Rjieka 30-31 Luglio
Inviato 30 July 2009 - 21:07
quei gay di sting90 e mat69 praticamente hanno passato il tempo a dormire sul mio materassino
io ho tirato la moto in ghiaia dopo 3 giri e nn sono ancora riuscito ad abbassare il best ma ci conto x domani
ps siete un branco di gay a non essere venuti
pps maremma maiala che caldo!! O.o!!
Inviato 31 July 2009 - 00:21
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 31 July 2009 - 11:48
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 31 July 2009 - 12:01
nonostante arrivassi in fondo al rettilineo in quinta, abuabuabua
Inviato 31 July 2009 - 12:14
marco sta gasando?
Inviato 31 July 2009 - 13:47
Edo và su forte ca##o, come al solito...
Non sapete come mi tira il cu*o...!!!
Inviato 31 July 2009 - 21:07
tutto OK nel complesso...la prima giornata è stata colma di problemi...tra lo sgancio rapido benzina andato e i fusibili finiti...vabbe a parte questi piccoli inconvenienti mi son stra divertito...tutti i ragazzi della brianza son simpaticissimi (devo ammetterlo) e Bodo è il mio idolo....ihihihihih troppa bagarre con lui....(dopo ti passo le foto su MSN). Edo gira fortissimo cavolo e io mi son fermato ad un primo e 57 secondi (son cmq felicissimo perchè non speravo di scendere sotto i 2 minuti).
Contando che il motore ha 3 stagioni e mi passavo Bodo che aveva il motore fresco (asd) e le mie gomme idem han 3 stagioni, son davvero soddisfatto.
Son troppo stanco per fare un report completo...magari domani sera con calma mi ci metto se non lo fa claudio prima!!!!
cmq grazie mille a tutti voi...è stato fantastico!!!!!!!!!!! :baldoria: :baldoria:
PS: domani le foto!!!!!!!!!! :fonzie:
...EL BOCIA...
Inviato 31 July 2009 - 21:19
Inviato 31 July 2009 - 21:22
EdOnEWhEel, il Jul 31 2009, 10:19 PM, ha scritto:
Bella Edo....cmq i tempi sono come l'auricchio....(ci siam capiti)hahahahahahaha scherzo....però non dire che non avevi motore...altrimenti io e bodo eravam cadaveri rispetto a te caro mio!!! :baldoria:
...EL BOCIA...
Inviato 31 July 2009 - 23:43
io potenzialmente ho un allungo notevole con la preparazione del cilindro che ho (160 di tachimetro in quinta, e avevo i rapporti piu' corti di tutti) però con l'rdc e squish originali ho perso una barca di coppia e non li tira per niente! infatti dovevo sfrizionare spesso e in rettilineo mi sverniciava notevolmente anche edo, ero il piu' lento.. ero l'unico che non metteva praticamente mai la sesta.. prossimi lavori da fare quindi sono sistemare questo, montare i marchesini che ho qua e il cambio rovesciato che a rijeka serve molto ho notato..
un megagrazie anche a dillo per il suo aiuto sopprattutto la notte quando non riuscivamo a rimontare correttamente la mia moto, panico!
già non vedo l'ora di tornarci! pista bellissima e stradivertente anche col 125!
Inviato 01 August 2009 - 08:18
Bodend, il Aug 1 2009, 12:43 AM, ha scritto:
io potenzialmente ho un allungo notevole con la preparazione del cilindro che ho (160 di tachimetro in quinta, e avevo i rapporti piu' corti di tutti) però con l'rdc e squish originali ho perso una barca di coppia e non li tira per niente! infatti dovevo sfrizionare spesso e in rettilineo mi sverniciava notevolmente anche edo, ero il piu' lento.. ero l'unico che non metteva praticamente mai la sesta.. prossimi lavori da fare quindi sono sistemare questo, montare i marchesini che ho qua e il cambio rovesciato che a rijeka serve molto ho notato..
un megagrazie anche a dillo per il suo aiuto sopprattutto la notte quando non riuscivamo a rimontare correttamente la mia moto, panico!
già non vedo l'ora di tornarci! pista bellissima e stradivertente anche col 125!
si che poi voi siete andati via il giovedi verso sera....noi ieri abbiamo girato con un vento della madonna...e se c'eri anche tu fidati che sul rettilineo dei box mettevi anche la 6 perchè io tiravo tutte e 7 le marce (c'era il vento che spingeva da dietro da morire e la mito sembrava un fulmine rispetto giovedi) :fonzie:
Invece nel rettilineo lungo prima della curva Rijeka il vento era contrario e mettevo solo la 6 ma ero lentissimo se chiedete a Claudio....la mito si siedeva da morire....quando mi è stato dietro per farmi il video doveva girare con la mano alzata in quel rettilineo....hahahahahaha e a momenti faceva un lungo perchè io staccavo poi sotto i 100!!!
...EL BOCIA...
Inviato 01 August 2009 - 17:39
dillo idolo...
Grandi raga, a Settembre ci aggiungiamo anche io e il Brambo... FORSE....
Inviato 01 August 2009 - 18:56
Cmq quando c'è vento (come nelle prove dell'ultima gara) bisogna venire su dalla buca sempre con la stessa marcia,ti mura quando la pieghi,però dopo quando appoggi l'ultima marcia prima della Zagabria senti la differenza...
Cmq dai,come tempi siete andati bene per essere la prima volta,complimenti!!
Io avevo girato in 2'00"....
A settembre penso anche io di fare un'uscita,devo provare qualche pezzo vecchio....
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi