La Mia Cagiva Raptor
#41
Inviato 25 September 2009 - 21:15
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#42
Inviato 29 September 2009 - 17:28
Giusto, dimenticavo il dettaglio + importante, monto pastiglie Carbon Lorain ant e post (le brembo costavano veramente troppo) e le magnifiche supercorsa! (Da notare anche l'AGV K3 :yea: ) ci ho spesicchiato ma ne è valsa la pena...
Messaggio modificato da Dona il 29 September 2009 - 18:03
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#43
Inviato 04 October 2009 - 21:58
Messaggio modificato da Dona il 05 October 2009 - 18:12
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#44
Inviato 05 October 2009 - 14:56
Dona, il Oct 4 2009, 10:58 PM, ha scritto:
Le consiglieresti per una maggiore maneggievolezza queste gomme?
#45
Inviato 05 October 2009 - 15:54
ogni tanto da un occhio in area raduni che qualche giretto lo organizziamo!
#46
Inviato 05 October 2009 - 16:48
io però monto le Pirelli Diablo, eheh
#47
Inviato 05 October 2009 - 17:52
Citazione
Volevo inoltre aggiungere, ho cambiato la lana di Vetro che si era tutta bruciata, e oh notato che il sile originale fa tantissime curve dentro! questo spiega il sound strozzato e il fatto che mezzo sile è coperto da 1 copertura... se lo cambio o se lo accorcio pensate ci siano miglioramenti?
Messaggio modificato da Dona il 05 October 2009 - 18:05
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#48
Inviato 05 October 2009 - 18:45
bhè come minimo se vengo sù mi DEVO spalmare di nuovo
#49
Inviato 05 October 2009 - 19:50
JabeR, il Oct 5 2009, 07:45 PM, ha scritto:
bhè come minimo se vengo sù mi DEVO spalmare di nuovo
Piuttosto come ti è sembrata la salita?
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#50
Inviato 06 October 2009 - 00:24
non conoscevo manco la strada
devo dire che come esperienza non è stata delle migliori, preferisco mille altri posti a casacastalda
#51
Inviato 06 October 2009 - 02:25
smonta via lo scarico originale, fatto?
ora prendilo e buttalo!
prendi una espansione qualsiasi da pochi€, anche una arrow vecchia và bene,o una seven, la fai nero come l'originale
poi prendi il silenziatore originale e da un marmittaro ti fai rifare la canna mitrata da 28mm togliendo tutto l'ambaradan che c'è da originale
probabilemnte ci sarà da rivedere una ttimino la carburazione, ma ninete di trascendentale
con pochi€ la moto andrà molto meglio, e non avrai problemi con scarichi non omologati visto che c'è l'omologazione sul silenziatore
#52
Inviato 06 October 2009 - 09:41
bamboocha, il Oct 6 2009, 03:25 AM, ha scritto:
smonta via lo scarico originale, fatto?
ora prendilo e buttalo!
prendi una espansione qualsiasi da pochi€, anche una arrow vecchia và bene,o una seven, la fai nero come l'originale
poi prendi il silenziatore originale e da un marmittaro ti fai rifare la canna mitrata da 28mm togliendo tutto l'ambaradan che c'è da originale
probabilemnte ci sarà da rivedere una ttimino la carburazione, ma ninete di trascendentale
con pochi€ la moto andrà molto meglio, e non avrai problemi con scarichi non omologati visto che c'è l'omologazione sul silenziatore
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#53
Inviato 08 October 2009 - 20:32
Dona, il Oct 6 2009, 10:41 AM, ha scritto:
Bhè si la jolly è il top :armato: con quella scritta verde poi :fonzie: ...
#54
Inviato 08 October 2009 - 20:35
Dona, il Oct 6 2009, 10:41 AM, ha scritto:
idem per la seven speed
la jolly strada non vale quanto la paghi meglio l'artigianale sp
93Raptor125, il Oct 8 2009, 09:32 PM, ha scritto:
#55
Inviato 11 October 2009 - 18:31
Oggi, come ogni domenica, a casacastalda semplicemente unico, mancano pochissimi mm per chiudere la ruota anteriore!! per la prima volta sono stato dietro a tutti i miei amici con RS Husky ecc, certo, un buon 3 secondi di distacco meli hanno dati, ma ce da dire che hanno moto preparate a puntino e le guidano chi da 3 chi da 4 chi da 10 anni.
Ogni giorno sempre piu soddisfazione, oggi ho percorso all'incirca 165Km di cui almeno 100 tutti sopra i 9000 Giri
Mi sono fermato a chiacchiera con un motociclista in sella ad un GSX-R 1000 del 2009 tutto Bianco, ma quanto ca**o è bella quella moto?? Scarichi Yoshimura ovvio...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#56
Inviato 13 October 2009 - 22:59
#57
Inviato 14 October 2009 - 18:14
tommythemad, il Oct 13 2009, 11:59 PM, ha scritto:
Guarda Brian :sorriso:
Presi Guanti Berick 86% Pelle (grigi e neri)
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#58
Inviato 18 October 2009 - 18:54
Certo che alcuni 50ini modificati sono veramente veloci Ma mai quanto le "Vere moto" 125 :fischietto:
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
#59
Inviato 25 October 2009 - 19:50
Troppi morti in moto...
Tuttavia oggi grande giro, anche se il sole si è abbassato presto, e per la prima volta ho toccato la punta del piede pochi mm max 3-4 per chiudere la gomma ant...
Unico rischio, a freni caldissimi vado per una staccata e non frena come dovrebbe, quando mi ritrovo ormai largamente lungo faccio una pinzata per evitare di invadere l'altra corsia e SanPirelli mi salva da un rischio di perdere l'anteriore pazzesco...
Poi per la prima volta ho dato la paga a una mito del 2004 con Pancia Seven e Sile Arrow (Sound stupendo)...
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