Futa: Dove, Come, Quando, Chi, Perchè
Kael88 04 Sep 2009
gaioni appena mi torna la moto vengo a fare un raid da quelle parti...
tomny 05 Sep 2009
Citazione
gaioni appena mi torna la moto vengo a fare un raid da quelle parti...
ottimo! è divertente dare la puzza ai kawa
guardate l'ora del mio post! indovinate un po, sono stato intrattenuto dai carabinieri che mi hanno sentito fare un partenza un po forte, minchia mi hanno tenuto li 20 minuti per un ca##o!!!
la cosa più bella è che con me hanno fermato due ragazze su una 500 ubriache marce, che si sono messe a provarci con i carabinieri hahahahahaha
va bhe dai, ora vado a letto
Stoppies89 05 Sep 2009
tomny, il Sep 5 2009, 03:10 AM, ha scritto:
guardate l'ora del mio post! indovinate un po, sono stato intrattenuto dai carabinieri che mi hanno sentito fare un partenza un po forte, minchia mi hanno tenuto li 20 minuti per un ca##o!!!
la cosa più bella è che con me hanno fermato due ragazze su una 500 ubriache marce, che si sono messe a provarci con i carabinieri hahahahahaha
tomny 05 Sep 2009
Citazione
e poi le hanno lasciate andare via???????????????????????????????????????
non lo so, perchè me ne sono andato via, ma non credo, anche perchè le avevano fatte scendere dalla macchina tutte e due e se la stavano ridendo di brutto
Stoppies89 06 Sep 2009
oh io adesso vado giua rimettere la moto circa a posto...quindi prossimo fine sett si potrebbe fare una futatina
Raiden 06 Sep 2009
tommy ma erano fighe ste qui?
io sarei andato volentieri a vedere "che s trattava" AUAHAHAHAHAH
tomny 06 Sep 2009
Citazione
tommy ma erano fighe ste qui?
sisi erano carine! però appena mi hanno detto che potevo andarmene sono corso via senza pensarci due volte
Raiden 06 Sep 2009
ee il solito cagone!!auahahahah
oggi ho sorpassato la pula in ingresso curva su una strada con doppia striscia con la clio! rigorosamente con lo stereo a palla e il braccio fuori dal finestrino!
PERO' AVEVO LA CINTURA EHH!!
uahahahhahahah no sto a scherza' pero' c'e' da dire che dietro a loro c'erano tipo 15 macchine e solo io osavo fare i sorpassi xke tt s cagavano e io mi CAGAVO il ca##o ad andare a 60 orari... auahhahaha
Messaggio modificato da Raiden il 06 September 2009 - 20:22
oggi ho sorpassato la pula in ingresso curva su una strada con doppia striscia con la clio! rigorosamente con lo stereo a palla e il braccio fuori dal finestrino!
PERO' AVEVO LA CINTURA EHH!!
uahahahhahahah no sto a scherza' pero' c'e' da dire che dietro a loro c'erano tipo 15 macchine e solo io osavo fare i sorpassi xke tt s cagavano e io mi CAGAVO il ca##o ad andare a 60 orari... auahhahaha
Messaggio modificato da Raiden il 06 September 2009 - 20:22
Giangi3 06 Sep 2009
tomny, il Sep 5 2009, 03:10 AM, ha scritto:
Bravo gayone!!!!!!!!
Stoppies89, il Sep 6 2009, 09:36 AM, ha scritto:
oh io adesso vado giua rimettere la moto circa a posto...quindi prossimo fine sett si potrebbe fare una futatina
così mi piaci eblelt! dai mo! sembri in pensioneee sistema mo quella dannata moto!
Runner46 06 Sep 2009
oooo sentite ragazzi vorrei avvertirvi che sabato e domenica prox c'è la mostra scambio nel circuito imola... e io al 99% ci andrò a veder se c'è qualche occassione per una moto pista
Giangi3 06 Sep 2009
Runner46, il Sep 6 2009, 09:50 PM, ha scritto:
oooo sentite ragazzi vorrei avvertirvi che sabato e domenica prox c'è la mostra scambio nel circuito imola... e io al 99% ci andrò a veder se c'è qualche occassione per una moto pista
io e tommy ci andiam sabato..biellaaaaaaaaaaaaa
Giangi3, il Sep 6 2009, 10:01 PM, ha scritto:
io e tommy ci andiam sabato..biellaaaaaaaaaaaaa
arriviam prima noi a fregare la roba non vi preoccupate, anche le mito da pista..hahahahha
arriviam prima noi a fregare la roba non vi preoccupate, anche le mito da pista..hahahahha
tomny 06 Sep 2009
sei andato in montagna per intraprendere operazioni non procreative?
Raiden 07 Sep 2009
bella raga oggi m sn fatto un giretto sulla fuTTa!
devo dire che ci sto prendendo un po' d + la mano...bella!
3 km di curve da affrontare prima in discesa (in un senso) poi in salita! è la vecchia entrata del paese, son tutte curvette e tornanti da 1 o 2 marcia, un minimo errore e ti ritrovi a volare come ET! peccato la strada sia tutta dissestata, avallamenti paurosi e fossi mica da ridere, una buona palestra (specie la discesa) x riprendere confidenza cn le 2 ruote...
Messaggio modificato da Raiden il 07 September 2009 - 00:06
devo dire che ci sto prendendo un po' d + la mano...bella!
3 km di curve da affrontare prima in discesa (in un senso) poi in salita! è la vecchia entrata del paese, son tutte curvette e tornanti da 1 o 2 marcia, un minimo errore e ti ritrovi a volare come ET! peccato la strada sia tutta dissestata, avallamenti paurosi e fossi mica da ridere, una buona palestra (specie la discesa) x riprendere confidenza cn le 2 ruote...
Messaggio modificato da Raiden il 07 September 2009 - 00:06
tomny 07 Sep 2009
domani dovrei andare su in futa (quella originale) c'è qualcuno che viene?
pollo 46 07 Sep 2009
Stoppies89 07 Sep 2009
tomny 07 Sep 2009
Citazione
A ke ora???se nn ci vai troppo tardi ci sn...domani nn lavoro!
l'ora precisa non la so, ma penso verso le 3
Citazione
io work....io se organizziamo ci sn per sabato
ma quanti cancelli si rompono a bologna? che sei sempre super impegnato :yea:
si certo! sabato ci sono al 100%
Stoppies89 07 Sep 2009
tomny 07 Sep 2009
Citazione
Ok...ci incontriamo al bar di pianoro ti va bn??
io sono la per le 4! dalla rosanna (bar di pianoro)
c'è un mio amico con il kawa e un sua amico con un 125