Vai al contenuto


Piu Tempo Passa Piu Mi Rendo Conto Com'è Girare In Strada


111 risposte a questa discussione

#21 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 September 2009 - 22:08

scusami dio decide le distrazioni e le cretinate di certi automobilisti?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#22 Lupin82

    Mitomane Esperto

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 14 September 2009 - 22:23

io ho fatto la tua stessa identica cosa...una bella mito solo per la pista...e per mobilitarmi mi limito all'auto...stop...con la moto ho rischiato tanto di quelle volte...che mi sono reso conto come dio mi abbia dato tanto di quel C*** nel mio ultimo incidente che ho capito che mi stava dicendo di mettere la motina in garage e usarla solo in pista...e cosi ho fatto...mille volte meno rischi...molto più divertimento :lol:

#23 Fame

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 145 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 09
  • Gender:Male
  • Location:Milano West
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 September 2009 - 22:27

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 14 2009, 11:08 PM, ha scritto:

scusami dio decide le distrazioni e le cretinate di certi automobilisti?
che ne sai che non sia così?

oggi stesso sono stato graziato...... stavo procedendo nella strada davanti casa mia, proprio appena uscito dal cancello dei miei box, dritto, col motorino, (tral'altro a bassa velocità) quando come per magia, chi mi spunta all'incrocio proprio sotto il balcone di casa mia? una vecchia con una twingo che mi passa davanti a velocità sostenuta (nonostante abbia lo stop quindi comunque dovrebbe fermarsi.. vabè...) tagliandomi la strada, e TRAL'ALTRO, neanche accorgendosene!!! questa ha attraversato un INCROCIO badando solo a controllare se arrivasse qualcuno dalla sua destra (io arrivavo dalla sua sinistra), ho visto CHIARAMENTE la testa della signora girata nel verso opposto a quello del mio arrivo per guardare se arrivava qlcuno, ma neanke dare un minimominimo di attenzione a chi arrivasse da sinistra o attraversasse la strada davanti a lei... e AGGRAVANTE secondo me... aveva pure un bambino di qualche mese in macchina! O_O cioè, messo caso ke stirasse me, mi sarei fatto il mio volo, e chissà come sarebbe andata...... ma se si fosse trattato di una delle (TUTTE) solite macchine che passando per la strada con precedenza, vanno tranquilli senza preoccuparsi che qualcuno infranga lo stop, sarebbe stato un incidente sicuro con chissà che danni verso il bambino! io per fortuna (nonostante al momento fossi anche leggermente distratto dato che mi stavo sistemando sulla sella) ho avuto il riflesso di frenare appena l'ho vista passare e quindi ho evitato il peggio... ci vuole occhio ragazzi...purtroppo non basta avere il 100% di attenzione, ne devi avere il 200%!! per tutte quelle persone ke guidano con gli occhi chiusi...................
ci vuole occhio ragazzi, come si dice, avere anche gli occhi nel cu.o, come la gente che in rotonda, vede che hai la freccia ma ti passa tagliando la strada senza freccia pure.....

Visualizza MessaggioLupin82, il Sep 14 2009, 11:23 PM, ha scritto:

io ho fatto la tua stessa identica cosa...una bella mito solo per la pista...e per mobilitarmi mi limito all'auto...stop...con la moto ho rischiato tanto di quelle volte...che mi sono reso conto come dio mi abbia dato tanto di quel C*** nel mio ultimo incidente che ho capito che mi stava dicendo di mettere la motina in garage e usarla solo in pista...e cosi ho fatto...mille volte meno rischi...molto più divertimento :lol:

si ma zì, tu hai fatto 1 incidente a quanto ho capito... runner neanche quello, non dico che per smettere di andare in giro devi per forza subire un incidente, però, insomma, finkè mi dici ke hai fatto 1 incidente e hai paura, lo capisco perfettamente, il trauma a seguito di qlcosa è una cosa normale... però prevenirsi così.. non andare in moto perchè ad altre persone è sccesso questo purtroppo... è esagerato a parer mio..

se facendo l'amore con una rischio di metterla incinta, allora tanto vale che anzichè usare le protezioni (che, come tutto, hanno (seppur minima) sempre una percentuale di fallimento) non faccio più niente del tutto così mi "salvo" (mi "salvo" da ciò che per ora, da ragazzo, non è un toccasana per la mia vita ne per la sua dato che non potrei mantenerlo- non sto dicendo ke i figli sono cose brutte eh.. anzi... :wink: )...

Messaggio modificato da Fame il 14 September 2009 - 22:30


#24 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 September 2009 - 22:33

Visualizza MessaggioFame, il Sep 14 2009, 11:27 PM, ha scritto:

che ne sai che non sia così?

oggi stesso sono stato graziato...... stavo procedendo nella strada davanti casa mia, proprio appena uscito dal cancello dei miei box, dritto, col motorino, (tral'altro a bassa velocità) quando come per magia, chi mi spunta all'incrocio proprio sotto il balcone di casa mia? una vecchia con una twingo che mi passa davanti a velocità sostenuta (nonostante abbia lo stop quindi comunque dovrebbe fermarsi.. vabè...) tagliandomi la strada, e TRAL'ALTRO, neanche accorgendosene!!! questa ha attraversato un INCROCIO badando solo a controllare se arrivasse qualcuno dalla sua destra (io arrivavo dalla sua sinistra), ho visto CHIARAMENTE la testa della signora girata nel verso opposto a quello del mio arrivo per guardare se arrivava qlcuno, ma neanke dare un minimominimo di attenzione a chi arrivasse da sinistra o attraversasse la strada davanti a lei... e AGGRAVANTE secondo me... aveva pure un bambino di qualche mese in macchina! O_O cioè, messo caso ke stirasse me, mi sarei fatto il mio volo, e chissà come sarebbe andata...... ma se si fosse trattato di una delle (TUTTE) solite macchine che passando per la strada con precedenza, vanno tranquilli senza preoccuparsi che qualcuno infranga lo stop, sarebbe stato un incidente sicuro con chissà che danni verso il bambino! io per fortuna (nonostante al momento fossi anche leggermente distratto dato che mi stavo sistemando sulla sella) ho avuto il riflesso di frenare appena l'ho vista passare e quindi ho evitato il peggio... ci vuole occhio ragazzi...purtroppo non basta avere il 100% di attenzione, ne devi avere il 200%!! per tutte quelle persone ke guidano con gli occhi chiusi...................
ci vuole occhio ragazzi, come si dice, avere anche gli occhi nel cu.o, come la gente che in rotonda, vede che hai la freccia ma ti passa tagliando la strada senza freccia pure.....



si ma zì, tu hai fatto 1 incidente a quanto ho capito... runner neanche quello, non dico che per smettere di andare in giro devi per forza subire un incidente, però, insomma, finkè mi dici ke hai fatto 1 incidente e hai paura, lo capisco perfettamente, il trauma a seguito di qlcosa è una cosa normale... però prevenirsi così.. non andare in moto perchè ad altre persone è sccesso questo purtroppo... è esagerato a parer mio..

se facendo l'amore con una rischio di metterla incinta, allora tanto vale che anzichè usare le protezioni (che, come tutto, hanno (seppur minima) sempre una percentuale di fallimento) non faccio più niente del tutto così mi "salvo" (mi "salvo" da ciò che per ora, da ragazzo, non è un toccasana per la mia vita ne per la sua dato che non potrei mantenerlo- non sto dicendo ke i figli sono cose brutte eh.. anzi... :wink: )...
scusami ti senti dipendente da dio nel senso che tutto quello che fai è lo spirto che ti spinge dio?

e rispondo al secondo topic:
lo zio del mio amico a 20 km/h l'hanno investito che l'altra macchina andava 5 km/h nel volo ha preso il manumbio e ha strampolato il fegato ed è rimasto in coma per 4 mesi e stava per morire... e gli hanno anche tolto un rene ora sta messo cosi cosi... lui ha avuto un botta di cu*o e lo dice sempre...

mio cugino per una volta andava ai 20 km/h con il cbr 900 (velocità che nn andava mai) gli hanno preso e lui ha fatto un volo e ha un'occhio che ci vede al 50/ cioè vede solo una parte bene il resto buio totale... mentre l'altro occhio non ha riportato danni

conoscevo persone che sono morte perchè sono state investite....

anche se nn l'ho vissuta come prima persona ma è come se l'avessi vissuta in prima persona... mica roba bella
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#25 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 September 2009 - 22:37

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 14 2009, 08:21 PM, ha scritto:

io la vendo perchè comincio a non trovare piu fiducia degli altri in strada... che di coglioni ce ne sono troppi... e so che si puo morire anche a letto ma preferisco ridurre le probabilità di far un'incidente in strada... e non vorrei mai che i miei genitori abbiano la colpa di avermi comprato la moto e in futuro che piangono sulla mia tomba... che io ne ho visti genitori far qst cose... e vederli fa una certa impressione...

io nella vita cerco di esser il piu possibile realista...

ma non abbandonerò la passione della moto che continuerò con la pitbikes e una mito da pista... trovandola a poco...

runner,il tuo discorso fila,ma sei anke te che haid etto che molte volte tuoi cugini hanno delle ferrari o auto di questo calibro che gli lasciano amici o parenti e quando le provate andate molto piu forte di una mito,per ridurre le probabilità inizia a gustarti tali auto per quel che sn concepite...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#26 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 14 September 2009 - 22:45

eh, io quoto che se è la tua ora ti tocca in qualunque situazione, allora non andare nemmeno a sciare che se uno non ti vede e ti travolge ti spacca tutto, non andare al mare che se nuoti dove non tocchi se ti viene un coccolone ci rimani secco, non andare nemmeno a piedi che se un macchina gira l'angolo e non ti vede che stai attraversando ti arruyota e nemmeno in auto che magari fai un incidente innoquo ma che stranamente ti può uccidere.
Ho visto gente muorire per cazzate e anche per cose serie.....ti posso dire che ho fato un incidente dove la moto è andata distrutta e io sono vivo, sono passato sotto,esattamente, sotto ad un gurdrail e mi sono fermato a 1 metro dal dirupo. Dopo tutto questo, non penso minimamente di rinunciare alla moto per la strada di tutti i giorni, certo non andrò a velocità folli (ho fatto incidenti anche di quel tipo, e ti assicuro che mi sono fatto più male in auto che in moto) andrò ampiamente sotto il mio limite e starò 100 volte pi attento per la città o pr strade trafficate, anche se avrò la precedenza o il verde, rallenterò o addirittura mi fermerò ma mai e poi ma mi priverò della moto per tutti i giorni. Ovviamente adesso, appena ho la disponibilità andrò più spesso in pista! ma il farsi la girata per la montagna è diverso che farsela in pista sono due cose diverse ma essenziali per un motociclista.

Poi se mi fossi fatto st paranoie per lo snowboard (ad esempio) non sarei mai andato a sciare, amici si sono rotti polsi spalle costole per fare salti o presi da altre persone, ma scendere con la tavola e fare salti e un emozione che non ha prezzo, inoltre se non si rischia un pochino nella vita che vita è?

#27 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 September 2009 - 22:51

Visualizza Messaggiomica79, il Sep 14 2009, 11:37 PM, ha scritto:

runner,il tuo discorso fila,ma sei anke te che haid etto che molte volte tuoi cugini hanno delle ferrari o auto di questo calibro che gli lasciano amici o parenti e quando le provate andate molto piu forte di una mito,per ridurre le probabilità inizia a gustarti tali auto per quel che sn concepite...
scusami una ferrari è sempre piu sicura di un mezzo a due ruote... che con un mezzo a due ruote nn riesci star in piedi se prendi un sasso... mentre con la car si ecc.... sono due mondi toltamente diversi e nn c'è minimo paragone e ti voglio far un'esempio demetrico ha fatto un volo con la clio ed è ancora qui per miracolo ma la car l'ha salvato e ha una sicurezza molto piu alta o mi sbaglio?


Visualizza MessaggioLeo88, il Sep 14 2009, 11:45 PM, ha scritto:

eh, io quoto che se è la tua ora ti tocca in qualunque situazione, allora non andare nemmeno a sciare che se uno non ti vede e ti travolge ti spacca tutto, non andare al mare che se nuoti dove non tocchi se ti viene un coccolone ci rimani secco, non andare nemmeno a piedi che se un macchina gira l'angolo e non ti vede che stai attraversando ti arruyota e nemmeno in auto che magari fai un incidente innoquo ma che stranamente ti può uccidere.
Ho visto gente muorire per cazzate e anche per cose serie.....ti posso dire che ho fato un incidente dove la moto è andata distrutta e io sono vivo, sono passato sotto,esattamente, sotto ad un gurdrail e mi sono fermato a 1 metro dal dirupo. Dopo tutto questo, non penso minimamente di rinunciare alla moto per la strada di tutti i giorni, certo non andrò a velocità folli (ho fatto incidenti anche di quel tipo, e ti assicuro che mi sono fatto più male in auto che in moto) andrò ampiamente sotto il mio limite e starò 100 volte pi attento per la città o pr strade trafficate, anche se avrò la precedenza o il verde, rallenterò o addirittura mi fermerò ma mai e poi ma mi priverò della moto per tutti i giorni. Ovviamente adesso, appena ho la disponibilità andrò più spesso in pista! ma il farsi la girata per la montagna è diverso che farsela in pista sono due cose diverse ma essenziali per un motociclista.

Poi se mi fossi fatto st paranoie per lo snowboard (ad esempio) non sarei mai andato a sciare, amici si sono rotti polsi spalle costole per fare salti o presi da altre persone, ma scendere con la tavola e fare salti e un emozione che non ha prezzo, inoltre se non si rischia un pochino nella vita che vita è?

si la vita bisogna godersela... ma se tu hai una possibilità di ridurre ma divertondi lo stesso come correre in pista... io sfrutterò questa occasione cosi mi sentirò piu sicuro...

e qst topic nn l'ho aperto per discutere della sicurezza godimento ecc... visto che l'avevo aperto uno a maggio...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#28 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 September 2009 - 23:02

ma che graziati e graziati...
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#29 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 14 September 2009 - 23:03

beh sul fatto di scegliere una strada che ti permette di stare più tranquillo e goderti la moto posso essere d'accoro conte e lo condivido anche, però tu riusciresti a stare settimane senza guidarne una? quando pioveva non la prendevo mai perchè si sarebbe sporcata e già mi alzavo la mattina con il giramento dei....ora è più di un ano che non ho moto e sto mettendo da parte i soldi per prendermi una moto nuova e sto sclerando giorno dopo giorno e i sono perso anche la pistata di quest estate....dannazione.

Comunque ti farà ridere questa cosa, un mio amico che, per la strada viaggiucchia anche se per me è piantato, mi chiedeva come fare a grattare di più il ginocchio che lui ha un segnettino sulle saponette piccolo piccolo, allora gli ho detto metti da parte i soldi e vai in pista, è andato ma stranamente quando rientrava era spaventato non si sentiva sicuro come invece in strada^_^ li sono rimasto a bocca aperta e non sapevo se ridere o piangere. Il mondo è bello perchè è vario^_^

#30 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 September 2009 - 23:18

io ci sono già andato in pista e quel mondo mi piace veramente... un po caro ma siamo in italia qundi è normale

e prendo la pitbikes apposta per guidarla quando ho veramente bisogno di un mezzo a due ruote con un motore... e un'altra mito 2 o qualcos'altro a poco per usarla solo in pista... cosi nn abbandonerò mai la passione delle due ruote... che è molto forte
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#31 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 14 September 2009 - 23:31

giusto, poi vabbè non è che sia poi così cara, o meglio, normalmente i prezzi sono esagerati ma volte, aspettando molto e prenotando tanto in anticipo, si trovano delle offertone da motoclub che organizzano pistate a prezi di tutto rispetto.
Ad esempio c'era il 18 di questo mese mi pare a 250 euro tutto il giorno al mugello con trasponder e pasto pagato ma se prenotavi ad agosto.
In altre piste con 100 euro si corre tutto il giorno. Il più sono le gomme e la bnza però se uno lavora e si mete un pò di soli da parte, redo che nel periodo estivo almeno una pistata al mese se la fa. Certo però una persona normale deve limitarsi in viaggi o altre passioni.

#32 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 15 September 2009 - 08:41

capisco benissimo il tuo ragionamento... soprattutto dopo il ca##o di incidente che ho avuto...
le persone hanno un piccolo difetto... pensano di essere esenti da sfighe...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#33 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2009 - 08:42

Visualizza MessaggioLeo88, il Sep 15 2009, 12:31 AM, ha scritto:

giusto, poi vabbè non è che sia poi così cara, o meglio, normalmente i prezzi sono esagerati ma volte, aspettando molto e prenotando tanto in anticipo, si trovano delle offertone da motoclub che organizzano pistate a prezi di tutto rispetto.
Ad esempio c'era il 18 di questo mese mi pare a 250 euro tutto il giorno al mugello con trasponder e pasto pagato ma se prenotavi ad agosto.
In altre piste con 100 euro si corre tutto il giorno. Il più sono le gomme e la bnza però se uno lavora e si mete un pò di soli da parte, redo che nel periodo estivo almeno una pistata al mese se la fa. Certo però una persona normale deve limitarsi in viaggi o altre passioni.
:fonzie:

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Sep 15 2009, 09:41 AM, ha scritto:

capisco benissimo il tuo ragionamento... soprattutto dopo il ca##o di incidente che ho avuto...
le persone hanno un piccolo difetto... pensano di essere esenti da sfighe...
:wink:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#34 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 September 2009 - 10:21

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 14 2009, 11:51 PM, ha scritto:

scusami una ferrari è sempre piu sicura di un mezzo a due ruote... che con un mezzo a due ruote nn riesci star in piedi se prendi un sasso... mentre con la car si ecc.... sono due mondi toltamente diversi e nn c'è minimo paragone e ti voglio far un'esempio demetrio ha fatto un volo con la clio ed è ancora qui per miracolo ma la car l'ha salvato e ha una sicurezza molto piu alta o mi sbaglio?




si la vita bisogna godersela... ma se tu hai una possibilità di ridurre ma divertondi lo stesso come correre in pista... io sfrutterò questa occasione cosi mi sentirò piu sicuro...

e qst topic nn l'ho aperto per discutere della sicurezza godimento ecc... visto che l'avevo aperto uno a maggio...

non sbagli ma si è salvato per molteplici motivi.. stazza.. lentezza dell'auto nel cadere... e una dose di Ciapet non indifferente..

cmq secondo me.. se in strada non riesci a sentirti sicuro fatti la moto da pista e via.. magari tra qualche anno riproverai a tornare in strada.. ma se ora non stai tranquillo.. fai la cosa che ti fà stare meglio! :Bravo:

#35 tomny

    futaiolo fermone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 06
  • Gender:Male
  • Location:pirippi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2009 - 11:02

beppe, fai quello che ti senti di fare!

ma soprattutto fammi provare il pit a ozzano :yea:

#36 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2009 - 11:03

certamente!!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#37 davide_mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 533 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-September 09
  • Gender:Male
  • Location:TO-TORINOO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 September 2009 - 11:13

ti dico 2 mesi fa un mio amico ci ha lasciato x colpa di un automobilista incapace che ha fatto una svolta e qundo e successo anke io ho pensato di vendere la mito ma poi ho pensato che forse e meglio tenerla e fermarsi alla mito senza prendere un 600 come sognavo...


Fede rimmarrai sempre con noi...

La mito di davide_mito

#38 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 September 2009 - 12:48

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 14 2009, 10:51 PM, ha scritto:

scusami una ferrari è sempre piu sicura di un mezzo a due ruote... che con un mezzo a due ruote nn riesci star in piedi se prendi un sasso... mentre con la car si ecc.... sono due mondi toltamente diversi e nn c'è minimo paragone e ti voglio far un'esempio demetrico ha fatto un volo con la clio ed è ancora qui per miracolo ma la car l'ha salvato e ha una sicurezza molto piu alta o mi sbaglio?




si la vita bisogna godersela... ma se tu hai una possibilità di ridurre ma divertondi lo stesso come correre in pista... io sfrutterò questa occasione cosi mi sentirò piu sicuro...

e qst topic nn l'ho aperto per discutere della sicurezza godimento ecc... visto che l'avevo aperto uno a maggio...

si,la macchina è piu alta come sicurezza,ma se vai in giro a 220 e prendi qualcosa o voli puoi essere su che ti pare che ci lasci le penne,cmq se hai le possibilità economiche per andare in pista posso dirti solo una cosa


DAJE DE GAS!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#39 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 September 2009 - 13:16

Visualizza Messaggiomitistomane, il Sep 14 2009, 08:09 PM, ha scritto:

se cristo ti vuole con se,ti chiama pure mentre dormi!
statti fermo e tieniti la mito girando tranquillamente con gli occhi aperti ovviamente!


quotone...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#40 milo10

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 232 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 08
  • Gender:Male
  • Location:Quadraro(Roma)
  • Interests:Soldi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 September 2009 - 13:49

Io ancora devo prendere la moto è già c'ho l'ansia visto ke con lo scooter troppe volte ho evitato l'incidente,xò la passione x la moto è troppo forte, tanto se te tocca c'è poco da fa





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi