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Mi Date Una Mano A Scegliere?


43 risposte a questa discussione

#21 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 08 July 2009 - 18:16

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jul 8 2009, 04:44 PM, ha scritto:

prendi quella che t fa arrivare + figa LOL


io direi la prima comunque ^^


:lol:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
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#22 skiddolo

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Inviato 08 July 2009 - 18:51

cioè scusa ti da anche una vecchia mito per parti di ricambio(ergo si puo fare pista :lol:) che diavolo stai aspettando a prenderla?avessi avuto io quella fortuna diavolo :lol: corriiiiiiiiiiii
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#23 jack900

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Inviato 09 July 2009 - 08:35

aspetta pero quella vecchia mito e incidentata..Quindi si dovrebbe vedere,ma penso che sarà una massa di rottame senno perchè me lo dovrebbe dare se lo poteva vendere??

#24 jack900

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Inviato 12 July 2009 - 20:13

Mi prendo la mito gialla per 1700 euro ma ha detto senza ricambi(ma cerco di convincerlo),e troppe alto il prezzo??o va bene??? ditemi voi

#25 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 13 July 2009 - 12:09

Visualizza Messaggiojack900, il Jul 9 2009, 09:35 AM, ha scritto:

aspetta pero quella vecchia mito e incidentata..Quindi si dovrebbe vedere,ma penso che sarà una massa di rottame senno perchè me lo dovrebbe dare se lo poteva vendere??


a caval donato non si guarda in bocca....
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#26 comander

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Inviato 13 July 2009 - 17:07

Ti consiglio di prendere la prima:-) mai vista una cosa e poi anche molto bella

#27 jack900

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Inviato 14 July 2009 - 17:17

Infine la moto di motore ha 10 000km perchè e stato comprato nuovo gia con monofascia testata e cilindro eccc,invece sul tachimetro segna 40 000 ed e gia la seconda volta che e stato cambiato il motore...Questo fatto ora mi lascia perplesso??? non e che mi prendo una grande fregatura???

#28 kayn.91

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Inviato 14 July 2009 - 23:06

e vabbe se è stato rifatto il motore devi vedere il perchè...e cmq devi vedere come è stato trattato il motore..non è cosi grave ke l'hanno rifatto e....io cmq sia consiglio quella gialla, è molto più bella e più rara...quella rossa con le carene inferiori grigie non mi piace molto


#29 romanoromanista

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Inviato 14 July 2009 - 23:39

io ti consiglio qll gialla è stupenda e tenuta mejo

#30 seven speed

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Inviato 15 July 2009 - 09:48

meglio la gialla anche se sono entrambe seven

#31 jack900

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Inviato 15 July 2009 - 11:47

Quindi cioè per 1700-1600 euro va bene, anche se la moto reale ha 40 000km però il motore e stato rifatto alcune volte,e l'ultimo come ha detto che il motore l'ha comprato dalla cagiva monofascia ed ora ha 10 000km...Se voi dite che comunque il prezzo va bene allora ok giovedi la vado a prendere

#32 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 15 July 2009 - 11:51

l'importante è provarla...come ti hanno gia detto controlla un po tutto,se c'è qualcosa che non va..tipo gomme usurate,catena usurata ecc..tratta il prezzo eventualmente :Bravo:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#33 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

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Inviato 16 July 2009 - 02:44

la gialla nera porta sfiga :)


#34 rizz91

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Inviato 16 July 2009 - 07:55

mmm io preferirei per coerenza la rossa...
però è messa discretamente da can

#35 jack900

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Inviato 20 July 2009 - 12:08

Finalmente ieri c'è l'ho fatta,sono andata a vedere la moto quella gialla e nera,appena che la vidi da lontano mi sono detto mamma mia quando e bella,ma poi mi sono avvicinato ed ho avuto una delusione enorme...vi dico perchè:



1- E piena di graffi con botte,le carene in basso la vernice si e lesionato,il sedile dietro e tutto graffiato e delle carene non ne parliamo perchè sono messe male,e ci manca un pezzo piccolo alla carene sinistra, e il parabrezza ha spaccature...Volendo la dovrei portare dal carrozziere o mi compro i adesivi nuovi?? quanto mi verrebbe a costare??


2- Visto cosi ho detto vabbè fammi vedere almeno come sta di motore,la vado ad accendere e non funziona,mi dice no sarà un problema del filo,poi toglie l'appoggia moto la mette diritto tiene premuto il pulsante del accensione e dopo 2-4 sec si accende...E al momento del accensione fece un rumore molto strano,e qui un altro problema non si sa se e il motorino , un filo che non fa contatto o qualcosa altro...boh


3- le vite sono tutte lasche,e mancano molte,ha detto lui che con le vibrazione della moto se ne saltono da sole le vite???? :mhihi: e normale??? Sarà un problema del motore???



4-Vabbè dopo tutto questo mi faccio finalmente il giro, ingranaggio la prima la tiro e arrivo a 7 mila giri e poi tende a rallentare,come se si sarebbe per ingolfare,cambio marcia e vado avanti,mi giro e la stessa cosa, accelero volendo vedere come va tiro fino a 7mila giri e poi da un strappo e rallenta , vado da lui e ci chiedo perchè fa cosi??? mi dice essendo un carburatore mikuni 35 e piu grande e quindi devo accelerare piano piano,dolcemente e cosi non si ingolfa??? e mi fa vedere lui come devo fare...ma non la provo piu.....ed ecco qua un altro problema..


E infine la ruota posteriore e usurata....

Tutto questo mi conviene ancora prenderla??? di certo non per 1700 ci potrei dare na 1000euro ,ma dipende sempre se mi conviene e se per farla mettere apposto non servono altre 1000euro....

#36 jack900

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Inviato 21 July 2009 - 08:56

Ragazzi dai rispondete.......ditemi la vostra???

#37 rizz91

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Inviato 21 July 2009 - 09:02

Visualizza Messaggiojack900, il Jul 20 2009, 01:08 PM, ha scritto:

Finalmente ieri c'è l'ho fatta,sono andata a vedere la moto quella gialla e nera,appena che la vidi da lontano mi sono detto mamma mia quando e bella,ma poi mi sono avvicinato ed ho avuto una delusione enorme...vi dico perchè:

1- E piena di graffi con botte,le carene in basso la vernice si e lesionato,il sedile dietro e tutto graffiato e delle carene non ne parliamo perchè sono messe male,e ci manca un pezzo piccolo alla carene sinistra, e il parabrezza ha spaccature...Volendo la dovrei portare dal carrozziere o mi compro i adesivi nuovi?? quanto mi verrebbe a costare??

2- Visto cosi ho detto vabbè fammi vedere almeno come sta di motore,la vado ad accendere e non funziona,mi dice no sarà un problema del filo,poi toglie l'appoggia moto la mette diritto tiene premuto il pulsante del accensione e dopo 2-4 sec si accende...E al momento del accensione fece un rumore molto strano,e qui un altro problema non si sa se e il motorino , un filo che non fa contatto o qualcosa altro...boh

3- le vite sono tutte lasche,e mancano molte,ha detto lui che con le vibrazione della moto se ne saltono da sole le vite???? :ok: e normale??? Sarà un problema del motore???

4-Vabbè dopo tutto questo mi faccio finalmente il giro, ingranaggio la prima la tiro e arrivo a 7 mila giri e poi tende a rallentare,come se si sarebbe per ingolfare,cambio marcia e vado avanti,mi giro e la stessa cosa, accelero volendo vedere come va tiro fino a 7mila giri e poi da un strappo e rallenta , vado da lui e ci chiedo perchè fa cosi??? mi dice essendo un carburatore mikuni 35 e piu grande e quindi devo accelerare piano piano,dolcemente e cosi non si ingolfa??? e mi fa vedere lui come devo fare...ma non la provo piu.....ed ecco qua un altro problema..


E infine la ruota posteriore e usurata....

Tutto questo mi conviene ancora prenderla??? di certo non per 1700 ci potrei dare na 1000euro ,ma dipende sempre se mi conviene e se per farla mettere apposto non servono altre 1000euro....


1 - non si riesce a fare una stima così, devi fartela periziare dal carrozzaio

2 - idem con patate, dovresti sentire dal meccanico; in ogni modo potrebbe essere il motorino d' avviamento cotto

3 - cazz*** che saltano le viti. Non è assolutamente un problema di motore

4 - carburazione sballata (A MIO AVVISO)

5 - Consiglio spassionato, cambia moto (a meno che non te la svenda)

Messaggio modificato da rizz91 il 21 July 2009 - 09:03


#38 jack900

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Inviato 21 July 2009 - 12:32

Citazione

1 - non si riesce a fare una stima così, devi fartela periziare dal carrozzaio

2 - idem con patate, dovresti sentire dal meccanico; in ogni modo potrebbe essere il motorino d' avviamento cotto


Oggi vado a vedere

Citazione

3 - cazz*** che saltano le viti. Non è assolutamente un problema di motore


Che potrà essere???


Citazione

4 - carburazione sballata (A MIO AVVISO)


Cioè??mi dovrei comprare un carburatore nuovo?

#39 rizz91

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Inviato 21 July 2009 - 13:18

Visualizza Messaggiojack900, il Jul 21 2009, 01:32 PM, ha scritto:

Che potrà essere???


Cioè??mi dovrei comprare un carburatore nuovo?

3 - potrà essere che quello che la vende è un patacca.

4 - non è necessario.tieni a mente bene che, a quanto mi pare di ricordare, il mikuni 35 è tosto da tarare, si fa fatica a trovarne i ricambi, e fino che non è quasi perfetto a livello di carburazione, lavora male....

Messaggio modificato da rizz91 il 21 July 2009 - 13:52


#40 romanoromanista

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Inviato 21 July 2009 - 13:31

Visualizza Messaggiorizz91, il Jul 21 2009, 02:18 PM, ha scritto:

4 - non è necessario.tieni a mente bene che, a quanto mi pare di ricordare, il mikuni 35 è tosto da tarare, e fino che non è quasi perfetto a livello di carburazione, lavora male....


che io sappia del mikuni 35 sono difficili o quasi impossibili da trovare i ricambi come i getti





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