miky, il Sep 8 2009, 05:56 PM, ha scritto:
in attività sicuramente Petter Solberg....!!
Nell'italiano Navarra!!
Storico direi che Markku Alén(grande con la 131 Abath!!!!),Munari e McRae
grande alén! il 131 abbarhe era uno spettacolo, ne ho visto uno a una gara di regolarità che ha dato un po di spettacolo
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 8 2009, 06:00 PM, ha scritto:
peccato solo che il rally sia visto male... quando vado a vedere un rally per qua tutti storgono il naso e ti prendono per co***one.... almeno, qua da me... nel mio paese del ca**o...
si ma tu vivi in un paese della cioppa...
FIORE89crc, il Sep 8 2009, 09:37 PM, ha scritto:
non ho preso nullada wikipedia.......è solo che sono cresciuto a pane e rally e sono molto appassionato.
comunque se qualcuno è appassionato di rally consiglio vivamente di andare ad ottobre a san marino per il rallylegend. una grandissima manifestazione ben organizzata e che ha il sapore dei rally di una volta.......si svolge su due giornate con prima tappa in notturna e la seconda durante il giorno....tutti gli anni sono invitati alcuni dei più grandi piloti degli anni passati, tanto per citarne alcuni Rohrl, Alen, Blonqvist, Biasion(quando l'ho visto uscire da un tornante in pieno traverso con la S4 mi è venuta la pelle d'oca), munari(che anche a sessant'anni suonati con la stratos è un vero spettacolo) ecc.....
auto ammesse fino al 1986 con anche gruppo speciale con le auto fino al '92(quindi tutte le delta, le sierra coswrth, M3 E30, ecc.).
zio vai tranqui...era una battuta, tant'è che quello che hai scritto non c'è su wiki :birra:
Il rallylegend è uno spettacolo, ho visto varie volte degli spezzoni video..però non ci sono mai potuto andare :consolato:
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 9 2009, 12:16 AM, ha scritto:
magari! magari il prossimo anno ci posso fare un pensiero!
dai facciamo un pulmino
Omar-91, il Sep 9 2009, 09:45 PM, ha scritto:
Stavate parlando di me? :fischietto:
no...tu lo ammetti, e mi hai chiesto, ti sei informato eccetra.. ce ne sono altri che non lo sanno e non gliene frega una cippa..il rally è la storia dell'automobilismo cribbio! non ci son solo le gare in circuito.
per le nuove generazioni (e lo vedo, ho degli amici così) le gare più serie sono quelle clandestine in strada aperta col traffico e tutti i pericoli che possono causare... e fausto e furio (il film) ha contribuito non poco a divinizzare queste gare (che comunque si facevano anche anni addietro..ma con zero pubblicità cinematografica)
bella!