Vai al contenuto


Rjieka 30-31 Luglio


155 risposte a questa discussione

#141 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 July 2009 - 21:07

qui tutto bene, i gay di milano sono già tornati, edo ha fatto un ottimo 1.54 e spicci ( nn so bene, credo manco lui dato che nn aveva il crono :asd: ) e mitomagic un 1.58, bodo forse un 1.57 insomma niente male.. :wink:

quei gay di sting90 e mat69 praticamente hanno passato il tempo a dormire sul mio materassino :asd:

io ho tirato la moto in ghiaia dopo 3 giri e nn sono ancora riuscito ad abbassare il best ma ci conto x domani :asd:

ps siete un branco di gay a non essere venuti :Bravo:
pps maremma maiala che caldo!! O.o!!

#142 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 31 July 2009 - 00:21

Il tempo si fa la mattina :fonzie:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#143 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 July 2009 - 07:17

infatti adesso mitomagic lo paro dentro a calci e nn esce fino a che nn vede 1.54 sul crono :asd: buona giornata ci sentiamo + tardi

#144 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 31 July 2009 - 11:48

Gassss!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#145 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2009 - 12:01

è stato strafighissimo.
nonostante arrivassi in fondo al rettilineo in quinta, abuabuabua

#146 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 July 2009 - 12:07

stamattina 1.42.09 e 1.43.4 di passo :roll: oggi pome vediamo di arrivare al 41 basso, anche xkè è decisamente + fresco di ieri... :smile:

#147 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2009 - 12:14

bellaaa

marco sta gasando?

#148 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 July 2009 - 13:08

marco gira sul 57 ma nn riesce a scendere, c'è vento ( e con il 125 si sente un macello) e senza te che vi tirate nn ha riferimenti girando da solo, cmq l'ho seguito un po' e alcune curve gli vengono bene :smile:

#149 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2009 - 13:47

bella ragazzi...
Edo và su forte ca##o, come al solito...
Non sapete come mi tira il cu*o...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#150 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 July 2009 - 21:07

io son tornato alle 8 e mezza di questa sera...

tutto OK nel complesso...la prima giornata è stata colma di problemi...tra lo sgancio rapido benzina andato e i fusibili finiti...vabbe a parte questi piccoli inconvenienti mi son stra divertito...tutti i ragazzi della brianza son simpaticissimi (devo ammetterlo) e Bodo è il mio idolo....ihihihihih troppa bagarre con lui....(dopo ti passo le foto su MSN). Edo gira fortissimo cavolo e io mi son fermato ad un primo e 57 secondi (son cmq felicissimo perchè non speravo di scendere sotto i 2 minuti).

Contando che il motore ha 3 stagioni e mi passavo Bodo che aveva il motore fresco (asd) e le mie gomme idem han 3 stagioni, son davvero soddisfatto.

Son troppo stanco per fare un report completo...magari domani sera con calma mi ci metto se non lo fa claudio prima!!!!

cmq grazie mille a tutti voi...è stato fantastico!!!!!!!!!!! :baldoria: :baldoria:


PS: domani le foto!!!!!!!!!! :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#151 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2009 - 21:19

Una delle giornate più belle della mia vita...! Finalmente una pista seria...! Beh che dire... andare forte li non è facile anzi...! E' una pista dove ti devi fidare... la prima del tratto delle S entravo in sesta piena senza chiudere ne vedere il cordolo in uscita...! All'inizio ero incazzato nero... perche non ci capivo niente... mentre gli altri erano tutti gasati per la pista...! Tempi sono sull'1.54 ma si possono abbassare tantissimo...! La mia moto sta chiedendo pieta... forcelle morbide... avantreno alto... mono leggermente da regolare... zero motore... rapporti sbagliati...! Prossima volta bisogna fare 1.50 o giù di li...! Vorrei fare notare la cena mia a di bodo al lume di candela in pit lane...! Ahah...! Troppo bello... ci tornerò più spesso...! Ah un grazie a Dillo che mi ha fatto provare il Kawa... e al Mitomagic... manico di pulizia della moto come me...! Bella ragazzi.!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#152 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 July 2009 - 21:22

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Jul 31 2009, 10:19 PM, ha scritto:

Una delle giornate più belle della mia vita...! Finalmente una pista seria...! Beh che dire... andare forte li non è facile anzi...! E' una pista dove ti devi fidare... la prima del tratto delle S entravo in sesta piena senza chiudere ne vedere il cordolo in uscita...! All'inizio ero incazzato nero... perche non ci capivo niente... mentre gli altri erano tutti gasati per la pista...! Tempi sono sull'1.54 ma si possono abbassare tantissimo...! La mia moto sta chiedendo pieta... forcelle morbide... avantreno alto... mono leggermente da regolare... zero motore... rapporti sbagliati...! Prossima volta bisogna fare 1.50 o giù di li...! Vorrei fare notare la cena mia a di bodo al lume di candela in pit lane...! Ahah...! Troppo bello... ci tornerò più spesso...! Ah un grazie a Dillo che mi ha fatto provare il Kawa... e al Mitomagic... manico di pulizia della moto come me...! Bella ragazzi.!


Bella Edo....cmq i tempi sono come l'auricchio....(ci siam capiti)hahahahahahaha scherzo....però non dire che non avevi motore...altrimenti io e bodo eravam cadaveri rispetto a te caro mio!!! :baldoria:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#153 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2009 - 23:43

bella marco, sei un ganzissimo! mi sono divertito tantissimo sia dentro sia fuori! ora msn non va (devo riavviare il pc e non ho sbatta), mi passi tutto domani!

io potenzialmente ho un allungo notevole con la preparazione del cilindro che ho (160 di tachimetro in quinta, e avevo i rapporti piu' corti di tutti) però con l'rdc e squish originali ho perso una barca di coppia e non li tira per niente! infatti dovevo sfrizionare spesso e in rettilineo mi sverniciava notevolmente anche edo, ero il piu' lento.. ero l'unico che non metteva praticamente mai la sesta.. prossimi lavori da fare quindi sono sistemare questo, montare i marchesini che ho qua e il cambio rovesciato che a rijeka serve molto ho notato..

un megagrazie anche a dillo per il suo aiuto sopprattutto la notte quando non riuscivamo a rimontare correttamente la mia moto, panico!
già non vedo l'ora di tornarci! pista bellissima e stradivertente anche col 125!

#154 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 August 2009 - 08:18

Visualizza MessaggioBodend, il Aug 1 2009, 12:43 AM, ha scritto:

bella marco, sei un ganzissimo! mi sono divertito tantissimo sia dentro sia fuori! ora msn non va (devo riavviare il pc e non ho sbatta), mi passi tutto domani!

io potenzialmente ho un allungo notevole con la preparazione del cilindro che ho (160 di tachimetro in quinta, e avevo i rapporti piu' corti di tutti) però con l'rdc e squish originali ho perso una barca di coppia e non li tira per niente! infatti dovevo sfrizionare spesso e in rettilineo mi sverniciava notevolmente anche edo, ero il piu' lento.. ero l'unico che non metteva praticamente mai la sesta.. prossimi lavori da fare quindi sono sistemare questo, montare i marchesini che ho qua e il cambio rovesciato che a rijeka serve molto ho notato..

un megagrazie anche a dillo per il suo aiuto sopprattutto la notte quando non riuscivamo a rimontare correttamente la mia moto, panico!
già non vedo l'ora di tornarci! pista bellissima e stradivertente anche col 125!

si che poi voi siete andati via il giovedi verso sera....noi ieri abbiamo girato con un vento della madonna...e se c'eri anche tu fidati che sul rettilineo dei box mettevi anche la 6 perchè io tiravo tutte e 7 le marce (c'era il vento che spingeva da dietro da morire e la mito sembrava un fulmine rispetto giovedi) :fonzie:

Invece nel rettilineo lungo prima della curva Rijeka il vento era contrario e mettevo solo la 6 ma ero lentissimo se chiedete a Claudio....la mito si siedeva da morire....quando mi è stato dietro per farmi il video doveva girare con la mano alzata in quel rettilineo....hahahahahaha e a momenti faceva un lungo perchè io staccavo poi sotto i 100!!! :D

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#155 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 August 2009 - 17:39

absuahsuhauh
dillo idolo...
Grandi raga, a Settembre ci aggiungiamo anche io e il Brambo... FORSE....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#156 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 August 2009 - 18:56

L'ultima curva è la zagabria,la Rijeka è il tornantone.

Cmq quando c'è vento (come nelle prove dell'ultima gara) bisogna venire su dalla buca sempre con la stessa marcia,ti mura quando la pieghi,però dopo quando appoggi l'ultima marcia prima della Zagabria senti la differenza...

Cmq dai,come tempi siete andati bene per essere la prima volta,complimenti!!
Io avevo girato in 2'00"....

A settembre penso anche io di fare un'uscita,devo provare qualche pezzo vecchio....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi