Messaggio modificato da CòN@N il 15 September 2009 - 21:11
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è Possibile Adattare Il Codone Completo Della Nuova Mito Sulla Ev?
Iniziato da CòN@N, Sep 14 2009 15:02
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 14 September 2009 - 15:02
volevo sapere se possibile adattare il codone senza tante fatike...
#3
Inviato 14 September 2009 - 15:17
Omar-91, il Sep 14 2009, 04:08 PM, ha scritto:
Ma perchè te prendi una moto SOLO per le prestazioni?
Poi la differenza non è dai blocchi ma dal gruppo termico............
Poi la differenza non è dai blocchi ma dal gruppo termico............
le ev sono tutte uguali nell'estetica..pero mi piace anke la mito II..quindi mi interessa sapere le prestazioni...
#4
Inviato 14 September 2009 - 15:28
CòN@N, il Sep 14 2009, 04:17 PM, ha scritto:
le ev sono tutte uguali nell'estetica..pero mi piace anke la mito II..quindi mi interessa sapere le prestazioni...
#5
Inviato 14 September 2009 - 15:43
pigliati un blocco seven a questo punto... cmq nn fa molta differenza.. dipende anke dai componenti ke monti tu
#9
Inviato 14 September 2009 - 17:45
CòN@N, il Sep 14 2009, 05:36 PM, ha scritto:
a me interessa sapere se un blocco normale con alimentazione e scarico cambiati e gt rivisto ha le stesse prestazioni di un blocco seven..
il blocco seven nn è ke perke ha una marcia in piu va piu forte!!!!.. guarda addirittura i blokki seven prodotti dal 97 al 99 cioè da quando è entrato in vigore la legge sul depotenziamento hanno i rapporti del cambio leggermente piu lunghi
e quindi la settima è talmente lunga ke nn tira un ca##o... si sali di poco, ma talmente poco ke nn te ne accorgi tanto... diciamo è una marcia da riposo... se invece èun blocco seven prima del 97 è un altro discorso.. ma cmq dipende da i componenti ke monti, e sopratutto come li monti!!!!
è molto piu prestazionale un blocco praticamente originale con corretti paramentri di chiusura del motore e montaggio del cilindro con una buona carburazione ke un blocco con tutti i pezzi del mondo ma ke ha uno squish sballato e tanto lo stesso vale per la carburazione...
#10
Inviato 15 September 2009 - 18:24
albe93, il Sep 14 2009, 06:45 PM, ha scritto:
il blocco seven nn è ke perke ha una marcia in piu va piu forte!!!!.. guarda addirittura i blokki seven prodotti dal 97 al 99 cioè da quando è entrato in vigore la legge sul depotenziamento hanno i rapporti del cambio leggermente piu lunghi
e quindi la settima è talmente lunga ke nn tira un ca##o... si sali di poco, ma talmente poco ke nn te ne accorgi tanto... diciamo è una marcia da riposo... se invece èun blocco seven prima del 97 è un altro discorso.. ma cmq dipende da i componenti ke monti, e sopratutto come li monti!!!!
è molto piu prestazionale un blocco praticamente originale con corretti paramentri di chiusura del motore e montaggio del cilindro con una buona carburazione ke un blocco con tutti i pezzi del mondo ma ke ha uno squish sballato e tanto lo stesso vale per la carburazione...
e quindi la settima è talmente lunga ke nn tira un ca##o... si sali di poco, ma talmente poco ke nn te ne accorgi tanto... diciamo è una marcia da riposo... se invece èun blocco seven prima del 97 è un altro discorso.. ma cmq dipende da i componenti ke monti, e sopratutto come li monti!!!!
è molto piu prestazionale un blocco praticamente originale con corretti paramentri di chiusura del motore e montaggio del cilindro con una buona carburazione ke un blocco con tutti i pezzi del mondo ma ke ha uno squish sballato e tanto lo stesso vale per la carburazione...
ok..fino a qua sono daccordo...
ma le differenze tra i due blocchi ORIGINALI come sono montati c'è tanta differenza??intendo blocco seven delle prime mito tipo 93 e qullo a 6 marcie
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