Inviato 10 February 2010 - 18:32
tomny, il Feb 9 2010, 06:28 PM, ha scritto:
per me cosi č esagerato, parldando di educazione in pista, č pių probabile che qualcuno ti venga addosso in staccata (perchč vuole arrivare primo a tutti i costi) piuttosto che ti esploda l'impianto di raffreddamento.
E' chiaro che un po di buon senso ci vuole, evitando di partire con i perni ruota avvitati per metā
Pur rispettando la tua opinione spero che chi di dovere non cambi il regolamento, a parte piccole cose
mmmm io l'ultima volta che sono andato a castelletto, oltre a me, stoppies e una rs 250 c'erano solo moto completamente stradali (targa, frecce, fanali, specchietti, gomme)
Guarda l'anno scorso io ho fatto tutte le gare e con andre ce le siamo sempre dati di santa ragione... sorpassi e mica sorpassi e non ci siamo mai toccati... basta avere un minimo di intelligenza... č bella l'idea del trofeo fra amici... anche perche dopo gara facevamo le pizzate e ridevamo su tutto... perō la sfida č bella fa parte del gioco e cmq io e andre non ci siamo mai toccati... sai quante volte non ho tentato un sorpasso perche dicevo se sbaglio ci stendiamo e sorpassavo solo se ero sicuro di riuscirci al 110%...! Mica siamo li per ammazzarci...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...