adriano92, il Aug 6 2009, 02:16 PM, ha scritto:
Zio cambia spacciatore.
ma guardalo come si e preso cn sto post ...
e appena finito in carcere peccato ...
Limbiate - In casa aveva un vero e proprio negozio della droga: aveva confezioni di ogni tipo e grandezza, tra cocaina, hashish e marijuana. Tante e diverse sostanze per soddisfare tutti i gusti dei suoi clienti, che, a quanto pare, erano numerosi . L'attività di spacciatore, infatti, gli rendeva un buon guadagno, dato che insieme allo stupefacente le forze dell'ordine hanno gli hanno trovato addosso un bel gruzzolo di soldi, in totale oltre 20 mila euro in contanti.
Ora però l'uomo, per un po' di tempo, non potrà più dedicarsi al suo redditizio lavoro, visto che è finito in carcere a San Vittore a Milano, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Daniele C, 45 anni, di professione meccanico, già noto alle forze dell'ordine per precedenti legati sempre allo spaccio, è stato arrestato giovedì sera dai carabinieri della locale stazione dell'arma. I militari lo tenevano sotto controllo da tempo. Sospettavano che l'uomo fosse al centro di un vasto giro di spaccio di droga.
E l'altra sera, dopo vari pedinamenti e osservazioni, è scattato il blitz. Il quarantacinquenne è stato fermato mentre rientrava a casa, in via Melchiorre Gioia, a bordo della sua moto. Alla vista dei carabinieri, ha tentato in tutti i modi di non farli entrare nella sua abitazione, inventando una serie di scuse, raccontando che in realtà non abitava più in quell'appartamento. Ma le forze dell'ordine non lo hanno ascoltato, sono entrati in casa e hanno iniziato la perquisizione.
L'operazione ha richiesto un po' di tempo perché la droga era nascosta in diversi punti della casa e anche all'esterno, in garage. Il trucco viene spesso adottato dagli spacciatori, sperando che le forze dell'ordine, una volta trovata una piccola quantità di droga, non vadano avanti ad ispezionare il resto dei locali. In questo caso però il trucco non ha funzionato. Sono state trovate dosi di stupefacente in cucina, in bagno, in soggiorno e fuori dalla porta d'ingresso, per un totale di 650 grammi di marijuana, 600 grammi di hashish e 300 di cocaina. L?uomo aveva con sé, nella tasca dei pantaloni, 3 mila euro in contanti. In casa, nascosti qua e là, c?erano altri 23 mila euro. I carabinieri hanno anche trovato tutti gli attrezzi usati per il confezionamento della droga: bilancini di precisione, coltellini per il taglio, sacchetti di cellophane. Prove indiscutibili dell'intensa attività del meccanico, che di secondo lavoro faceva lo spacciatore. Per lui si sono spalancate le porte del carcere.