ciao a tutti purtroppo io ho un problema ho comprato una moto usata da un tipo che l'ha acquistata nel 2004
quindi in teoria servirebbe un certo ripotenziamento. Solo che non posso sapere se è stata prodotta prima
e quindi se necessita del ripotenziamento ante2004.
cosa devo guardare? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato niente di chiaro considerate che è la mia
prima moto e la possiedo da 2 settimane. grazie
0
Come Riconscere In Che Anno è Stata Prodotta La Mia Mito
Iniziato da Frapes, Jul 19 2009 10:47
3 risposte a questa discussione
Inviato 19 July 2009 - 10:47
Inviato 19 July 2009 - 10:55
smonta la marmitta..dovresti trovare un conetto nel collettore..toglilo e ricarbura l'anno non ricordo se è scritto sul libretto..solitamente è lo stesso dell'immatricolazione cmq..raramente produzione e immatricolazione avvengono in anni diversi
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 20 July 2009 - 12:52
ok ma devo essere sicuro che sia stata prodotta nel 2004 per fare il ripotenziamento che dici te
Inviato 20 July 2009 - 13:47
io spero che assieme alla moto ti abbia dato il libretto di circolazione!
non vedo dove sia il problema
non vedo dove sia il problema
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi