tomny, il Jun 30 2011, 09:42 AM, ha scritto:
Mha.. sono salito domenica notte due settimane fa verso mezzanotte e ho incontrato un ragazzo che era li a divertirsi anche lui che mi ha detto di essere salito il pomeriggio e di aver contato 34 moto caricate su un camioncino, erano moto sequestrate quel giorno.............
Per il fatto di non fermarsi dipende quanto sei fortunato, quest'anno si sono incattiviti e puoi anche trovarti una macchina in mezzo alla strada che blocca una corsia. Invece se sali durante la settimana è difficile che li trovi.
fortuna vuole che la mia sia ancora originale ^^ (però la R ha il completo da 57 :|)
No è che come ce lo leghi un cellulare alla moto?? Stando sicuro che non voli via? infatti volevo comprarmi una di quelle telecamerine da poco che si attaccano facilmente
per fare il mio di on-board feci un supportino regolabile che er esser sicuro NON volasse via lo fissavo a 3 delle viti del tappo del serbatoio
può essere una buona soluzione (anche se a me venne un po scomoda perchè alla fine era trppo alto e ci vuidai un po alla caxxo di cane :|) comunque se lo vuoi vedere è in foto&multimedia - quanti ricordi...
ma si che li conosco! è che tu prima non avevi specificato che volevi fare. Cmq in prima pagina ci sono 2 video on-board, ma non li abbiamo fatti noi. Posso anche passarti dei nostri video, ma non ho piacere che vengano messi online, quindi te li invierei per e-mail
mi farebbe piacere