non credevo che una moto semplice come la mito riuscisse a fare tanto,ma forse piu che la mito siam stati noi a fare questa impresa,lei è solo una potenza,non pensavo di creare così tante amicizie e legami con gente che nn avevo mai visto e ora sn come fratelli per me
da fabio con cui ho instaurato un rapporto così bello quasi come essere due fratelli
poi eduz malato per le tedesche e la vodka
spina con i suoi ortaggi
strrre con i suoi ca##o di 3 punti a formar circonferenze
spalla,una persona che merita il massimo rispetto per la persona che è
la jè con cui puoi skerzare e ridere tranquillamente
Al che fa sempre il moralista e evita furti di pesci rossi
la sivi che bè era na vita che sognavamo di consocerci
cull che ha messo su tutto
thomas che libera in maniera tutta sua los carico
kikko con la sua volgia di ridere
paolino che fuma 3000 sigarette al giorno
e tutti gli altri che nn sto a nominare,finirei domani
grazie a tutti per questi 4 giorni pieni di passione amicizia e lealtà,bella raghi
tutto inizia(almeno per me ciff e paolino)il 23 di mattina,ci ritroviamo a tarquinia a partiamo,il viaggio fila bene per 3 ore quando arriviamo al camping internazionale marina di pisa dove fuori ad aspettarci c'è cull.
entriamo e diamo i documenti,dentro già ci sono spalla la jè eduz fabio e altri che nn ricordo,iniziano le presentazioni,con fabio inizia subito il feeling perchè siamo molto simili e altri li ho bene inquadrati dall'inizio
man mano che passa la giornata verso l'ora di cena arriva altra gente e dopo tanto l'aspettato Al e la sivi.
arrivata una certa ora ci si decide ad andare a cenare,si parte tutti insieme verso il ristorante prenotato da culetto tempo prima,le foto non mancano e il profumo di olio incombusto neanche e spalla ce ne metteva molto di suo eh!
arrivati al ristorante ci andiamo a sedere,una volta seduto propongo ad al di fare un brindisi in onore di culetto che ha messo l'anima per la buon riuscita del raduno,èparte il brindisi alla coca cola e finita la cena ci si ridirige tutti in campeggio,eduz continuava inperterrito a dire andiamo a figa poi passata la mezza notte wuandoe ravamo tutti scoppiati dal viaggio e dala stanchezza eravamo quasi decisi a partere ma i km si facevano sentire.
andiamo tutti a dormire nelle nostre tende,al risveglio mi tiro fuori dalla tenda a sforzi sovrumani per il caldo che c'era,con fabiod ecido di spostare la tenda tra due alberi e tendere un filo dietro die ssa con appesi asciugamani e costumi così da garantirci l'ombra anche al risveglio.lì nasce il S.T.A. RACING TEAM(siamo troppo avanti).
arriva l'ora di pranzo e si parte per fare spese,sia rriva alla in coop dove regalavano emrce grazie all'ausilio delle casse self service...
si aggiunge intanto il mitico br1 a cui ho avuto l'onore di far usare la mia tenda,quindi si pranza e si parte per il motogiro direzione gabbro,nei tornanti del gabbro veniamo passati da una mito guidata da un apparente ragazzo che dit erza piena ha spiazzato anke quelli coi 600 e i 250,arriviamo tutti insieme a gabbro e scopriamo che è l'old member,uomo sulla 90 che ci da di gran gas. :metal:
rifocillati e riposati a gabbro partiamo per la città dalla torre che pende(pisa)l'old member però non se la sentiva ed è rimasto lì,tutt'ora non abbiamo notizie di lui...
arriviamo a pisa e giriamo per ora in auto con paolo al ed egipt alal ricerca di un parcheggio.
trovato il parcheggio andiamo al punto di ritrovo,quando siam tutti insieme si parte per le foto alla torre e per stare un pò tutti insieme,cull e eduz mentre passeggiano sui prati si calano in continuazione i pantaloni nei momenti in cui i turisti cercavano di far le foto ma prodemente arriva la vigilanza e li cicchetta :ohmy:
andiamo sotto la pisa per altre foto e ci risiamo,partono cull ed eduz che cercano di vendere pezzi della torre a 15e,peccato però che nessuno fosse interessano all'acquisto...
il br1 intanto ci lascia per i suoi doveri e noi torniamo alc ampeggio per poi dirigerci al ristorante
arrivati al solito ristorante alle ormai note coppie nate sul cmc se ne aggiunge una nuova,molto strana ma fatta da vero amore
eh si ragazzi,io e fabio89 ci siamo trovati,ci amiamo e abbiamo intenzione di avere tante piccole mito da accudire e pulire la valvola ogni qual volta ce ne sia bisogno...
la mattina dopo arriva a farci visita l'uomo piu 'prevedibile del forum(italian bikes),montata la tenda e strette le mani si parte per procurarci cibo alla coop dove regalano prosciutti
passato il pranzo si parte alle 2 e 30 per la grigliata,chi in moto e chi in auto partiamo tutti,mentre eravamo in marcia troviamo le transenne del passaggio ferroviario tirate giù in attesa del treno ed io e eduz valutiamo buona l'idea di uscire dalla macchina per fare il trenino,finito il teatrino risaliamo e ripartiamo tutti verso la grigliata...
intanto si aggiungono al gruppone mav l'amica criss,slayer la ragazza e aryjp.
arriviamo alla grigliata e i cuochi cmc(cull paolo e al) si mettono ai fornelli oppps alla brace...
intanto si skerza e si ride,claudio suona la chitarra e si intonano canzoni di ligabue.
la grigliata procede bene fin quando spalla inspiegabilmente cade dalla panca,un attimo dopo ci accorgiamo del cocomero abbandonato e parte la missione salvate il soldato angury.
preso il cocomero mezzo ce lo mangiamo e mezzo finisce addosso a me e paolino che ci scannavamo per gioco per terra.
finita la grigliata e la cocomerata si parte verso il camping,visto che era giunta ormai l'ultima sera si va a fare visita al mec dove si scattano le ultime foto e io ho la gioia di provare l'rs 250 di spalla(di prima nel parcheggio a 2500 giri).finita la cena torniamo in camping dove ci dividiamo in gruppi e ognuno va in giro per cazzi suoi,il gruppo rappresentato da eduz,spina,strrre,mica79,ciff e paolino si dirige sulla scogliera bianca dove spina valuta la possibilità di far passare per 3 punti non allineati una sola circonferenza e dopo 30 minuti realizza che non era una stronzata...
finita la serata ci ridirigiamo in tenda e andiamo a dormire,arriva la mattina e cominciamo a prepararci per tornare tt a casa dopo la colazione,ci si saluta e si incomincia a partire verso le propie abitazioni...
e si conclude così il 5° raduno ufficiale cmc a marina di pisa con motto vola moby dock VOLAAAAAAAAA!
ora immagino che vi chiederte ma sta moby dick che era una balena a volare come ca##o fa???
bè semplice il primo giorno quando ci siam conosciuti tutti abbiamo deciso di andare a fare il bagno al mare e il posto che avevamo deciso era circondato da una scogliera che non faceva vedere il mare attorno se non per un punto la centro da dove c'era il riciclo dell'acqua e si toccava grazie agli scogli a filo d'acqua,eduz sbagliandosi con free willy(l'orca dle film) se ne è uscito con vola moby dick vola e quello è stato il motto del raduno,poi c'ha i capelli asciutti è nato sempre lo stesso istante per rompere le palle a chi nn voleva bagnarsi i capelli e poterlo buttare in acqua di peso...
bè,tutto qua grazie a chi ha partecipato,sn state almeno per me le ferie che mi sn goduto di piu,ciao belli ci rivediamo in giro!!!
Messaggio modificato da mica79 il 01 August 2009 - 12:39