←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito 500.

foto DNBiker 26 Sep 2009

Al, vogliamo notizie se è possibile!! Possibile che non si sia smosso niente con i soldi di HD? :testate:
Rispondi

foto Diego 26 Sep 2009

ma si grattano le palle come al solito!
Rispondi

foto Maicol 26 Sep 2009

Visualizza MessaggioDNBiker, il Sep 26 2009, 12:01 PM, ha scritto:

Al, vogliamo notizie se è possibile!! Possibile che non si sia smosso niente con i soldi di HD? :testate:

secondo te si mettono a fare un supermono che compreranno in 8 ora come ora??

l'HD ha cose ben più importanti che pensare alla Cagiva...deve tirar su l'MV Agusta, che conta molto di più come brand
Rispondi

foto skiddolo 26 Sep 2009

ma ora che sta HD...che ca##o stanno facendo che non vedo nulla io xD
Rispondi

foto Mito Evo 26 Sep 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 26 2009, 01:15 PM, ha scritto:

ma ora che sta HD...che ca##o stanno facendo che non vedo nulla io xD

Visualizza MessaggioDiego, il Sep 26 2009, 12:14 PM, ha scritto:

ma si grattano le palle come al solito!
Rispondi

foto BR1 26 Sep 2009

nella mito 500 non ci spero più..
Rispondi

bhe l'accoppiamento con due case 4t(prima Mv ora HD) non mi fa pensare alla possibilità di una mito500 sinceramente..
Messaggio modificato da skiddolo il 26 September 2009 - 12:30
Rispondi

foto BR1 26 Sep 2009

intanto mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo col marchio cagiva..
Rispondi

foto Giangi3 26 Sep 2009

Visualizza MessaggioBR1, il Sep 26 2009, 01:28 PM, ha scritto:

vero bruno!

NEW Cagiva Planeraptomito 125+125+125 = 375 cc di pura BEstiaaa :asd:
Rispondi

Visualizza MessaggioBR1, il Sep 26 2009, 01:28 PM, ha scritto:

quanto meno sarebbe bello una mito 600 4t (dato che il 2t sicuro non lo usciranno) almeno per iniziare una "concorrenza" sul mercato che ora sta andando di piu..altrimenti la cagiva puo dire addio
Rispondi

foto Pacio 26 Sep 2009

non mi scorderò mai quando la vidi all' eicma la mito 500, se dovesse uscire me la compro zizi
Rispondi

foto Mito Evo 26 Sep 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 26 2009, 01:31 PM, ha scritto:

quanto meno sarebbe bello una mito 600 4t (dato che il 2t sicuro non lo usciranno) almeno per iniziare una "concorrenza" sul mercato che ora sta andando di piu..altrimenti la cagiva puo dire addio
Quoto...

Cmq anche altri settori sarebbero interessanti,come il ritorno dell'Elefant e Navigator...
Rispondi

foto Giangi3 26 Sep 2009

Tipo un elefant 650 4 tempi!
Rispondi

foto edo93EVO 26 Sep 2009

Quando comprai la moto mi dissero che probabilmente quando la mito e la raptor non venderano + la cagiva non si sa che fine farà.. :fischietto:
Messaggio modificato da edo93EVO il 26 September 2009 - 13:09
Rispondi

foto Omar-91 26 Sep 2009

Visualizza MessaggioMito Evo, il Sep 26 2009, 01:33 PM, ha scritto:

Quoto...

Cmq anche altri settori sarebbero interessanti,come il ritorno dell'Elefant e Navigator...
Magari..........sarebbe troppo bello ma poco fattibile......
Rispondi

foto Lupin82 26 Sep 2009

a mio parere la Cagiva potrebbe risorgere e VENDERE molto se solo ci fosse un minimo di interesse da parte di HD...
Rispondi

foto DNBiker 26 Sep 2009

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 26 2009, 12:26 PM, ha scritto:

secondo te si mettono a fare un supermono che compreranno in 8 ora come ora??

l'HD ha cose ben più importanti che pensare alla Cagiva...deve tirar su l'MV Agusta, che conta molto di più come brand

bhe ma allora non ci piagliassero per cu*o visto che hanno portato due prototipi...

dovesse uscirla sarei il primo a comprarla...
Rispondi

foto Sparrowarrow 26 Sep 2009

Visualizza MessaggioPacio, il Sep 26 2009, 01:33 PM, ha scritto:

non mi scorderò mai quando la vidi all' eicma la mito 500, se dovesse uscire me la compro zizi

mah io non dico che la comprerei di sicuro, anzi!!!!!

Visualizza MessaggioMito Evo, il Sep 26 2009, 01:33 PM, ha scritto:

Quoto...

Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 26 2009, 01:42 PM, ha scritto:

Tipo un elefant 650 4 tempi!

si ma in quel segmento c'è una concorrenza disarmante... transalp tenerè gs vari ktm suzuki kawa triumph... piuttosto bisognerebbe puntare a qualcosa di innovativo/esclusivo senza spendere troppo... e buone idee sarebbero certamente fattibili!!!

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Sep 26 2009, 02:09 PM, ha scritto:

Quando comprai la moto mi dissero che probabilmente quando la mito e la raptor non venderano + la cagiva non si sa che fine farà.. :fischietto:

ah sicuramente, ora come ora.. che prospettive ha una casa che vende un 125 2t brutto e la sua versione scarenata?!?!? nel 2009, ma tanto è nel gruppo mv... ops l'mv sembra un pò imballata da molti anni, ma... l'HD ops, l'HD deve già pensare alle sue perdite almeno in questo momento, e nel futuro non ci saranno spiragli per i 2t, e già che la priorità è mettere in ordine mv... ehhhhhhhhh

Visualizza MessaggioLupin82, il Sep 26 2009, 02:37 PM, ha scritto:

a mio parere la Cagiva potrebbe risorgere e VENDERE molto se solo ci fosse un minimo di interesse da parte di HD...

si ovviamente dipende dai prodotti, ma vendere "molto"... non credo...

certo, basterebbero due cazzate... tipo rimettere il motore a 7 marce (anche solo il cambio), che non serve a nulla, ma per convincere dei sedicenni!!!! poi l'estetica... dai è peggiorata la mito!!!! poi fatene una versione 4t... cioè, ci sarebbe più di una cosa intelligente da fare, già solo con la mito per "risollevare" un pò la cagiva... questo in breve periodo...

nel medio periodo bo, si potrebbe pensare a qualche progetto "audace"... o moto (sicuramente non supersport e superbike) buone ma economiche (molto) o se no con qualcosa di veramente innovativo ad un prezzo anche non economico ma onesto. quello che può essere una mito 500, quello che è stata la tesi (troppo cara però), la vfr.. però quì si che servirebbero investimenti...
Rispondi

foto Omar-91 26 Sep 2009

E se la Cagiva si rimettesse a fare gli scooter? Non sarebbe male......magari economici e 4 tempi.......
Rispondi

foto Pacio 26 Sep 2009

Visualizza MessaggioOmar-91, il Sep 26 2009, 05:15 PM, ha scritto:

E se la Cagiva si rimettesse a fare gli scooter? Non sarebbe male......magari economici e 4 tempi.......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO

IL CAGIVA CUCCIOLO NON LO RIVOGLIO
Rispondi