Ragazzi, A causa di qualche deficit economico non so se farò in tempo ad assicurare il mio mezzo a due ruote, ovvero la vespa...
non preoccupatevi, sarò presente al raduno, al più vengo in auto... ed inoltre per il motogiro probabilmente ho un amico che ci darà una mano e che conosce la zona a menadito... Insomma vengo al sodo: C'è qualche santo disposto a portarmi a mò di zavorrina in caso di mancanza di scooter?
Vi chedo scusa!! ho avuto un pò di difficolta ultimamente!
0
Vi Chiedo Un Favore....
Iniziato da TheCoolRider, Jul 09 2009 13:32
4 risposte a questa discussione
Inviato 09 July 2009 - 20:05
TheCoolRider, il Jul 9 2009, 02:32 PM, ha scritto:
Ragazzi, A causa di qualche deficit economico non so se farò in tempo ad assicurare il mio mezzo a due ruote, ovvero la vespa...
non preoccupatevi, sarò presente al raduno, al più vengo in auto... ed inoltre per il motogiro probabilmente ho un amico che ci darà una mano e che conosce la zona a menadito... Insomma vengo al sodo: C'è qualche santo disposto a portarmi a mò di zavorrina in caso di mancanza di scooter?
di darei io un passaggio, ma la sella di dietro è già occupata dalla alessia...
tuttalpiù ti aggrappi al serbatoio :fonzie:
Inviato 12 July 2009 - 15:21
Se non fosse che la mia è ferma un'altra volta e quindi non so neanche se posso venire con quella, e se non fosse che non sono mai andato in 2 in moto e mi fiderei poco di me stesso, ti porterei io...
Cmq al limite se vuoi posso farti compagnia in auto e ci dividiamo la benzina, resta sempre il problema di chi poi ci potrebbe portare dietro al motogiro però...
Appena ti becco su msn se ne parla
Cmq al limite se vuoi posso farti compagnia in auto e ci dividiamo la benzina, resta sempre il problema di chi poi ci potrebbe portare dietro al motogiro però...
Appena ti becco su msn se ne parla
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 12 July 2009 - 17:57
Che minchia dormiamo a fare insieme se non per queste cose?
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi