Motore Husqvarna 125 Sm Su Cagiva Mito 125
#21
Inviato 25 September 2009 - 21:33
#22
Inviato 25 September 2009 - 21:50
#23
Inviato 25 September 2009 - 23:34
#24
Inviato 26 September 2009 - 08:53
#25
Inviato 26 September 2009 - 13:33
#26
Inviato 26 September 2009 - 13:56
Messaggio modificato da Lupin82 il 26 September 2009 - 13:56
#27
Inviato 26 September 2009 - 13:58
#28
Inviato 26 September 2009 - 14:17
Messaggio modificato da fabio_491 il 26 September 2009 - 14:21
#29
Inviato 26 September 2009 - 16:40
#30
Inviato 26 September 2009 - 16:54
ASUMA, il Sep 26 2009, 02:33 PM, ha scritto:
L'ECS della Mito e dell'Husqvarna 125 Sm regola L'aria secondaria e l'olio
dati del motore SM
comunque di sicuro la mito non la si migliora con questo motore
Messaggio modificato da a7n8x il 26 September 2009 - 16:59
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#31
Inviato 26 September 2009 - 18:10
#32
Inviato 26 September 2009 - 19:27
#33
Inviato 26 September 2009 - 20:51
#34
Inviato 26 September 2009 - 20:52
ASUMA, il Sep 26 2009, 08:27 PM, ha scritto:
non ha detto che il motore SM o il motore WRE hanno un enorme potenziale (visto che queste sono le loro caratteristiche), ha detto i motori dell'Husqvarna hanno un potenziale maggiore (WRE CR), ma comunque sia se si deve fare un lavoro di questo tipo tanto vale andare a finire direttamente ad usare un motore KTM, TM o Yamaha
lo sai perché adesso è meglio un motore sottoquadro rispetto a un motore superquadro? leggi
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#35
Inviato 26 September 2009 - 21:46
#36
Inviato 27 September 2009 - 15:54
#37
Inviato 27 September 2009 - 18:41
#38
Inviato 27 September 2009 - 18:52
#39
Inviato 27 September 2009 - 18:56
Mojito!, il Sep 26 2009, 12:34 AM, ha scritto:
ma non credo tirino male in alto, anzi!!!!! certo hanno i rapporti corti, fanno il loro lavoro... piuttosto sono motori che derivano dai cross, e se uno ha voglia di cambiare il pistone ogni 3000 5000 km, buon per lui.. io non godrei troppo
a7n8x, il Sep 26 2009, 05:54 PM, ha scritto:
dati del motore SM
comunque di sicuro la mito non la si migliora con questo motore
ma infatti non ho capito perchè è venuto fuori il discorso dell'ecs ecc..
e i rapporti del cambio di un motard non risulterebbero troppo corti?!?!?!
Step69, il Sep 26 2009, 09:51 PM, ha scritto:
mh non lo so, ma non vedo perchè dovrebbe girare più basso...!?
a7n8x, il Sep 26 2009, 09:52 PM, ha scritto:
lo sai perché adesso è meglio un motore sottoquadro rispetto a un motore superquadro? leggi
complimenti per la voglia dei link!!!!
utili!!!!
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#40
Inviato 27 September 2009 - 19:25
se mai hd sceglie di fare qualche cosa con la mito a livello di motore sarà mettere un 4t sotto
38 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 38 ospiti, 0 utenti anonimi