Vai al contenuto


Polini 160 Con Blocco 7 Marce


43 risposte a questa discussione

#41 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 21:07

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 30 2009, 12:58 AM, ha scritto:

ma è possibile? SE SI USASSE IL CA**O DI TASTO CERCA si capirebbe al volo, che il 160 polini può benissimo essere usato come ottimo portapenne da tavolo o soprammobile. cioè rendiamoci conto che ci son tipo 3 pagine di discussioni in cui si parla di sto "cilindro"...
:consolato:

#42 matti21

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 125 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 07
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 September 2009 - 15:10

Visualizza Messaggioa7n8x, il Aug 28 2009, 11:31 AM, ha scritto:

se dove vivi non riesci ad andare veloce, è completamente inutile mettere il blocco a 7 marcie, perchè tanto si differenzia solo per la 7° che è una marcia in piu e leggermente piu lunga delle 6°, mnetre le altre marcie hanno una rapportatura praticamente identica (nel corso dei anni si sono visti 2° 3° e 4° leggermente diverse, ma non di tanto, mentre le altre sono identiche)

Sarà che io non capisco un ca##o quindi lo dico... in ke senso le prime marcie del seven sono uguali al six?? cavolo io ho il seven, ho provato un mito six potenziato... in confronto al mio seven, il six fa cagare!!! cioe la mia prima e seconda mi spinge molto, con la six sembrava di essere su uno scooter.. lol ma forse ho nn capito male cosa intendevi?? :fischietto:
"DIO DISSE KUNG E KUNG FU"

#43 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 September 2009 - 15:13

Visualizza Messaggiomatti21, il Sep 3 2009, 04:10 PM, ha scritto:

Sarà che io non capisco un ca##o quindi lo dico... in ke senso le prime marcie del seven sono uguali al six?? cavolo io ho il seven, ho provato un mito six potenziato... in confronto al mio seven, il six fa cagare!!! cioe la mia prima e seconda mi spinge molto, con la six sembrava di essere su uno scooter.. lol ma forse ho nn capito male cosa intendevi?? :fischietto:

intendevo la rapportatura del cambio, gli ingranaggi delle marce, il loro numero di denti

quella senzazione che dici tu è data dal rapporto peso/potenza
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#44 matti21

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 125 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 07
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 September 2009 - 15:15

Visualizza Messaggioa7n8x, il Sep 3 2009, 03:13 PM, ha scritto:

intendevo la rapportatura del cambio, gli ingranaggi delle marce, il loro numero di denti

quella senzazione che dici tu è data dal rapporto peso/potenza

Ah ok ok... sorry!! Non capendoci molto pensavo qll!! :fonzie: grazie per il numero allora !!! ahaahu
"DIO DISSE KUNG E KUNG FU"





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi