Giangi3, il Dec 29 2009, 03:48 PM, ha scritto:
socci che stronzi.. e come mai ritiro del libretto? troppo elaborata la moto?
Lascia stare..Non puoi capire che incazzo che mi è salito quel giorno..Ero salito in futa con un signore incontrato alla Rosanna con un Gixxer 600 da paura
Per la strada abbiamo ricevuto gran segnalazioni di presenza di un posto di blocco da tutti gli altri Motociclisti e non solo.
Arrivati li al posto di blocco il tipo bas****o della municipale di Loiano mi guarda tutta la moto la moto da cima a fondo e mi fa: Qui c'è qualcosa che non va nella marmitta(Espansione di serie con anche il numero di omologazione impresso)..Qui dobbiamo ritirarti il libretto perchè il silenziatore non è di serie(Era presente quello quando ho acquistato la moto anche se probabilemente non era originale perchè era uno a canna dritta)...Ti giuro che in quel momento avrei voluto sputargli in bocca a quel lurido bastado..Poi prende il bagaglio per misurare la targa e mi fa..La targa qui è un po troppo inclinata non ti pare?? Quando mi hanno detto che potevo indietro a Pianoro ho acceso la Raptor e gli ho tirato una bella manciata di gas con annessa fumata proprio davanti ai loro occhi e me ne sono andato..Non ti dico le bestie che ho tirato a scendere per tutto il pezzo rimanente di Futa
Morale della storia: Ben 380 € di multa e libretto ritirato per mesi e mesi per colpa di un silenziatore di m**da finchè non ho dovuto comprare il sile originale Cagiva e fare una revisione straordinaria
Da quel giorno mi sn promesso che non mi fermerò mai più ad un posto di blocco o appena vedo un Motociclista che fa segno di posto di blocco mi fermo e torno indietro perchè di farmi ritirare il libretto un altra volta non ne ho voglia..Poi quest'anno che avrò anche l'artigianale Sp sarà un po diverso dall'anno scorso con un semplice ripo con marmitta di serie
P.s: Il vigile per controllare se il silenziatore era di serie ha messo un bastoncino dentro per rilevare se c'era il db killer..Questo per dirti quanto sono intelligenti i vigili di Loiano -.-