←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno In Puglia

 foto seven speed 23 Aug 2009

raga sul forum ci sono tanti pugliesi ma non siamo mai riusciti ad incontrarci nonostante numerose proposte...che ne dite di incontrarci finalmente?proponete voi la data e il luogo,anche se io come luogo proporrei la selva di fasano...paesaggio e strada davvero molto belli anche se non ci sono mai andato in moto..
Rispondi

 foto skiddolo 23 Aug 2009

io proporrei un bel raduno alla pista kart di torricella :asd: cmq raga per me no problem..basta avvisare:)
Rispondi

 foto bamboocha 23 Aug 2009

si può andare in selva. vi ci porto io
solo che io lavoro, non ho sempre tempo, ditemi quando volete venire e mi organizzo
Rispondi

 foto mitistomane 23 Aug 2009

fra un mesetto appena prendo la kawa andremo dove ca##o ci pare!!!!!!!!!!
;)
Rispondi

 foto seven speed 26 Aug 2009

per me si puo fare sia sull selva sia a torricella.facciamo per domenica?è l'ultima di agosto...
Rispondi

 foto bamboocha 27 Aug 2009

di domenica è un pò difficile per me
Rispondi

 foto seven speed 27 Aug 2009

ok allora scartiamo la domenica.troviamo un bel sabato pomeriggio o mattina doveci iamo tutti
Rispondi

 foto aldino92... 27 Aug 2009

 seven speed, il Aug 27 2009, 07:18 PM, ha scritto:

ok allora scartiamo la domenica.troviamo un bel sabato pomeriggio o mattina doveci iamo tutti


c sn anch io con un sacco di rs125...x me sulla selva va benissimo!!!!
Rispondi

 foto bamboocha 27 Aug 2009

ma che pomeriggio
per fare un bel giro in moto come si deve ci si deve incontrare di mattina
ci troviamo in selva per le 9.00 max 9.30 di mattina
ma quando? per me se infra settimanali è MOLTO meglio
Rispondi

 foto valentino69 27 Aug 2009

raga io seguo il topic...domenica io ci sarei ma solo per un giretto, per la pista vorrei aspettare ancora l'ok del medico...
Rispondi

 foto bamboocha 28 Aug 2009

martedì io posso prendermi giornata libera
Rispondi

 foto aldino92... 29 Aug 2009

per me va bn tutto...basta che decidete!!

raga basta che nn vi organizzate per sabato 5 e domenica 6 xke io sn a misano e onestamente vorrei venire,xke raduni con la mito club nn nne ho mai fatti
Rispondi

 foto karlo booster 29 Aug 2009

peccato se avessi una moto stradale verrei!!!!! :testate:
Rispondi

 foto bamboocha 30 Aug 2009

mè oh! martedì và bene per tutti?
vi avviso che se qualcuno fà il bidone verrà simpaticamente spezzato di gambe
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2009

martedi'? mah... fabbè che voi andate in cu*o ai lupacchiotti....e cmq lavoro...


ps. sn in qst forum da tanti,troppi anni,e di una cosa sono certo, non lo farete mai! muaahhaha
Rispondi

 foto bamboocha 30 Aug 2009

questo è chiaro, perchè la maggioranza dei tipi iscritti e che girano in mito sono i fighetti esaltati che dicono e dicono e poi usano la moto solo per fare il giro della piazza

io devo solo sentirmi col mio socio ma non ci saranno problemi
il mio messaggio è questo: io martedi posso andarmene tutto il girono in moto, se qualcuno si vuole aggregare ben venga
SENNò STATT A CAST! .....essendo pugliesi penso capirete tutti......
Rispondi

 foto valentino69 30 Aug 2009

popo martedì che vado a roma per l'ennesimo controllo medico .-. mi dispiace ma io non c'è


p.s. io abito vicino una piazza e devo per forza passare da là...mi devo considerare un fighettino xD??'
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2009

smettela brutti fighettini! io è già tanto se la uso la domenica la moto ci manca sol che la tengo ferma davanti al bar LOL uahahahahah
Rispondi

 foto aldino92... 30 Aug 2009

io martedi posso...ma posso portare anch rs125?
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2009

no solo free 50!
Rispondi