ciao, ho usato il famigerato tasto cerca e sfogliato i manuali ma nn ho trovato quello ke m interessa. Qualkuno potrebbe dirmi tutti i codici delle espansioni prodotte dalla versione full power ad oggi? grazie 1000 :italia:
0
Codici Pance
Iniziato da el MiTo, Jul 20 2009 15:11
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 20 July 2009 - 15:11
#2
Inviato 20 July 2009 - 15:12
aspettiamo gli esperti, ne ho bisogno anche io.
#3
Inviato 20 July 2009 - 16:05
leggete su wikipedia, trovate i codici nelle descrizioni delle moto
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#4
Inviato 20 July 2009 - 16:08
a7n8x, il Jul 20 2009, 05:05 PM, ha scritto:
leggete su wikipedia, trovate i codici nelle descrizioni delle moto
COLLEGAMENTO WIKIPEDIA
Parla di Cilindri,Teste,Pistoni,Gruppi Termici.
Altro non vedo..
#5
Inviato 20 July 2009 - 16:35
rizz91, il Jul 20 2009, 05:08 PM, ha scritto:
COLLEGAMENTO WIKIPEDIA
Parla di Cilindri,Teste,Pistoni,Gruppi Termici.
Altro non vedo..
Parla di Cilindri,Teste,Pistoni,Gruppi Termici.
Altro non vedo..
ho detto dentro le descrizioni delle moto, non nelle tabelle
esempio
Mito 2
"Inoltre con la Mito II, si adopera un motore aggiornato (Cilindro e testata) con la valvola di scarico 8A0067781, l'espansione e la boccola di scarico della Mito Racing, assieme ad un nuovo silenziatore collegato alla pedana senza l'ausilio della fascia, inoltre non viene più utilizzato il rubinetto carburante con la membrana a depressione, governata dal collettore del carburatore con il relativo attacco, passando ad un rubinetto a tre posizioni (ON, OFF e RES) e collettore senza tale sistema, l'anno successivo (1993) la Mito II diventa Mito II Replica, la quale adopera un nuovo motore (cilindro, testata e pistone), espansione rivista (800075642 al posto della 800068090)"
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#6
Inviato 20 July 2009 - 16:48
a7n8x, il Jul 20 2009, 05:35 PM, ha scritto:
ho detto dentro le descrizioni delle moto, non nelle tabelle
esempio
Mito 2
"Inoltre con la Mito II, si adopera un motore aggiornato (Cilindro e testata) con la valvola di scarico 8A0067781, l'espansione e la boccola di scarico della Mito Racing, assieme ad un nuovo silenziatore collegato alla pedana senza l'ausilio della fascia, inoltre non viene più utilizzato il rubinetto carburante con la membrana a depressione, governata dal collettore del carburatore con il relativo attacco, passando ad un rubinetto a tre posizioni (ON, OFF e RES) e collettore senza tale sistema, l'anno successivo (1993) la Mito II diventa Mito II Replica, la quale adopera un nuovo motore (cilindro, testata e pistone), espansione rivista (800075642 al posto della 800068090)"
esempio
Mito 2
"Inoltre con la Mito II, si adopera un motore aggiornato (Cilindro e testata) con la valvola di scarico 8A0067781, l'espansione e la boccola di scarico della Mito Racing, assieme ad un nuovo silenziatore collegato alla pedana senza l'ausilio della fascia, inoltre non viene più utilizzato il rubinetto carburante con la membrana a depressione, governata dal collettore del carburatore con il relativo attacco, passando ad un rubinetto a tre posizioni (ON, OFF e RES) e collettore senza tale sistema, l'anno successivo (1993) la Mito II diventa Mito II Replica, la quale adopera un nuovo motore (cilindro, testata e pistone), espansione rivista (800075642 al posto della 800068090)"
claro!
#7
Inviato 20 July 2009 - 18:10
Citazione
Questa moto è munita di un propulsore predisposto per le competizioni SP, accoppiato con un'espansione e valvola di scarico rivisti, accompagnati dalla nuova boccola di scarico piu grande (800046627 al posto della 8A0046627), una nuova valvola di scarico (8A0067781 al posto della 800058041), un'espansione inedita (800068090 al posto della 800066263) e con la possibilità di montare un secondo silenziatore con copertura in carbonio che necessita di una fascetta per essere collegato alla pedana, inoltre viene utilizzata una trasmissione primaria con una rapportatura differente, ma sempre a denti elicoidali (22/72 invece che 20/65)
CAGIVA 68090
avrei un espansione della mito a 7 marce,giusto? e il codice dopo
DGM 50978
cosa vuol dire?
Messaggio modificato da el MiTo il 20 July 2009 - 18:12
#8
Inviato 21 July 2009 - 10:21
nessuno?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi