Vai al contenuto


[terza Tappa] Foto E Commenti!


96 risposte a questa discussione

#81 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2009 - 23:51

Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 3 2009, 12:10 AM, ha scritto:

sbiellato...a quanto mi ha detto..
perché si vede ke era abituato a scannare i motori a 20000 giri come nelle formula uno :sorriso:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#82 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 September 2009 - 12:29

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 2 2009, 10:41 PM, ha scritto:

Nooo ma il rottame che fine ha fatto Spalla???

hahah "il RELITTO" ha fatto la fine che meritava, è a pezzi nel mio garage.
Venerdì sera l'ho sbiellata, sabato pomeriggio ho comprato la moto nuova... :yea:
non si possono spendere tutti quei soldi su una moto pagata 300€, radiata per esportazione, con acciacchi ovunque....è già tanto che non mi ci sia ammazzato.. :fischietto:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 03 September 2009 - 12:30

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#83 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 September 2009 - 00:11

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 3 2009, 01:29 PM, ha scritto:

hahah "il RELITTO" ha fatto la fine che meritava, è a pezzi nel mio garage.
Venerdì sera l'ho sbiellata, sabato pomeriggio ho comprato la moto nuova... :yea:
non si possono spendere tutti quei soldi su una moto pagata 300€, radiata per esportazione, con acciacchi ovunque....è già tanto che non mi ci sia ammazzato.. :fischietto:

te la compro io volentieri spalla...la sistemo io....per 150 euro..la metà di quello che l'hai pagata...e ti puoi pure tenere il banco..
Immagine inserita

#84 ZioDaedrico

    Fornitore di Plutonio CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 09
  • Gender:Male
  • Location:Limbiate...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 September 2009 - 02:01

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Aug 30 2009, 11:33 PM, ha scritto:

bella x tutti...
La notizia è che finalemnete dopo anni e anni di tentativi, sn riuscito a finire una gara...!!! absuhsuhaush

grande netra !!!! bauhauhauha

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#85 tomny

    futaiolo fermone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 06
  • Gender:Male
  • Location:pirippi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 September 2009 - 10:06

Citazione

te la compro io volentieri spalla...la sistemo io....per 150 euro..la metà di quello che l'hai pagata...e ti puoi pure tenere il banco..


accidenti! glielo stavo per chiedere io via pm hahaahahaha

cmq spalla la rs nuova mia piace assai, e sembra anche andare bene, complimenti!

#86 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 September 2009 - 10:43

Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 4 2009, 01:11 AM, ha scritto:

te la compro io volentieri spalla...la sistemo io....per 150 euro..la metà di quello che l'hai pagata...e ti puoi pure tenere il banco..

gian te la vendo volentieri ma almeno voglio 300€ e te la do completa...io l'ho pagata quella cifra ma le mancava la strumentazione, il cupolino, il faro anteriore, era da gommare e da metterle le pastiglie, la pompa post. da sistemare...la mia spesa finale è stata di almeno 500€.
Io te la do intera ma sbiellata, quindi almeno 300€ gian li voglio, dai.... :sad:

Visualizza Messaggiotomny, il Sep 4 2009, 11:06 AM, ha scritto:

accidenti! glielo stavo per chiedere io via pm hahaahahaha

cmq spalla la rs nuova mia piace assai, e sembra anche andare bene, complimenti!
grazie zio!!!
si piace molto anche a me e devo dire che và davvero bene... :sorriso:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 04 September 2009 - 10:44

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#87 Denny46

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 September 2009 - 18:59

complimenti spalla 6 andato forte!

come va il tuo nuovo mezzo?differenze rispetto all'extrema?è gia preparata?

#88 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 September 2009 - 19:42

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Sep 4 2009, 03:01 AM, ha scritto:

grande netra !!!! bauhauhauha


absuahsuhasuh, ebbene si, sn riuscito a vedere la bandiera a scacchi....
Complimenti a Spalla e a Nanni che andavano veramente forte, troppo veloci come ritmo x stargli dietro...!!!
Bhe, a Edo nn glieli faccio i complimenti xkè mi sta sul ca##o...
Brutto sto**o...
asbuahsuhasuh

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#89 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 September 2009 - 20:06

Ma cosa vuoi??? Ahaha...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#90 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 September 2009 - 17:22

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Sep 4 2009, 09:06 PM, ha scritto:

Ma cosa vuoi??? Ahaha...!


absuahsuhauhsuh...
Taci che se nò ti vengo a prendere con il busterello e ti accoltello...
absuhaushuahsuh

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#91 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 September 2009 - 21:25

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 4 2009, 11:43 AM, ha scritto:

gian te la vendo volentieri ma almeno voglio 300€ e te la do completa...io l'ho pagata quella cifra ma le mancava la strumentazione, il cupolino, il faro anteriore, era da gommare e da metterle le pastiglie, la pompa post. da sistemare...la mia spesa finale è stata di almeno 500€.
Io te la do intera ma sbiellata, quindi almeno 300€ gian li voglio, dai.... :sad:


grazie zio!!!
si piace molto anche a me e devo dire che và davvero bene... :sorriso:


bè allora spalla per 300 mi pare buono...allora ti dico qualcosa io..vado sabato 12 a Imola..se non trovo niente che mi aggrada ti contatto per l'extrema sbiellata..che se ci rimetto su il mio famoso blocco degli epifani di roma dovrebbe tornare in pista non da supermotona ma almeno andrà..ti faccio sapere anche perchè di extrema ne avevo una uguale replica reggiani con i cerchi viola e l'ho venduta a malincuore...quindi..direi che ci sentiamo! Grande spalla!
Immagine inserita

#92 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2009 - 16:59

Visualizza MessaggioDenny46, il Sep 4 2009, 07:59 PM, ha scritto:

complimenti spalla 6 andato forte!

come va il tuo nuovo mezzo?differenze rispetto all'extrema?è gia preparata?

ciao denny!! :sorriso:
il nuovo mezzo và davvero bene, è già leggermente preparata...nulla di che, direi che dalla prossima stagione la bomberò per bene...Rispetto all'extrema è il paradiso, soprattutto a livello di ciclistrica che sul nuovo mezzo ha 10 anni di meno. :wink:



Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 6 2009, 10:25 PM, ha scritto:

bè allora spalla per 300 mi pare buono...allora ti dico qualcosa io..vado sabato 12 a Imola..se non trovo niente che mi aggrada ti contatto per l'extrema sbiellata..che se ci rimetto su il mio famoso blocco degli epifani di roma dovrebbe tornare in pista non da supermotona ma almeno andrà..ti faccio sapere anche perchè di extrema ne avevo una uguale replica reggiani con i cerchi viola e l'ho venduta a malincuore...quindi..direi che ci sentiamo! Grande spalla!

grande gian aspetto tue notizie!!! :yea:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#93 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 October 2009 - 10:11

Visualizza Messaggiotomny, il Aug 30 2009, 09:50 PM, ha scritto:

grande ste!!!



:lol: :asd:

commenti? bhe per essere stata la prima pistata della mia vita (oltre a mini e kart) sono soddisfatto!! almeno non sono arrivato ultimo come invece credevo
:lol:
e mi sono accorto di dover imparare ancora molto prendendo spunto da tutti voi. bhe quindi grazie per la splendida giornata!!

poi proclamo ufficialmente me e giangi barboni CMC per due motivi:

1) non siamo venuti al minuto di silenzio (ce ne siamo accorti solo verso l'applauso ed era un po tardi :love: )
2) per le condizioni indecenti in cui sono ridotte le nostre moto in versione pistaiola


sei fortunato che al momento non c'e piu il pezzenti racing team... altrimenti le vostre moto sarebbero state fin troppo belle al confronto!!!!
specialmente se hai 2 freni funzionanti, neanche un po di scoch x tenere le carene, entrambi i paraoli anteriori senza perdite e addirittura la sella! hahaha
bei ricordi, quando anche se non hai i soldi x correre ma lo vuoi fare lo stesso.. grandi! :baldoria:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#94 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 February 2010 - 16:32

Visualizza MessaggioOlly, il Oct 14 2009, 10:11 AM, ha scritto:

sei fortunato che al momento non c'e piu il pezzenti racing team... altrimenti le vostre moto sarebbero state fin troppo belle al confronto!!!!
specialmente se hai 2 freni funzionanti, neanche un po di scoch x tenere le carene, entrambi i paraoli anteriori senza perdite e addirittura la sella! hahaha
bei ricordi, quando anche se non hai i soldi x correre ma lo vuoi fare lo stesso.. grandi! :baldoria:

Grande olly! mito fari tondi devastate per sempre! ahahahha :biggrinthumb:
Immagine inserita

#95 tomny

    futaiolo fermone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 06
  • Gender:Male
  • Location:pirippi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 February 2010 - 16:50

Citazione

sei fortunato che al momento non c'e piu il pezzenti racing team... altrimenti le vostre moto sarebbero state fin troppo belle al confronto!!!!
specialmente se hai 2 freni funzionanti, neanche un po di scoch x tenere le carene, entrambi i paraoli anteriori senza perdite e addirittura la sella! hahaha
bei ricordi, quando anche se non hai i soldi x correre ma lo vuoi fare lo stesso.. grandi!

di scotch e fascette ce n'erano a volontà!

#96 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 February 2010 - 16:51

Visualizza Messaggiotomny, il Feb 9 2010, 04:50 PM, ha scritto:

di scotch e fascette ce n'erano a volontà!

ahahah, è vero... sopratutto le fascette! socci che disperati che eravamo... :biggrinthumb:
Immagine inserita

#97 Mojito!

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1064 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 09
  • Gender:Male
  • Moto: Altro
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 July 2021 - 16:19

Visualizza Messaggiostef_86, il 31 August 2009 - 19:33, ha scritto:

Grazie Mille a Tutti per la Fantastica Giornata!!! La mia prima volta in pista è stata davvero divertente... Scusate se vi ho rallentato :sorriso: Era effettivamente qualche anno che non salivo su di una moto... Qui potete scaricare le foto che hanno fatto i miei amici (220 MB circa): http://www.megaupload.com/?d=23C3K2ZY Password: mitoclub Ancora un mega grazie ad Andrea per l'organizzazione.... Immagine inserita :birra: Il podio: :lol: Immagine inserita

Visualizza MessaggioGiangi3, il 01 September 2009 - 10:30, ha scritto:

Ragazzi ecco finalmente sono riuscito a raggruppare tutte le foto della giornata. Ci dovreste essere più o meno tutti, controllate, alcune sono mosse (per forza andavate troppo forte) però ve le ho messe lo stesso. Biellaaaaaaa Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Premiazioni: Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

we Raga !
Le foto non si trovano più, se le avete ancora in archivio magari le re-postate?
Un Salutone





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi