Vai al contenuto

Futa: Dove, Come, Quando, Chi, Perchè

1887 risposte a questa discussione

#1561 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 April 2011 - 19:12

Visualizza MessaggioGuidus93, il Apr 19 2011, 07:19 AM, ha scritto:

Mecoldì dovrei essere in giro ma da parte del Muraglione poi Mugello. Invece a pasquetta vengo volentieri!

Per Pasquetta organizziamo un bel raduno sperando di essere in tanti...
Io domani chiamo il mio preparatore per sentire a che punto è la mia moto, nel caso dovessi esserci vi farò sapere :Risata rotante:

#1562 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 20 April 2011 - 13:57

Sta mattina in uni ero insofferente, avevo in programma di salire oggi pomeriggio, ma non ce l'ho fatta, sono uscito dopo un'ora e mezza di lezione, corso a casa la tuta si è infilata da sola tanto ne avevo voglia.. eee ;)

Prima futata dell'anno seria con la tuta. :D

Che dire, temperatura perfetta, asfalto quasi pulito :wub: e nessuno per strada, gomme di m**da e carburazione alla ca##o :asd:

Parto forte, faccio il tornantino e il curvone a busso, :) arrivo alla prima curva da ginocchio a terra, spingo la moto verso l'interno e sento il ginocchio che pela l'asfalto, però subito le gomme mi fanno capire che non hanno gradito la manovra e sono costretto ad allargare fino a toccare l'erba per evitare di cadere :845: . Prendo la curva di Dani con più cautela, e capisco subito che a destra la gomma è ancora decente; con queste annotazioni fisse ben in testa mi mangio le altre curve; non mi piaccio, sono ancora troppo spigoloso e apro il gas troppo tardi; vado a vanti con questi pensieri finche non mi ritrovo dietro ad un doppio terminale in carbonio di una rsv 1000 :figo: . Quei classici incontri che ti fanno chiedere perchè la gente con i soldi si deve comprare sti mostri se poi non li sa usare, lo supero in staccata, entusiasta del sorpassone entro in curva scalando una marcia di troppo e mi ritrovo murato in uscita di curva (figura di m**da :hang: ) ; sento il motore aprilia spirgionare qualche cavallo in più del mio e mi ritrovo a tentare di capire cosa possa aver provocato un tale spostamento d'aria.
Arrivo in panoramica che non ne posso più, sono distrutto, ce l'ho messa tutta per fare staccatone e velocità in curva al limite del grip delle diablo finite he mi ritrovo, ma lo svergognato con 180 cv sotto alle chiappe mi riprende centinaia di metri ad ogni uscita di curva; giusto il tempo di fare due foto e ritorno in sella per ritornarmene pacificamente e sconfitto verso casa :cry: .

#1563 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 20 April 2011 - 16:13

Visualizza Messaggiobattirex, il Apr 18 2011, 11:37 AM, ha scritto:

bellet sei davvero il più fermone!!!se non fosse che ti voglio bene ti avrei sfidatio a suo tempo quando avevo anche io la mito!!!solo che poi esageri e ti stendi!!! ti ho insegnato io a guidare, caro "stoppies" eheheheh
bhuahahahah ma che ca##o dici omosessuale...la sfida cè stata eccome...e le hai prese di brutto!!

è che è un ricordo talmente umiliante che lo avrai eliminato

#1564 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 21 April 2011 - 13:14

Visualizza Messaggiotomny, il Apr 20 2011, 02:57 PM, ha scritto:

Sta mattina in uni ero insofferente, avevo in programma di salire oggi pomeriggio, ma non ce l'ho fatta, sono uscito dopo un'ora e mezza di lezione, corso a casa la tuta si è infilata da sola tanto ne avevo voglia.. eee :looksi:

Prima futata dell'anno seria con la tuta. :lock:

Che dire, temperatura perfetta, asfalto quasi pulito :wub: e nessuno per strada, gomme di m**da e carburazione alla ca##o :asd:

Parto forte, faccio il tornantino e il curvone a busso, :D arrivo alla prima curva da ginocchio a terra, spingo la moto verso l'interno e sento il ginocchio che pela l'asfalto, però subito le gomme mi fanno capire che non hanno gradito la manovra e sono costretto ad allargare fino a toccare l'erba per evitare di cadere :845: . Prendo la curva di Dani con più cautela, e capisco subito che a destra la gomma è ancora decente; con queste annotazioni fisse ben in testa mi mangio le altre curve; non mi piaccio, sono ancora troppo spigoloso e apro il gas troppo tardi; vado a vanti con questi pensieri finche non mi ritrovo dietro ad un doppio terminale in carbonio di una rsv 1000 :figo: . Quei classici incontri che ti fanno chiedere perchè la gente con i soldi si deve comprare sti mostri se poi non li sa usare, lo supero in staccata, entusiasta del sorpassone entro in curva scalando una marcia di troppo e mi ritrovo murato in uscita di curva (figura di m**da :hang: ) ; sento il motore aprilia spirgionare qualche cavallo in più del mio e mi ritrovo a tentare di capire cosa possa aver provocato un tale spostamento d'aria.
Arrivo in panoramica che non ne posso più, sono distrutto, ce l'ho messa tutta per fare staccatone e velocità in curva al limite del grip delle diablo finite he mi ritrovo, ma lo svergognato con 180 cv sotto alle chiappe mi riprende centinaia di metri ad ogni uscita di curva; giusto il tempo di fare due foto e ritorno in sella per ritornarmene pacificamente e sconfitto verso casa :cry: .

Bel reportage, spero di riuscire a farne uno anche io in questi giorni, non vedo l'ora di infilarmi la tuta e di salire :)

#1565 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 25 April 2011 - 05:36

Io oggi sono su insieme ad altri ragazzi, ci troviamo alle 12 al bar Rosanna, chiunque volesse venire è ben accetto :frustato1im:

#1566 Guidus93

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 25 April 2011 - 08:28

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Apr 25 2011, 06:36 AM, ha scritto:

Io oggi sono su insieme ad altri ragazzi, ci troviamo alle 12 al bar Rosanna, chiunque volesse venire è ben accetto :)

Ho finito la frzione :frustato1im: non ce la faccio a salire. Sara per la prossima volta

[b]RACING-Because football, baseball, bowling, basketball & golf only require one ball

#1567 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 25 April 2011 - 11:04

Io se vuoi posso venire in trattore.....

#1568 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 25 April 2011 - 18:53

Visualizza Messaggiotomny, il Apr 25 2011, 12:04 PM, ha scritto:

Io se vuoi posso venire in trattore.....

Ahahahah, comunque è stato davvero un giro stupendo per me anche se Pietro oggi andava veramente troppo forte e io sono un fermone con il 250 xD

P.s - Appena ho tempo ti faccio un bel reportage :f4wheel2ci:

Messaggio modificato da dani_raptor il 25 April 2011 - 18:54

#1569 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 25 April 2011 - 21:13

Citazione

Ahahahah, comunque è stato davvero un giro stupendo per me anche se Pietro oggi andava veramente troppo forte e io sono un fermone con il 250 xD

P.s - Appena ho tempo ti faccio un bel reportage

pietro secondo me va troppo forte e basta..... rischia troppo, io mi diverto lo stesso rischiando moolto meno

dai dicci come va sta bestia

#1570 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 April 2011 - 21:37

ora ragazzi, non so chi sia sto pietro e nemmeno come guida, ma a rischiare troppo il divertimento diventa paura. mi chiedo come faccia certa gente a trovare divertimento a rischiare di ammazzarsi a ogni curva

Immagine inserita

#1571 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 26 April 2011 - 18:26

Citazione

ora ragazzi, non so chi sia sto pietro e nemmeno come guida, ma a rischiare troppo il divertimento diventa paura. mi chiedo come faccia certa gente a trovare divertimento a rischiare di ammazzarsi a ogni curva

evidentemente per lui non ha paura..... ed evidentemente si sente un minimo sicuro. Però l'ho visto con i miei occhi due volte fare due dritti e finire nell'altra corsia contro mano e una volta tenere su la moto con il ginocchio.... siccome ha un gsxr 600 da pista (i fanali sono finti) neppure le velocità di punta sono umane. Però se lui si diverte.... l'importante è che non faccia male ad altri

#1572 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 27 April 2011 - 22:12

Visualizza Messaggiotomny, il Apr 25 2011, 10:13 PM, ha scritto:

pietro secondo me va troppo forte e basta..... rischia troppo, io mi diverto lo stesso rischiando moolto meno

dai dicci come va sta bestia

Anche secondo me, il fatto è che si fa prendere un pochino troppo la mano, soprattutto quando ci sono altri. Lunedì si era attaccato ad un gruppo di ragazzi con un buon passo mentre io stavo facendo il mio passo per imparare a conoscere la moto :beer:

Ti racconterò meglio quando ci vediamo però le impressioni iniziali sono quelle che mi aspettavo, ha un motore pauroso che ti tira fuori dalle curve in un attimo e non devi stare impiccato con i giri per andare abbastanza forte. Ti dico che per divertirmi la prima volta senza esagerare non sono andato oltre i 10000 giri e ti assicuro che la moto a quel regime ne ha già un bel po di tiro :lol:
La maggiore fiducia però me l'ha data la ciclistica, sembra essere davvero stabile anche se da mettere un pochino a punto perchè mi trovavo la forcella troppo affondata nelle staccate :asd: Sono davvero contento...

#1573 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 27 April 2011 - 22:18

Visualizza Messaggiotomny, il Apr 26 2011, 07:26 PM, ha scritto:

evidentemente per lui non ha paura..... ed evidentemente si sente un minimo sicuro. Però l'ho visto con i miei occhi due volte fare due dritti e finire nell'altra corsia contro mano e una volta tenere su la moto con il ginocchio.... siccome ha un gsxr 600 da pista (i fanali sono finti) neppure le velocità di punta sono umane. Però se lui si diverte.... l'importante è che non faccia male ad altri

Questo è quello che conta veramente, l'importante è che non faccia male ne a se e specialmente ad altri motociclisti che magari erano in giro per fare un semplice giro tranquillo o una passeggiata in moto.
Purtroppo su quella strada è molto facile farsi prendere la mano e poi si inizia con il tagliare qualche curvetta visibile e si finisce con l'utilizzare tutte e due le corsie come se fosse una pista. Non vorrei mai che prendesse questo vizio perchè è molto pericoloso...

#1574 MikeSP93

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 968 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto

Inviato 27 April 2011 - 22:24

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Apr 27 2011, 11:18 PM, ha scritto:

Questo è quello che conta veramente, l'importante è che non faccia male ne a se e specialmente ad altri motociclisti che magari erano in giro per fare un semplice giro tranquillo o una passeggiata in moto.
Purtroppo su quella strada è molto facile farsi prendere la mano e poi si inizia con il tagliare qualche curvetta visibile e si finisce con l'utilizzare tutte e due le corsie come se fosse una pista. Non vorrei mai che prendesse questo vizio perchè è molto pericoloso...

bravo ghey! quoto in pieno...

oh ragazzi io conto entro breve di avere la moto a posto...per cui dopo si futa alla grande e ci si da del gas che io devo imparare bene... :beer: :lol:

Messaggio modificato da MikeSP93 il 27 April 2011 - 22:25

Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)

#1575 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 27 April 2011 - 22:30

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Apr 27 2011, 11:24 PM, ha scritto:

oh ragazzi io conto entro breve di avere la moto a posto...per cui dopo si futa alla grande e ci si da del gas che io devo imparare bene... :beer: :lol:

Dai, impariamo insieme quest'anno xD Sono un fermone con il 250 anche se sono riuscito a strusciare il ginocchio a velocità abbastanza ridicole.

#1576 MikeSP93

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 968 Messaggi:

Inviato 27 April 2011 - 22:49

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Apr 27 2011, 11:30 PM, ha scritto:

Dai, impariamo insieme quest'anno xD Sono un fermone con il 250 anche se sono riuscito a strusciare il ginocchio a velocità abbastanza ridicole.
hahahaha bella daniiiii! XD dai che facciamo i fermi assieme! XD

#1577 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 28 April 2011 - 19:17

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Apr 27 2011, 11:49 PM, ha scritto:

hahahaha bella daniiiii! XD dai che facciamo i fermi assieme! XD

Io sono un fermone con un pochino più di motore xD Però entro l'inizio dell'estate conto di arrivare almeno ai livelli che avevo con il 125...

#1578 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 02 May 2011 - 11:32

za za za zam.. è tornato Giangi.. manico paguro e panini a tutto spiano!
Immagine inserita

#1579 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 02 May 2011 - 18:56

Visualizza MessaggioGiangi3, il May 2 2011, 12:32 PM, ha scritto:

Dimmi quando puoi che andiamo a farci un giro :f4wheel2ci:

#1580 MikeSP93

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 968 Messaggi:

Inviato 02 May 2011 - 20:04

Visualizza MessaggioGiangi3, il May 2 2011, 12:32 PM, ha scritto:

manico mamanico mamanico paguuuro! ou! com'è??? PAGUUURO! XD ou zio ti revolvero tutto se non mi offri un paninazzo! XD

16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi