Sicily ... Etna
33°C
2 moto.
Partenza ore 8;00. 4 orette scarse di sonno dopo il sabato sera, e via direzione Etna!
Arrivati al rifugio Sapienza io come un gran cojone mi fermo nonostante ci fosse la polizia, ebbene ovviamente un maledetto ci fa ordine di accostare. Ne veniva fuori, targa irregolare x entrambi silenziatori non omologati (nonostante io abbia il Cagiva in kevlar :dry: ). In poche parole veniva fuori una bella multina x entrambi :bye:
Esce montalbano e non so come, ma ci salva! Montalbano x sempre nei nostri cuori
Ebbene poi decidiamo di fare foto un po' pazze
Iniziamo :metal:
Prima cosa: ke ca##o ci fa un bicchiere di mc-flurry a 3000m di quota?? :ohmy: misteri dell'Etna, prossimamente al cinema sisi
Notiamo come il barone, stanco e amareggiato dalla vita, tenta di spiccare il volo. Meta: il vuoto
Osserviamo pure con quanta gioia e amore si atteggia il nostro figlio dei fiori (maledetto gayazzo, fai rivoltare in questa foto bauhauahuahua)
E come, egli riesce ad apprezzare e a mimetizzarsi con i "fiorellini" soprattutto quelli giovani e stretti bauhauhau (ci siamo capiti ).
E' anche vero però ke laddove passa barone, non cresce più un filo un filo d'erba :sad:
Passiamo a colui ke invece preferisce amareggiarsi e immergersi nell'orizzonte, fra i suoi pensieri di vekkiaia, contemplando amarezza :sad:
Ed ecco a voi in anteprima assoluta, la versione sportiva di Stanlio & Ollio
Le canottiere sudate e sudicie ci fanno molto fighi
..xkè a me piace volare :smile: :smile: :smile:
Foto Artistiche!
Beati tra le Mito, meglio delle femmine IMHO
Pieghe, o x lo meno quelle di barone (pieghette pieghettine bauahuahua) skè :yea: erano le curve poco strette e col pericolo delle auto :wink:
beh ke dire, poi siamo scesi, infuocati e assetati, ho avuto il piacere di conoscere la simpaticissima barone's grandmother ke ci ha dissetati con del thè fresco :brillo:
Mi sono divertito tanto tanto, ogni volta ke prendo la Mito, dico ke questa splendida moto non me la toglierò MAI, x niente al mondo! :italia:
Ti amo di bene fratello scimmione panzone bauhauahuahauhau
Messaggio modificato da luispeedest il 02 August 2009 - 14:20