Ecco La Mia Mito Sp525 Rossa E Grigia!
#1
Inviato 07 September 2009 - 18:00
#2
Inviato 07 September 2009 - 23:21
Mi passi il tuo contatto di msn???? :fischietto:
#3
Inviato 07 September 2009 - 23:49
#4
Inviato 08 September 2009 - 11:36
Complimenti e divertiti e non ti prendere un colpo se ogni 100km fa un rumorino in piu è normale, un po di grasso spry e passa tutto!
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#5
Inviato 08 September 2009 - 12:06
grazie a tutti, cmq spero ke non vengano molti rumorini, x ora non sento niente, sono ancora in rodaggio!
#6
Inviato 08 September 2009 - 15:37
le porcelline prima o poi prenderanno il sopravvento sulle ev xD
#7
Inviato 08 September 2009 - 17:48
#8
Inviato 09 September 2009 - 11:15
mitico92, il Sep 8 2009, 04:37 PM, ha scritto:
le porcelline prima o poi prenderanno il sopravvento sulle ev xD
A me a 300km ha cominiato a cigolare il freno davanti a 400 quello dietro a 600 l' ammortizzatore dietro quando facevo un dosso un po d olio ed è sparito poi ultimamente mi fa un rumore metallico dal blocco ma non capisco cosa sia ci pensare il meccanico al tagliando domani...
Comunque apparte queste cazzatine e il motore che a 8500 giri smette di spingere(da depo naturalmente) l sp525 è una gran moto!
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#9
Inviato 09 September 2009 - 11:57
edo93EVO, il Sep 9 2009, 12:15 PM, ha scritto:
Comunque apparte queste cazzatine e il motore che a 8500 giri smette di spingere(da depo naturalmente) l sp525 è una gran moto!
guarda ke a me tutti quei rumori non li ha mai fatti...cmq io nn sn sicuro ke da ripo spinerà oltre ji 8500...secondo me distribuirà i cavalli allo stesso modo ke da depo!!
e sarà molto più divertente delle ev...ieri ho ftt a scambio cn un amico mio ke ha l'ev e nel traffico è veramente un casino...devi sempre stare a giri alti senno nn si muove...nonostante sia ripo con una partenza da circa 4000 giri ev ripo contro sp depo l'sp x una cinquantina di metri stadavanti...poi è kiaro ke l'ev ti passa alla grande :fischietto:
io spero cn tt me stesso ke giovedì mattina quando ripotenzierò manterrà la stessa erogazione di qnd è depo xk così è veramente spassosa...
#11
Inviato 09 September 2009 - 12:37
mitico92, il Sep 9 2009, 12:57 PM, ha scritto:
e sarà molto più divertente delle ev...ieri ho ftt a scambio cn un amico mio ke ha l'ev e nel traffico è veramente un casino...devi sempre stare a giri alti senno nn si muove...nonostante sia ripo con una partenza da circa 4000 giri ev ripo contro sp depo l'sp x una cinquantina di metri stadavanti...poi è kiaro ke l'ev ti passa alla grande :fischietto:
io spero cn tt me stesso ke giovedì mattina quando ripotenzierò manterrà la stessa erogazione di qnd è depo xk così è veramente spassosa...
poi l'ev e la sp sono 2 moto identiche...cambiano solo le carene e il carburatore....come fai sentire le differenze???? poi dipende dall'anno per i rapporti secondari :fischietto:
#12
Inviato 09 September 2009 - 12:50
puke-rex_92, il Sep 9 2009, 01:37 PM, ha scritto:
poi l'ev e la sp sono 2 moto identiche...cambiano solo le carene e il carburatore....come fai sentire le differenze???? poi dipende dall'anno per i rapporti secondari :fischietto:
#13
Inviato 09 September 2009 - 18:10
mitico92, il Sep 9 2009, 01:50 PM, ha scritto:
Già fatto ripo è uguale..........
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#15
Inviato 10 September 2009 - 08:47
#16
Inviato 10 September 2009 - 14:05
puke-rex_92, il Sep 9 2009, 01:37 PM, ha scritto:
poi l'ev e la sp sono 2 moto identiche...cambiano solo le carene e il carburatore....come fai sentire le differenze???? poi dipende dall'anno per i rapporti secondari :fischietto:
In effeti da me le strade sono distrutte( :sorriso: la maggior dei miei amici ha un enduro) e per i freni fischiano solo quando sono freddi ma niente di esagerato tutto nella norma :yea: .
Anche per me non ci sono differenze tra la SP e la EV da ripo come dice Puke.Non ci dovrebbe essere molta differenza di erogazione.
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#17
Inviato 10 September 2009 - 14:40
non so ke dirvi sulla differenza tra sp e ev, xkè non ne ho mai guidata una (di ev), xo se è vero ke cambia solo il carburatore e le carene, penso ke sono quasi uguali!
ah, se c'è qualcuno nella mia zona (io sono di porto san giorgio, vicino fermo nelle marche) fatevi sentire ke andiamo a fare qualche piega!
#18
Inviato 10 September 2009 - 14:44
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#19
Inviato 10 September 2009 - 15:52
mitico92, il Sep 9 2009, 01:50 PM, ha scritto:
#20
Inviato 10 September 2009 - 20:16
skiddolo, il Sep 10 2009, 03:44 PM, ha scritto:
Questa cosa mi fa piangere ma è vera.... :ohmy: la mia depo si sente appena al minimo....
Messaggio modificato da edo93EVO il 10 September 2009 - 20:16
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
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