vorrei sapere se qualcuno vende le espansioni X scopo pista prodotte dalla cagiva...in pratica le espansioni ke alcuni chiamano crc.
fatemi sapere e grazie mille
0
Dove Si Trovano Le Marmitte Prodotte Dalla Cagiva ?
Iniziato da michele92, Jul 26 2009 14:52
6 risposte a questa discussione
Inviato 26 July 2009 - 14:52
vendo valvole termostatiche a tre vie
Inviato 26 July 2009 - 18:12
michele92, il Jul 26 2009, 03:52 PM, ha scritto:
vorrei sapere se qualcuno vende le espansioni X scopo pista prodotte dalla cagiva...in pratica le espansioni ke alcuni chiamano crc.
utente "mat"
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 01 August 2009 - 00:40
Oltre a questo,sono anni che si chiamano Artigianale Sp....
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 01 August 2009 - 10:27
Mito Evo, il Aug 1 2009, 01:40 AM, ha scritto:
Oltre a questo,sono anni che si chiamano Artigianale Sp....
-----------------------
CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:
Inviato 01 August 2009 - 10:32
povero tastino cerca..me lo immagino sempre solo soletto dato che nessuno lo usa :consolato:
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 01 August 2009 - 11:41
raga se gli dite cs nn capisce nulla!!!
allora dovete spiegargli che la cagiva non produce marmitte da pista xk non gliene frega nulla della sua clientela e dell'uso sportivo delle sue moto!!!
e a questo punto gli spiegate che l'utente mat produce delle marmite che sono delle reppliche di quelle che produceva la cagiva quando correva!!!
allora dovete spiegargli che la cagiva non produce marmitte da pista xk non gliene frega nulla della sua clientela e dell'uso sportivo delle sue moto!!!
e a questo punto gli spiegate che l'utente mat produce delle marmite che sono delle reppliche di quelle che produceva la cagiva quando correva!!!
Inviato 01 August 2009 - 13:23
fra-x, il Aug 1 2009, 11:41 AM, ha scritto:
raga se gli dite cs nn capisce nulla!!!
quoto e aggiungo...cerca nel mercatino!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi