←  Avvistamenti e Incontri

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ma Fermiamoliiii!

 foto stecircus 08 Sep 2009

Ragazzi..ma qnd vediamo delle mito..andiamo li..fermiamoli facciamo consocenza..e se non sono del cmc convinciamoli ad iscriversi!!!io ho provato a fermare uno con la mito CON ADESIVI FILA che gira per MARIANO C.SE, CABIATE E DINTORNI..ma al verde è partito..ero in bici azz..
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 08 Sep 2009

buashbaushabushabush biciclista CMC!
Rispondi

 foto miky 08 Sep 2009

L'altro giorno ne ho beccato uno in pantaloncini corti infradito padellino e maglietta...


se mi fermavo,mi fermavo a dargli due patte mica per iscriversi al cmc....
Rispondi

 foto Joker92 10 Sep 2009

 miky, il Sep 8 2009, 12:42 PM, ha scritto:

L'altro giorno ne ho beccato uno in pantaloncini corti infradito padellino e maglietta...


se mi fermavo,mi fermavo a dargli due patte mica per iscriversi al cmc....


quoto!! io quando vedo gente così lascio perdere perchè sul serio vuol dire solo essere truzzi e prendersi la moto per farsi vedere.. io non ho pensato a prendermi gli adesivi o a modificare la moto.. prima mi sono preso casco, giubbotto e guanti poi il resto.. dopo quando cadono e, a volte, muoiono dicono che era uno bravo che non correva ecc..
Rispondi

 foto Omar-91 10 Sep 2009

Ma allora l'ultima volta che ero sulla statale e c'era la mito nell'altra direzione dovevo fare inversione????????? :)
Rispondi

 foto massisp 10 Sep 2009

 Joker92, il Sep 10 2009, 02:23 PM, ha scritto:

quoto!! io quando vedo gente così lascio perdere perchè sul serio vuol dire solo essere truzzi e prendersi la moto per farsi vedere.. io non ho pensato a prendermi gli adesivi o a modificare la moto.. prima mi sono preso casco, giubbotto e guanti poi il resto.. dopo quando cadono e, a volte, muoiono dicono che era uno bravo che non correva ecc..


quoto quoto quoto io la gente cosi non la sopporto
Rispondi

 foto Mandrake 10 Sep 2009

bah io l'unico che fermai è steo89 che poi si iscrisse al cmc..lo fermammo con walterino84 mentre eravamo in pausa sigaretta a venaria, e steo fu molto gentile a fermarsi, ma altri ti mandano a ca*are oppure han paura e scappano -__-
Rispondi

 foto ste168 10 Sep 2009

Guarda che io ogni tipo/tipa in Mito che incontro li fermo e ci chiacchiero.
E gli lascio anche il link del sito, però che io sappia non si sono iscritti.
Rispondi

 foto Mandrake 10 Sep 2009

 ste168, il Sep 10 2009, 03:16 PM, ha scritto:

Guarda che io ogni tipo/tipa in Mito che incontro li fermo e ci chiacchiero.
E gli lascio anche il link del sito, però che io sappia non si sono iscritti.
certo, dipende sempre chi trovi..io l'unico disponibile che ho beccato è stato steo...e ovviamente quelli più grandi con moto grosse, forse perchè appunto con carattere diverso rispetto ad alcuni ragazzini che prendono la mito per fare i fighi..
Rispondi

 foto skiddolo 10 Sep 2009

io ho beccato 2/3 mito a lecce ma non sono riuscito a fermarli..e non credo siano iscritti..se li ribecco ci provo..mi preparo qualche bigliettino con il link :roll:
Rispondi

 foto ...PaLa... 10 Sep 2009

 Joker92, il Sep 10 2009, 02:23 PM, ha scritto:

quoto!! io quando vedo gente così lascio perdere perchè sul serio vuol dire solo essere truzzi e prendersi la moto per farsi vedere.. io non ho pensato a prendermi gli adesivi o a modificare la moto.. prima mi sono preso casco, giubbotto e guanti poi il resto.. dopo quando cadono e, a volte, muoiono dicono che era uno bravo che non correva ecc..


 massisp, il Sep 10 2009, 02:57 PM, ha scritto:

quoto quoto quoto io la gente cosi non la sopporto
NON è VERO UN ca##o...non vuol dire essere truzzi...premetto k io quando vado a fare giri lunghi o sempre giubbotto con protezioni e guanti...xò se devo fare un giro d 3 minuti nenake x prendere le sigarette x esempio non sto li a mettermi la giacca i guanti etc...e non penso k voui x 1 km d strada vi mettiate le protezioni etc...eppure potrebbe succedere qualsiasi cosa anke in un km....quindi x favore non dite stronzate come sono truzzi e basta mi stanno sul ca##o etc...con le infradito è esagerato ok...
Rispondi

 foto Raiden 10 Sep 2009

 ste168, il Sep 10 2009, 03:16 PM, ha scritto:

Guarda che io ogni tipo/tipa in Mito che incontro li fermo e ci chiacchiero.
E gli lascio anche il link del sito, però che io sappia non si sono iscritti.


beh chiunque si fermerebbe se a far cenno d fermarsi ci fosse una ragazza!!!
Messaggio modificato da Raiden il 10 September 2009 - 14:52
Rispondi

 foto ste168 10 Sep 2009

Beh, io la giacca me la metterei anche per fare solo 1 km.
Mica ci metti tre anni a infilarti una giacca!
Rispondi

 foto ...PaLa... 10 Sep 2009

tu mi vuoi dire k non sei mai andata in giro in maniche corte in moto??
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Sep 2009

ma qua c'e qualcuno con la mito.. pero ho evitato di invitarli (scusate l'italiacano) a iscriversi qua... dopo la risposta:

io: scusa per curiosità che carburatore hai?

lui: il 28 originale trasformato in 30, ma adesso metto il 54 mikuni... O_O

ecc...
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 September 2009 - 19:09
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 10 Sep 2009

 ...PaLa..., il Sep 10 2009, 03:49 PM, ha scritto:

NON è VERO UN ca##o...non vuol dire essere truzzi...premetto k io quando vado a fare giri lunghi o sempre giubbotto con protezioni e guanti...xò se devo fare un giro d 3 minuti nenake x prendere le sigarette x esempio non sto li a mettermi la giacca i guanti etc...e non penso k voui x 1 km d strada vi mettiate le protezioni etc...eppure potrebbe succedere qualsiasi cosa anke in un km....quindi x favore non dite stronzate come sono truzzi e basta mi stanno sul ca##o etc...con le infradito è esagerato ok...
tuta sempre quando si può :V ti pare che possa rispettare uno che va in giro con le infradito in moto? ma dai. c'è un mio amico che lo fa, è bellissimo ascoltarlo mentre è convintissimo delle stronzate che dice (per es. sugli scuter)
Rispondi

 foto Mandrake 10 Sep 2009

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 10 2009, 08:08 PM, ha scritto:

ma qua c'e qualcuno con la mito.. pero ho evitato di invitarli (scusate l'italiacano) a iscriversi qua... dopo la risposta:

io: scusa per curiosità che carburatore hai?

lui: il 28 originale trasformato in 30, ma adesso metto il 54 mikuni... O_O

ecc...
bah il 28 alesato a 30 ci può stare..o meglio..una volta si facevan ste modifiche..ora non van più di moda (e non so nemmeno se il 28 abbia abbastanza materiale per poter essere alesato comunque)
per il 54 mikuni sipuò essere sbagliato, forse voleva dire 34 mikuni.. col 54 gli consuma come un piroscafo e va meno che col 28... :Disco:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Sep 2009

 Mandrake, il Sep 10 2009, 09:20 PM, ha scritto:

bah il 28 alesato a 30 ci può stare..o meglio..una volta si facevan ste modifiche..ora non van più di moda (e non so nemmeno se il 28 abbia abbastanza materiale per poter essere alesato comunque)
per il 54 mikuni sipuò essere sbagliato, forse voleva dire 34 mikuni.. col 54 gli consuma come un piroscafo e va meno che col 28... :asd:

si si quella dell'alesaggio la sapevo, ma a vederlo in faccia e da come parlava... :No2: :Disco: gli ho chiesto pure, dandogli un po di corda: ma davvero? ma sei sicuro? non e troppo grosso? e lui no no rende da bestia! :asd:
Rispondi

 foto Mandrake 10 Sep 2009

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 10 2009, 09:41 PM, ha scritto:

dandogli un po di corda: ma davvero? ma sei sicuro? non e troppo grosso? e lui no no rende da bestia! :Disco:
che amarezza...
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Sep 2009

 Mandrake, il Sep 10 2009, 09:44 PM, ha scritto:

che amarezza...


be io non dico che sono il re dei motori, pero non vado in giro a sparar numeri a caso e tirarmela solo perche ho la mito....

a, sto tipo e ex-fidanzato di una qua da me e quando veniva mi metteva sempre il buon umore per quello che diceva... e il suo amico e seguace e in classe con me.. :fischietto: :Disco:
Rispondi