Vai al contenuto

Manca Poco....

31 risposte a questa discussione

#1 luca91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 July 2009 - 22:24

ragazzi come va??a me benone sono in germania.... in un paesino a un ora dal circuito e nn aspetto altro ke arrivi venerdi e poi sabato e poi domenica =)=)...i giorni passati ho visitato berlino e poi una citta in cui mio padre ha lavorato....ed ora nnt,l`adrenalina sale.....faro foto ke poi postero´...ciao ragaaaaaaaaa

Messaggio modificato da luca91 il 15 July 2009 - 22:33

- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#2 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 15 July 2009 - 22:29

Visualizza Messaggioluca91, il Jul 15 2009, 10:24 PM, ha scritto:

r

?
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#3 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 July 2009 - 22:50

beato te...

#4 Omar-91

Molestatore cmc di Saladino XD

• Membri Effettivi
  • 5005 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 July 2009 - 22:54

Visualizza Messaggiomich.46, il Jul 15 2009, 11:50 PM, ha scritto:

beato te...

#5 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 16 July 2009 - 09:12

fai molte foto! a me il sachsenring piace una cifra da vedere! sopratutto con le classi minori! :asd:
bella!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#6 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 July 2009 - 17:58

fai tante foto alla ragazza ombrellino di luthi!!! :lol2:
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#7 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 16 July 2009 - 22:22

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jul 16 2009, 06:58 PM, ha scritto:

fai tante foto alla ragazza ombrellino di luthi!!! :lol:
da quotare ovviamente! :fonzie: GO LUTHI!
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#8 rizz91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 906 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2009 - 10:47

Visualizza Messaggioluca91, il Jul 15 2009, 11:24 PM, ha scritto:

ragazzi come va??a me benone sono in germania.... in un paesino a un ora dal circuito e nn aspetto altro ke arrivi venerdi e poi sabato e poi domenica =)=)...i giorni passati ho visitato berlino e poi una citta in cui mio padre ha lavorato....ed ora nnt,l`adrenalina sale.....faro foto ke poi postero´...ciao ragaaaaaaaaa

ehi ehi ... !!! voglio consumato il rullino della macchina fotografica! :fonzie:
... e goditi il sachs, che è un circuito davvero meraviglioso!

#9 luca91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1345 Messaggi:

Inviato 19 July 2009 - 19:05

ragazzi sono stati tre giorni da pauraaaaaaaaaaa....venerdi pass x i box....ho fatto il calendario a valentino e ho x la seconda volta il suo autografo=)=)...dopo ke mi ha firmato l`autografo ho esclamato: vale spacca il cu*o a tutti...e lui e` scoppiato a ridere...troppo emozionante( ero l`unico italiano in mezzo a 500-600persone)!!!poi quel cojone di lorenzo mi stava x fare l`autografo sul poster di valentino...forse pensava ke volevo un suo autografo..mah vabbe gli ho levato il poster dalla sua mano ihihih!!! sabato da paura cn il bagnato...io ero al curvone in discesa ( tribuna yamaha) e ho visto delle cadute "spettacolari"...gg sveglia alle 6 e mezza ( x quel poco ke ho dormito) e dritti al circuito x fare colazione al villaggio vip...ho fatto colazione cn le ragazze "ombrellino" e poi foto cn la ragazza bionda ke ha lo sponsor rizla "suzuki" ( l`avrete sicuramente vista)...in questi tre giorni ho fatto amicizia cn un ragazzo ke vendeva le cose di rossi e gg mi ha regalato una bandiera enorme e ho comprato 5 cappelli cn il 30% di sconto....da pauraaaaaaaaaaa!!!!!Ho bevuto e mangiato come nn mai...panini cn wurstel tedeschi e birra tedesca!!!nn bevo acqua da una settimana!!beh ke dire della corsa....come avete visto tutti ( x quanto riguarda la moto gp) e stata una bella corsa...lorenzo ha provato fino all`ultimo ma il dottore nn si batte( e siamo a 101) ,stoner come ormai sappiamo nn riesce piu a finire le corse...pedrosa ha fatto la sua corsa "in solitaria"!!!C`e` da dire ke la ducati e` inguidabile...sbacchettava in una maniera spaventosa...e questo e forse problemi di salute, lo stress ecc fanno si ke stoner nn riesce a essere competitivo fino alla fine e mi dispiace xke avrei voluto ke fosse stato lui in bagar cn rossi e nn quel cojone di lorenzo!!!cmq il passo migliore nei tre giorni lo ha avuto rossi...ormai ha la moto veramente come vuole lui!!! grande simoncelli nelle 250=)=)=)...ha fatto davvero una bella corsa..!!!delle 125 ho visto solo la partenza e la prima metä di gara...poi sono andato a mangiare prima ke arrivasse tutta la folla=)!!!come in altri circuiti anke in questo hanno fatto altre gare come il trofeo KTM redbull 125 e le gare dei saidecar ( si scrive cosi????)...poi in un piazzale si e` esibito uno stantman tedesco...ha fatto delle cose da paura in poco + di 50 mq!!

penso di avervi scritto quasi tutto...spero di nn farvi annoiare nella lettura!!dmn sera torno in Italia e il tempo di passare le foto sul pc ke poi le metto su FacciaLibro quindi mi aggiungete x ki ce l`ha...ahahahah!!!ciaooooooooo ragazziiiiiiiii.........PS sono ancora a 3000!!

- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#10 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 19 July 2009 - 19:16

Visualizza Messaggioluca91, il Jul 19 2009, 08:05 PM, ha scritto:

ragazzi sono stati tre giorni da pauraaaaaaaaaaa....venerdi pass x i box....ho fatto il calendario a valentino e ho x la seconda volta il suo autografo=)=)...dopo ke mi ha firmato l`autografo ho esclamato: vale spacca il cu*o a tutti...e lui e` scoppiato a ridere...troppo emozionante( ero l`unico italiano in mezzo a 500-600persone)!!!poi quel cojone di lorenzo mi stava x fare l`autografo sul poster di valentino...forse pensava ke volevo un suo autografo..mah vabbe gli ho levato il poster dalla sua mano ihihih!!! sabato da paura cn il bagnato...io ero al curvone in discesa ( tribuna yamaha) e ho visto delle cadute "spettacolari"...gg sveglia alle 6 e mezza ( x quel poco ke ho dormito) e dritti al circuito x fare colazione al villaggio vip...ho fatto colazione cn le ragazze "ombrellino" e poi foto cn la ragazza bionda ke ha lo sponsor rizla "suzuki" ( l`avrete sicuramente vista)...in questi tre giorni ho fatto amicizia cn un ragazzo ke vendeva le cose di rossi e gg mi ha regalato una bandiera enorme e ho comprato 5 cappelli cn il 30% di sconto....da pauraaaaaaaaaaa!!!!!Ho bevuto e mangiato come nn mai...panini cn wurstel tedeschi e birra tedesca!!!nn bevo acqua da una settimana!!beh ke dire della corsa....come avete visto tutti ( x quanto riguarda la moto gp) e stata una bella corsa...lorenzo ha provato fino all`ultimo ma il dottore nn si batte( e siamo a 101) ,stoner come ormai sappiamo nn riesce piu a finire le corse...pedrosa ha fatto la sua corsa "in solitaria"!!!C`e` da dire ke la ducati e` inguidabile...sbacchettava in una maniera spaventosa...e questo e forse problemi di salute, lo stress ecc fanno si ke stoner nn riesce a essere competitivo fino alla fine e mi dispiace xke avrei voluto ke fosse stato lui in bagar cn rossi e nn quel cojone di lorenzo!!!cmq il passo migliore nei tre giorni lo ha avuto rossi...ormai ha la moto veramente come vuole lui!!! grande simoncelli nelle 250=)=)=)...ha fatto davvero una bella corsa..!!!delle 125 ho visto solo la partenza e la prima metä di gara...poi sono andato a mangiare prima ke arrivasse tutta la folla=)!!!come in altri circuiti anke in questo hanno fatto altre gare come il trofeo KTM redbull 125 e le gare dei saidecar ( si scrive cosi????)...poi in un piazzale si e` esibito uno stantman tedesco...ha fatto delle cose da paura in poco + di 50 mq!!

penso di avervi scritto quasi tutto...spero di nn farvi annoiare nella lettura!!dmn sera torno in Italia e il tempo di passare le foto sul pc ke poi le metto su FacciaLibro quindi mi aggiungete x ki ce l`ha...ahahahah!!!ciaooooooooo ragazziiiiiiiii.........PS sono ancora a 3000!!

&nbsp

ma che vuol dire?

O_O

ASD!

#11 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 19 July 2009 - 19:19

Visualizza MessaggioJabeR, il Jul 19 2009, 08:16 PM, ha scritto:

&nbsp

ma che vuol dire?

O_O

sara un emotions.....
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#12 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • 1170 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 July 2009 - 19:37

Quelli a cui piacciono le ragazze ombrellino e vogliono le loro foto traccino una riga nel messaggio che scriveranno!

Cmq ormai ce so cm è finita..è stato meglio stare a casa sul divano..Casey sta ancora male cribbio!

#13 kayn.91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1605 Messaggi:
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 19 July 2009 - 23:32

grande luca a me piacciono da morire le gare dal vivo infatti vado tutti gli anni al mugello, poi questa in germania è stata veramente una bella gara e se la sono combattuta ma alla fine rossi è rossi :italia: cmq a settembre spero di fare quello ke hai fatto tu a misano

#14 benny91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:
  • Interests:moto (mito), musica, calcio ecc..
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 July 2009 - 13:27

un grande garoneeeeeeeeeeee, rossi è il numero 1.....
una vera leggenda....

#15 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 20 July 2009 - 16:18

VOGLIAMO LE FOTO DELL'OMBRELLINA DI LUTHII!
ahuahuauhhua come ca**o hai avuto il pass per i box!?! anche io! però mi sei scaduto..hai fatto solo colazione con le ombrelline..ci dovevi provare spudoratamente, poi mentre lorenzo arrivava secondo tu eri nel bagno a divertirti con un ombrellina...spettacolo!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#16 luca91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1345 Messaggi:

Inviato 20 July 2009 - 23:37

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 20 2009, 05:18 PM, ha scritto:

VOGLIAMO LE FOTO DELL'OMBRELLINA DI LUTHII!
ahuahuauhhua come ca**o hai avuto il pass per i box!?! anche io! però mi sei scaduto..hai fatto solo colazione con le ombrelline..ci dovevi provare spudoratamente, poi mentre lorenzo arrivava secondo tu eri nel bagno a divertirti con un ombrellina...spettacolo!

conoscenzeeeee...un amico di papà fornisce i muletti x il circuito quindi cn soli 15 euro sono entrato al box...e il biglietto l'ho pagato 100 euro cioè un ca##o =)=)...guarda mi è bastato farci colazione...dopo 10 min nn mi potevo piu alzare dalla sedia xke avevo il ca##o ke era una cosa mostruosa...ahahahah....

Visualizza MessaggioJabeR, il Jul 19 2009, 08:16 PM, ha scritto:

&nbsp

ma che vuol dire?

O_O

emoticon ke nn sono uscite :asd:

Visualizza Messaggiokayn.91, il Jul 20 2009, 12:32 AM, ha scritto:

grande luca a me piacciono da morire le gare dal vivo infatti vado tutti gli anni al mugello, poi questa in germania è stata veramente una bella gara e se la sono combattuta ma alla fine rossi è rossi :italia: cmq a settembre spero di fare quello ke hai fatto tu a misano

al mugello ci sono stato nel 2004...prossima tappa quando sarà andrò a vallelunga x la superbike...=)=)

Visualizza Messaggiostecircus, il Jul 19 2009, 08:37 PM, ha scritto:

Quelli a cui piacciono le ragazze ombrellino e vogliono le loro foto traccino una riga nel messaggio che scriveranno!

Cmq ormai ce so cm è finita..è stato meglio stare a casa sul divano..Casey sta ancora male cribbio!

casey è stressatissimo xke riesce a fare solo metà gara bene e poi scoppia....troppa pressione e moto veramente difficile da guidare!!!

#17 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 July 2009 - 08:03

Visualizza Messaggioluca91, il Jul 21 2009, 12:37 AM, ha scritto:

al mugello ci sono stato nel 2004...prossima tappa quando sarà andrò a vallelunga x la superbike...=)=)
ps nn correranno piu a vallelunga x la sbk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#18 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 21 July 2009 - 14:37

al prossimo giro che c'ho dei soldi da butttare volgio anche io il pass x i paddock! poi ti fo veder come si fa con le ombrelline! è tutta una questione di stile e sorriso maggico...te sei partito male che ti è venuto un ca**o come una pagnotta...così fai vedere che sei proprio allupato...più stile zio!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#19 luca91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1345 Messaggi:

Inviato 21 July 2009 - 14:47

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 21 2009, 03:37 PM, ha scritto:

al prossimo giro che c'ho dei soldi da butttare volgio anche io il pass x i paddock! poi ti fo veder come si fa con le ombrelline! è tutta una questione di stile e sorriso maggico...te sei partito male che ti è venuto un ca**o come una pagnotta...così fai vedere che sei proprio allupato...più stile zio!

+ stile il ca##o...ahahah vedi quele stangone cn mini gonnelline..mmmmmmmmmmmmmmmm....nn mi ci fa pensà...ahahah e poi ci sono i bodigard quindi + di tanto nn puoi fa!!!!ahahah

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 21 2009, 09:03 AM, ha scritto:

ps nn correranno piu a vallelunga x la sbk

no ke dici sul serio??? nn lo sapevo.... :pissedoff:

#20 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 21 July 2009 - 15:55

Visualizza Messaggioluca91, il Jul 21 2009, 03:47 PM, ha scritto:

poi ci sono i bodigard quindi + di tanto nn puoi fa!!!!ahahah
si ma quando ti dico più stile non intendo che vai li e ti ci aggrappi alle pere urlando "dammelaaaaa" ...in questo caso i bodyguard logicamente intervengono..se tu fai il fine e sventoli un po di grano te la sventolano anche loro, lasciando da parte i bodiguards.
CIAO SIC

La Mia Peugeot

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi