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è Possibile Adattare Il Codone Completo Della Nuova Mito Sulla Ev?


9 risposte a questa discussione

#1 CòN@N

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Inviato 14 September 2009 - 15:02

volevo sapere se possibile adattare il codone senza tante fatike...

Messaggio modificato da CòN@N il 15 September 2009 - 21:11


#2 Omar-91

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Inviato 14 September 2009 - 15:08

Ma perchè te prendi una moto SOLO per le prestazioni?
Poi la differenza non è dai blocchi ma dal gruppo termico............

#3 CòN@N

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Inviato 14 September 2009 - 15:17

Visualizza MessaggioOmar-91, il Sep 14 2009, 04:08 PM, ha scritto:

Ma perchè te prendi una moto SOLO per le prestazioni?
Poi la differenza non è dai blocchi ma dal gruppo termico............


le ev sono tutte uguali nell'estetica..pero mi piace anke la mito II..quindi mi interessa sapere le prestazioni...

#4 Omar-91

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Inviato 14 September 2009 - 15:28

Visualizza MessaggioCòN@N, il Sep 14 2009, 04:17 PM, ha scritto:

le ev sono tutte uguali nell'estetica..pero mi piace anke la mito II..quindi mi interessa sapere le prestazioni...
Le prestazioni anche la mito più baracca ne ha quindi piglia quella che vuoi e poi dopo averci fatto la mano la elabori se vuoi

#5 albe93

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Inviato 14 September 2009 - 15:43

pigliati un blocco seven a questo punto... cmq nn fa molta differenza.. dipende anke dai componenti ke monti tu

#6 Omar-91

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Inviato 14 September 2009 - 15:44

Visualizza Messaggioalbe93, il Sep 14 2009, 04:43 PM, ha scritto:

pigliati un blocco seven a questo punto... cmq nn fa molta differenza.. dipende anke dai componenti ke monti tu
Un blocco non fa la differenza cambia solo una marcia

#7 CòN@N

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Inviato 14 September 2009 - 16:36

Visualizza MessaggioOmar-91, il Sep 14 2009, 04:44 PM, ha scritto:

Un blocco non fa la differenza cambia solo una marcia


a me interessa sapere se un blocco normale con alimentazione e scarico cambiati e gt rivisto ha le stesse prestazioni di un blocco seven..

#8 Omar-91

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Inviato 14 September 2009 - 16:54

Visualizza MessaggioCòN@N, il Sep 14 2009, 05:36 PM, ha scritto:

a me interessa sapere se un blocco normale con alimentazione e scarico cambiati e gt rivisto ha le stesse prestazioni di un blocco seven..
Non conta cosa hai montato ma come lo hai montato..........

#9 albe93

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Inviato 14 September 2009 - 17:45

Visualizza MessaggioCòN@N, il Sep 14 2009, 05:36 PM, ha scritto:

a me interessa sapere se un blocco normale con alimentazione e scarico cambiati e gt rivisto ha le stesse prestazioni di un blocco seven..


il blocco seven nn è ke perke ha una marcia in piu va piu forte!!!!.. guarda addirittura i blokki seven prodotti dal 97 al 99 cioè da quando è entrato in vigore la legge sul depotenziamento hanno i rapporti del cambio leggermente piu lunghi
e quindi la settima è talmente lunga ke nn tira un ca##o... si sali di poco, ma talmente poco ke nn te ne accorgi tanto... diciamo è una marcia da riposo... se invece èun blocco seven prima del 97 è un altro discorso.. ma cmq dipende da i componenti ke monti, e sopratutto come li monti!!!!
è molto piu prestazionale un blocco praticamente originale con corretti paramentri di chiusura del motore e montaggio del cilindro con una buona carburazione ke un blocco con tutti i pezzi del mondo ma ke ha uno squish sballato e tanto lo stesso vale per la carburazione...

#10 CòN@N

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Inviato 15 September 2009 - 18:24

Visualizza Messaggioalbe93, il Sep 14 2009, 06:45 PM, ha scritto:

il blocco seven nn è ke perke ha una marcia in piu va piu forte!!!!.. guarda addirittura i blokki seven prodotti dal 97 al 99 cioè da quando è entrato in vigore la legge sul depotenziamento hanno i rapporti del cambio leggermente piu lunghi
e quindi la settima è talmente lunga ke nn tira un ca##o... si sali di poco, ma talmente poco ke nn te ne accorgi tanto... diciamo è una marcia da riposo... se invece èun blocco seven prima del 97 è un altro discorso.. ma cmq dipende da i componenti ke monti, e sopratutto come li monti!!!!
è molto piu prestazionale un blocco praticamente originale con corretti paramentri di chiusura del motore e montaggio del cilindro con una buona carburazione ke un blocco con tutti i pezzi del mondo ma ke ha uno squish sballato e tanto lo stesso vale per la carburazione...

ok..fino a qua sono daccordo...
ma le differenze tra i due blocchi ORIGINALI come sono montati c'è tanta differenza??intendo blocco seven delle prime mito tipo 93 e qullo a 6 marcie





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