1
Strumentazione
Iniziato da franci_salv, Jul 08 2009 18:15
8 risposte a questa discussione
Inviato 08 July 2009 - 18:15
Ciao raga, ho visto le foto della mito "scorpion" apparte l'esagerazione vabbe volevo sapere se qulcuno aveva messo la strumentazione digitale.
Inviato 08 July 2009 - 18:29
tipo quella della stage-koso o altro?
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 08 July 2009 - 18:48
franci_salv, il Jul 8 2009, 07:40 PM, ha scritto:
Si, una cosa simile.
a ok..
be prova a vedere da biollamotor, castiglioneracing, ebay
I'm Garrett... La rovina di un mito...
Inviato 08 July 2009 - 18:53
mh..se non sbaglio quella della koso dovrebbe essere compatibile..comunque puoi andare sul loro sito e chiedere tramite mail,ti rispondono subito..occhio che costano però eh..se è solo uno sfizio ti consiglierei di desistere
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 09 July 2009 - 09:11
skiddolo, il Jul 8 2009, 07:53 PM, ha scritto:
mh..se non sbaglio quella della koso dovrebbe essere compatibile..comunque puoi andare sul loro sito e chiedere tramite mail,ti rispondono subito..occhio che costano però eh..se è solo uno sfizio ti consiglierei di desistere
Si ho visto i prezzi infatti meglio lasciare il suo che è bello racing in finto carbonio!
Inviato 04 August 2009 - 13:34
ciao io ho messo la strumentazione della koso per vederla vai sul mio profilo e guarda le foto.....
Inviato 05 August 2009 - 15:27
mitoevo2000, il Aug 4 2009, 02:34 PM, ha scritto:
ciao io ho messo la strumentazione della koso per vederla vai sul mio profilo e guarda le foto.....
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi