Cagiva Mito 525 Camp1one
#1
Inviato 29 July 2009 - 14:12
La moto non e' nelle migliori condizioni,tante' che ci sto lavorando ogni santo pomeriggio e per ora e' tutto un WORK IN PROGRESS,pero' presto la faro' debuttare in pista,così vedremo come si comportera'.
Via via aggiornero' con le foto questo progresso che le sto facendo.Al momento vi posto le foto di quando l'ho presa,a fianco del nostro (mio e della mia ragazza) Vespino.
Non sto a dilungarmi sulle caratteristiche tecniche del mezzo,o sugli accessori che monta. Le foto parlano da sole,non serve aggiungere altro.
http://img44.imagesh...i/dscf2825z.jpg
http://img21.imagesh...6/dscf2829a.jpg
http://img43.imagesh...6/dscf2827b.jpg
#2
Inviato 29 July 2009 - 19:35
ma la prima foto non si vede
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#4
Inviato 29 July 2009 - 20:09
#5
Inviato 29 July 2009 - 20:19
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#6
Inviato 30 July 2009 - 17:06
#7
Inviato 31 July 2009 - 20:11
#8
Inviato 31 July 2009 - 20:47
#9
Inviato 04 August 2009 - 19:53
Dopo serate e serate passate attorno al mezzo (ringrazio ancora la mia ragazza,nella foto) sono riuscito ad ultimare,per l'80%, la Mito. La moto si presenta,dopo un accurata pulizia ,sostiutuzioni viteria e risistemazione dell'impianto elettrico (era fascettato come le bestia) in maniera splendida. Le foto parlano da sole e non penso ci sia da aggiungere altro no?L'esperienza maturata in anni e anni di manutenzione sulle motociclette da me possedute si vede ,eccome, in queste foto. Il lavoro e' certosino e tutto e' al suo posto.Attendete per altre news...Per i primi test o quant'altro continuate a seguirmi su WWW.MALEDETTOILPORCO.COM o qua.
#11
Inviato 06 August 2009 - 08:58
#13
Inviato 06 August 2009 - 09:52
sonik, il Aug 6 2009, 10:40 AM, ha scritto:
Stavo per chiederlo io........ però penso che sia per il fatto che poi la moto si poteva omologare per la strada finito il campionato :wink: Ceppa correggimi se sbaglio
Messaggio modificato da Bonvi46 il 06 August 2009 - 09:53
#14
Inviato 06 August 2009 - 14:27
#17
Inviato 06 August 2009 - 18:10
Ceppa, il Aug 6 2009, 03:27 PM, ha scritto:
pero sono bellissimi! per caso sai quanto pesano?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#19
Inviato 17 August 2009 - 17:39
Le parole di CEPPA:
"La moto va molto bene.Questo test mi e' servito per regolare e verificare tutti i componenti,senza dover perdere tempo in pista. Ho riscontrato dei piccoli problemi a livello di frizione,per via di una regolazione millimetrica della stessa.Inoltre devo riprendere la mano con il due tempi,perche' l'assenza di freno motore si fa sentire...speriamo nel mezzo,va ricordato che ha due stagioni sulle spalle.Vedremo il 13 settembre,in pista con SUPER155 avro' un riscontro diretto,vi aspettiamo numerosi.."
QUA VIDEO
http://img403.images...i/dscf3041.jpg/
http://img231.images.../dscf3049n.jpg/
tratto da WWW.MALEDETTOILPORCO.COM
continuate a seguirci..
Messaggio modificato da Ceppa il 17 August 2009 - 18:07
#20
Inviato 17 August 2009 - 18:43
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi