una cosa del genere: http://www.bouty.it/FILES/_img_adria_custo...icio_spazz.jpg). Lenti a contatto/occhiali se li usi. Due costumi, tre magliette ed un paio di jeans/pantaloni. 2 paia di calze e 2 di mutande (queste volendo le puoi lavare col bagnoschiuma e metterle al sole che tanto in 10 min si asciugano). Una felpa non troppo spessa in caso la sera ci sia fresco (ma dubito!). Un asciugamano per corpo/capelli e uno per la spiaggia. Carica batterie cel/digitale/mp3. Due pacchetti di fazzoletti. Medicinali essenziali.

Spero vi possa essere utile.
Rispondi