--DATA RADUNO UFFICIALE A VIAREGGIO--
Marakana
13 Mar 2005
Allora raga, x me andrebbero bene tutti i periodi, problemi nn en ho, xò c'è da dire che il periodo tra 15 lulglio e 15 agosto è il + incasinato, è il momento in cui c0è il amggior numero di turisti. Poi + in la si va + fa caldo (anche se in montagna fa + fresco ^^)
Cmq, vada x metà Luglio ! :bike:
Cmq, vada x metà Luglio ! :bike:
ALEMITO
18 Mar 2005
bene io c sono basta che si sappia bene come è e come è organizzato cosi chiedo dei permessi a lavoro...
darietto88
24 Mar 2005
per me andrebbe bene qualsiasi periodo,ma il problema è convincere i miei genitori...sono l'unico ke ha questo problema!!??
Olly
27 Mar 2005
cerchiamo di decidere almeno un mese prima del raduno xhè io devo prendere le ferie dal lavoro...
darkpower
30 Mar 2005
ricordatevi di portare il costume!!! :Telletubbies:
ke il bagno al mare c sta dentro!!!
poi prenotiamo un camping o ci accampiamo come gli zingari?
ke il bagno al mare c sta dentro!!!
poi prenotiamo un camping o ci accampiamo come gli zingari?
nane
04 Apr 2005
ok raga l'estate si avvicina e anche molto velocemente....ALB...TU ci devi aiutare...CMQ DECIDIAMO E ORAGANIZZIAMOCI ...subito!!!!
ALwarrior
18 Apr 2005
Da 18 Luglio ai primi di Agosto sono via quindi direi che si puo fare:
O Domenica 10 o Domenica 17
O Domenica 10 o Domenica 17
GalloSP
18 Apr 2005
gli esami di stato finiscono sicuramente entro il 7 di luglio....ho chiesto..quindi io dal 7 in poi sono libero!
myself84
19 Apr 2005
Raga dobbiamo decidere tempestivamente perchè se volete fare come avete detto di andare in un camping dobbiamo prenotare subito perchè quelli non aspettano noi. rischiamo di non trovare niente. quindi sarebbe ora di decidere una volta e per sempre la data basta con il sondaggio vince la maggioranza. bye bye
myself84
19 Apr 2005
ma poi toglietemi una curiosità quanto dovrei o dovremmo stare fuori da casa, no perchè io e il mito veniamo da palermo quindi nn facciamo tutta qst strada per uno due giorni. quattro cinque magari fatemi sapere.
tini
25 Apr 2005
raga apriamo un sondaggio con il numero di giorni?tipo mettere 2 giorni-3-4-5...poi si vota e si decide quanti farne....no?
Millemila
26 Apr 2005
tini la data è stata decisa, ed è metà luglio, ovvero i giorni:
15-16-17-18 (il 16 è sabato..)
io proporrei che ci si trova tt a viareggio il venerdì... chi la mattina e chi la sera... poi sabato e domenica baldoria e poi si parte o la domenica pome o ki vuole il lunedì....
cmq sia uno può arrangiarsi come vuole anke e dire che vuole stare lì anke a vita... poi cmq ci si organizza a gruppetti....
ciòè io farei come ho scritto sopra.. il radunò si apre il venerdì 15 e si chiude il lunedì 18, poi uno è libero di arrivare il vene o sabato e di andare via la dome o il lune...
15-16-17-18 (il 16 è sabato..)
io proporrei che ci si trova tt a viareggio il venerdì... chi la mattina e chi la sera... poi sabato e domenica baldoria e poi si parte o la domenica pome o ki vuole il lunedì....
cmq sia uno può arrangiarsi come vuole anke e dire che vuole stare lì anke a vita... poi cmq ci si organizza a gruppetti....
ciòè io farei come ho scritto sopra.. il radunò si apre il venerdì 15 e si chiude il lunedì 18, poi uno è libero di arrivare il vene o sabato e di andare via la dome o il lune...