Problemi Con Utente " Mitoev125"
Iniziato da fef90, Aug 28 2009 20:08
49 risposte a questa discussione
Inviato 11 March 2012 - 10:16
vai in area free e scrivi il tuo nome nel topic "fregature"
sto raccogliendo dei nomi per fare una denuncia collettiva a massimiliano morena
sto raccogliendo dei nomi per fare una denuncia collettiva a massimiliano morena
Inviato 03 April 2012 - 15:54
up
Inviato 03 April 2012 - 18:46
eee cotinua ha dare fregatue
Inviato 04 April 2012 - 09:24
zettebre, il 02 February 2010 - 02:29, ha scritto:
anche a me ha dato il nome massimiliano morena
Mi aveva proposto uno scambio con della mia roba con delle forcelle doppia molla sp.
Ho il suo indirizzo il suo contatto msn e il suo numero di cell che ho trovato su subito.it perché stava vendendo il materiale che gli ho mandato. Gli avevo venduto anche il codone di andre che era fatto molto particolare quindi non mi posso sbagliare. Su subito.it sta vendendo anche le forcelle rotte che gli avevo spedito. Sa che sono rotte e le vende come funzionanti.
Che gente.. Ora speriamo mi spedisca la roba. Oppure dovrò andare a casa qua.
Mi aveva proposto uno scambio con della mia roba con delle forcelle doppia molla sp.
Ho il suo indirizzo il suo contatto msn e il suo numero di cell che ho trovato su subito.it perché stava vendendo il materiale che gli ho mandato. Gli avevo venduto anche il codone di andre che era fatto molto particolare quindi non mi posso sbagliare. Su subito.it sta vendendo anche le forcelle rotte che gli avevo spedito. Sa che sono rotte e le vende come funzionanti.
Che gente.. Ora speriamo mi spedisca la roba. Oppure dovrò andare a casa qua.
Abita nelle zone di Parma ??cremona ??
Perche io lo " conoscevo" con un altro nome sul forum , su subito e su ebay ... Credo abbia un multi account
http://forum.mitoclu...hone-3gs-16-gb/ VENDO IPHONE 3GS 16 GB
Inviato 17 April 2012 - 19:10
segnalatelo!
Inviato 19 April 2012 - 10:00
in effetti si. dovrei comprare dei ricambi per la mia moto e sto cercando di sbloccare il mercatino. so che è contro le regole del forum ma cosa posso fare?
Messaggio modificato da caste il 19 April 2012 - 10:09
Inviato 19 April 2012 - 11:50
caste, il 19 April 2012 - 10:00, ha scritto:
in effetti si. dovrei comprare dei ricambi per la mia moto e sto cercando di sbloccare il mercatino. so che è contro le regole del forum ma cosa posso fare?
riprovare tra 15 giorni.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi