qui stiamo parlando di un carburatore elettronico che non si usa per andare a girare in strada..anche l'ignettore ha i suoi controlli e i suoi settaggi da fare,ma è diverso sviluppare un settaggio per un carburatore da applicare su una moto a carburatori piu che rivoluzionare per intero il sistema di alimentazione di una moto a carburatori..
sui 4t l'evoluzione dell'iniezione è gia piu vecchia che sul 2t a parità di sportive quindi mi pare ovvio lavorare per migliorare quel che si ha senza SPENDERE SOLDI per rivoluzionare (come detto sopra) l'alimentazione di un motore
per quanto riguarda i settaggi..non credo che tu appena hai preso il carburatore in mano hai beccato la carburazione perfetta..ci hai smanettato un po..qui lo fai tramite pc..che ti cambia se il carbu funziona e ti da maggiori prestazioni e rapidità nei settaggi?
come spero tu sappia in fase di gara soprattutto la rapidità col quale si setta una moto è fondamentale..
Messaggio modificato da skiddolo il 29 August 2009 - 18:52