Sono stati pubblicati i tempi della prima sessione di qualifiche:
http://www.ioem.at/?cat=ERG
Alla gara partecipa Nick. Dopo il primo turno di qualifiche è in terza posizione, precede Radman.
Se riesce a precedere Radman anche in gara incrementa il vantaggio in classifica su Radman. Ora è terzo un classifica generale AA.
La prossima gara di Rijeka sarà anche l'ultima valida per il campionato triveneto. Stefano e Nick si giocheranno la vittoria, ora sono rispettivamente primo e secondo.
0
Settima Gara Alpe Adria - Most 12-6-2009
Iniziato da {mRk}, Jul 11 2009 12:11
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 11 July 2009 - 12:11
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2
Inviato 11 July 2009 - 13:00
bravi ragazzuoli!!
----------------- BR Corse -----------------
#3
Inviato 12 July 2009 - 18:22
complimenti a Nick, è arrivato 3...!!!
Bravo, era anche l'iunico italiano in gara mi sembra...
Puscar e Nervo sn arrivati in volata...!!!
Bravo, era anche l'iunico italiano in gara mi sembra...
Puscar e Nervo sn arrivati in volata...!!!
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
#4
Inviato 12 July 2009 - 22:17
Nervo ormai ha vinto il campionato.
Nick ha chiuso al terzo posto precedendo Radman :fonzie:
Nick ha chiuso al terzo posto precedendo Radman :fonzie:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 14 July 2009 - 10:21
Puskar è partito male, al primo giro era settimo, ha rimontato fino a prendermi, mi ha passato e io l'ho ripassato finchè in rettilineo mi passa.... e io penso ok, adesso ti frego in staccata ( a Most c'è un rettilineo bello lungo, che termina con una variante stile Monza da seconda), vedo il cartello dei 100, puskar frena , io tiro una bella pinzata la moto mi si intraversa e finisco nell'erba e perdo quasi 5 secondi. Dopo due giri sempre alla stessa variante vedo le bandiere gialle, ca##o una lepre che attraversava la pista, e li però ho frenato molto prima ...
#6
Inviato 15 July 2009 - 13:16
Buahuahauahuahauhauhaua una lepre!!!!!!!
Cmq ti è successo lo stesso problema che ho avuto io alla prima gara.....benedette forcelle di m**da!!!
Cmq ti è successo lo stesso problema che ho avuto io alla prima gara.....benedette forcelle di m**da!!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#7
Inviato 16 July 2009 - 12:47
oddio la lepre...ahahahah
Meno male che nessuno l'ha centrata...!!!
Meno male che nessuno l'ha centrata...!!!
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
#8
Inviato 16 July 2009 - 18:47
Giovanni, ma che forcelle di m**da, quando si sa di aver frenato oltre il proprio limite ...
#9
Inviato 18 July 2009 - 08:57
L'importante è che sei rientrato in pista.
Che forcelle utilizzi?
Che forcelle utilizzi?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 18 July 2009 - 14:18
Dipende quanto dopo il tuo riferimento.....e dipende molto anche dallo stile di frenata....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#11
Inviato 19 July 2009 - 14:00
io uso le forcelle aprilia originali senza modifiche, tranne che nell'olio
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi