Cronache Dal Raduno...
Old Member
27 Jul 2009
exotix, il Jul 27 2009, 03:16 PM, ha scritto:
mi spiace cool, ma nessuno del sud è voluto salire, tutti sono venuti meno, io ho avuto anche problemi di moto e alla fine ho deciso di rinunciare anche quest'anno.....
spero vi siate divertiti (sicuramente si....) e che avete fatto un pò di bordello nel camping...qual'è il motto di quest'anno??? :consolato:
spero vi siate divertiti (sicuramente si....) e che avete fatto un pò di bordello nel camping...qual'è il motto di quest'anno??? :consolato:
vola moby dick vola!!!
cmq sei un paccaro,io a 90 anni sn andato cmq!
TheCoolRider
27 Jul 2009
exotix, il Jul 27 2009, 03:16 PM, ha scritto:
mi spiace cool, ma nessuno del sud è voluto salire, tutti sono venuti meno, io ho avuto anche problemi di moto e alla fine ho deciso di rinunciare anche quest'anno.....
Sarà per la prossima!
Il resoconto ragazzi lo faro ancora a breve ora vado a dormire che sono reduce da una spiaggiata! A DOPO!
Old Member
27 Jul 2009
TheCoolRider, il Jul 27 2009, 03:30 PM, ha scritto:
Dai tranqui...... :sorriso:
Sarà per la prossima!
Il resoconto ragazzi lo faro ancora a breve ora vado a dormire che sono reduce da una spiaggiata! A DOPO!
Sarà per la prossima!
mi ero proposto io di farlo insieme a mica però di canto suo dice che gli va cmq bene,tanto foto e video li sta uppando
mica79
27 Jul 2009
oh cu*o se lo vuoi far te va bene cmq!
bella raghi,ho postato già 44 foto!
bella raghi,ho postato già 44 foto!
fabio89
27 Jul 2009
Slayer, il Jul 27 2009, 12:02 AM, ha scritto:
Ehila grande! xD ci sentiamo tutti e 3 (io, la Cla e la Ary) onorati a vederci citati in un resoconto 
eh eh ..io con una chitarra standard potevo fare ben poco, giusto qualche indegna pentatonica rovesciata e nulla piu...la prossima volta vedremo di munirci di miniamplificatori e poi porteremo gli strumenti cosi vedi le risate
...potrebbe essere un' idea per il prox anno :yea:
eh eh ..io con una chitarra standard potevo fare ben poco, giusto qualche indegna pentatonica rovesciata e nulla piu...la prossima volta vedremo di munirci di miniamplificatori e poi porteremo gli strumenti cosi vedi le risate
spina, il Jul 27 2009, 12:09 AM, ha scritto:
noooooooo fabio davvero????? non me lo sono accorto scusami...ma quando è successo?
Clausdro, il Jul 27 2009, 11:26 AM, ha scritto:
io suono il basso, massimo con la chitarra ti potevo fare la canzone del sole
prossima volta portiamo anche un basso, cosi anche il Cla maschio è contento :yea:
EgYpT, il Jul 27 2009, 11:39 AM, ha scritto:
Grande fab, il primo resoconto del raduno :metal:
Sei riuscito a svegliarti anche senza il canto del tipico uccello toscano vedo buahahah
Sei riuscito a svegliarti anche senza il canto del tipico uccello toscano vedo buahahah
ste168
27 Jul 2009
fabio89, il Jul 26 2009, 11:32 PM, ha scritto:
la sivy e la ste ke sono le mie preferite sperando ke nn mi menino :sorriso: ,
kael ormai é i mio amante segreto ma nn ditelo alla ste!
[scherzo veh!]
mi ha scassato la freccia della moto mannaggia!
Sembrano delle frittelle!
perché voi eravate un po spompi ma io ho spostato il campo cn un calcio fuori dal camping e ora ho il dito mezzo sderenato! 
Mi sa che Tom si è rotto il dito xD