tomny, il Sep 18 2009, 10:51 PM, ha scritto:
hahahahahah non preoccuparti assolutamente che non facciamo a gara a chi arriva su prima, anche se l'ultimo offre da bere (ovviamente scherzo)
si quella curva con il muretto fa un po paura anche a me, però la prendo decisamente più veloce :yea:
ti dico, l'ultima persona che io e gian abbiamo conosciuto stata edo92, su in raticosa, e purtroppo quel giro non si è concluso nei migliori dei modi, quindi l'importante è che tu vada come ti senti di andare. fregatene degli altri
alla fine quindi pago sempre io... ehehehhehe
Runner46, il Sep 19 2009, 01:33 AM, ha scritto:
io e bonvi ci siamo persi fino a 5 km al mugello fai te... mentre tommy e gian erano vicino al supermercato a firenzuola -.-"
eh..non ci seguite..vi perdete perforza..... (in realtà vi sarete imboscati..vi conosco
)
Stoppies89, il Sep 18 2009, 08:53 PM, ha scritto:
considerazioni di bellet
1)se invece di fare innumerevoli telefonate e tutte le vostre stronzate gian pigliava e mi portava quel ca##o di telecomando sbrigavamo la cosa molto più in fretta!!!!!! ah gian tua mamma è molto simpatica e anche intelligente.........tu devi aver preso da tuo padre
2)mi piacerebbe vedere una foto della tua riparazione a fascette...deve essere stata una cosa oscena
3)cè fammi capire....DOVE ca##o HAI TROVATO UN'ALTRA CORDA PER L'ACCENSIONE? nn mi dire che te ne eri portata una dietro in caso si rompesse perchè ti trombo la sorella
4)CHI ca##o E' GULLI?????????????????????????????
5)tu avevi la corda di ricambio per l'accensione e nn la chiave per la candela????????????no dai sul serio??????
6)grande gian...almeno qualcosa di divertente è successo in sta giornata
7)spero che dopo l'abbandono finale l'abbiate scaraventata giu per il torrente...gulli compreso (ma esiste davvero o è un essere immaginario)
8)per la gomma davanti....bè....sai che nn so più che ca##o scrivere!!!!!ora invece che ridere di voi provo un po pena.....
Grazie bellet!