Mito 500.
DNBiker
26 Sep 2009
Al, vogliamo notizie se è possibile!! Possibile che non si sia smosso niente con i soldi di HD? :testate:
Maicol
26 Sep 2009
DNBiker, il Sep 26 2009, 12:01 PM, ha scritto:
Al, vogliamo notizie se è possibile!! Possibile che non si sia smosso niente con i soldi di HD? :testate:
secondo te si mettono a fare un supermono che compreranno in 8 ora come ora??
l'HD ha cose ben più importanti che pensare alla Cagiva...deve tirar su l'MV Agusta, che conta molto di più come brand
skiddolo
26 Sep 2009
ma ora che sta HD...che ca##o stanno facendo che non vedo nulla io xD
Mito Evo
26 Sep 2009
skiddolo
26 Sep 2009
bhe l'accoppiamento con due case 4t(prima Mv ora HD) non mi fa pensare alla possibilità di una mito500 sinceramente..
Messaggio modificato da skiddolo il 26 September 2009 - 12:30
Messaggio modificato da skiddolo il 26 September 2009 - 12:30
BR1
26 Sep 2009
intanto mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo col marchio cagiva..
Giangi3
26 Sep 2009
skiddolo
26 Sep 2009
BR1, il Sep 26 2009, 01:28 PM, ha scritto:
intanto mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo col marchio cagiva..
quanto meno sarebbe bello una mito 600 4t (dato che il 2t sicuro non lo usciranno) almeno per iniziare una "concorrenza" sul mercato che ora sta andando di piu..altrimenti la cagiva puo dire addio
Pacio
26 Sep 2009
non mi scorderò mai quando la vidi all' eicma la mito 500, se dovesse uscire me la compro zizi
Mito Evo
26 Sep 2009
skiddolo, il Sep 26 2009, 01:31 PM, ha scritto:
quanto meno sarebbe bello una mito 600 4t (dato che il 2t sicuro non lo usciranno) almeno per iniziare una "concorrenza" sul mercato che ora sta andando di piu..altrimenti la cagiva puo dire addio
Cmq anche altri settori sarebbero interessanti,come il ritorno dell'Elefant e Navigator...
edo93EVO
26 Sep 2009
Quando comprai la moto mi dissero che probabilmente quando la mito e la raptor non venderano + la cagiva non si sa che fine farà.. :fischietto:
Messaggio modificato da edo93EVO il 26 September 2009 - 13:09
Messaggio modificato da edo93EVO il 26 September 2009 - 13:09
Omar-91
26 Sep 2009
Lupin82
26 Sep 2009
a mio parere la Cagiva potrebbe risorgere e VENDERE molto se solo ci fosse un minimo di interesse da parte di HD...
DNBiker
26 Sep 2009
Maicol, il Sep 26 2009, 12:26 PM, ha scritto:
secondo te si mettono a fare un supermono che compreranno in 8 ora come ora??
l'HD ha cose ben più importanti che pensare alla Cagiva...deve tirar su l'MV Agusta, che conta molto di più come brand
bhe ma allora non ci piagliassero per cu*o visto che hanno portato due prototipi...
dovesse uscirla sarei il primo a comprarla...
Sparrowarrow
26 Sep 2009
Pacio, il Sep 26 2009, 01:33 PM, ha scritto:
non mi scorderò mai quando la vidi all' eicma la mito 500, se dovesse uscire me la compro zizi
mah io non dico che la comprerei di sicuro, anzi!!!!!
Mito Evo, il Sep 26 2009, 01:33 PM, ha scritto:
Quoto...
Cmq anche altri settori sarebbero interessanti,come il ritorno dell'Elefant e Navigator...
Giangi3, il Sep 26 2009, 01:42 PM, ha scritto:
Tipo un elefant 650 4 tempi!
si ma in quel segmento c'è una concorrenza disarmante... transalp tenerè gs vari ktm suzuki kawa triumph... piuttosto bisognerebbe puntare a qualcosa di innovativo/esclusivo senza spendere troppo... e buone idee sarebbero certamente fattibili!!!
edo93EVO, il Sep 26 2009, 02:09 PM, ha scritto:
Quando comprai la moto mi dissero che probabilmente quando la mito e la raptor non venderano + la cagiva non si sa che fine farà.. :fischietto:
ah sicuramente, ora come ora.. che prospettive ha una casa che vende un 125 2t brutto e la sua versione scarenata?!?!? nel 2009, ma tanto è nel gruppo mv... ops l'mv sembra un pò imballata da molti anni, ma... l'HD ops, l'HD deve già pensare alle sue perdite almeno in questo momento, e nel futuro non ci saranno spiragli per i 2t, e già che la priorità è mettere in ordine mv... ehhhhhhhhh
Lupin82, il Sep 26 2009, 02:37 PM, ha scritto:
a mio parere la Cagiva potrebbe risorgere e VENDERE molto se solo ci fosse un minimo di interesse da parte di HD...
si ovviamente dipende dai prodotti, ma vendere "molto"... non credo...
certo, basterebbero due cazzate... tipo rimettere il motore a 7 marce (anche solo il cambio), che non serve a nulla, ma per convincere dei sedicenni!!!! poi l'estetica... dai è peggiorata la mito!!!! poi fatene una versione 4t... cioè, ci sarebbe più di una cosa intelligente da fare, già solo con la mito per "risollevare" un pò la cagiva... questo in breve periodo...
nel medio periodo bo, si potrebbe pensare a qualche progetto "audace"... o moto (sicuramente non supersport e superbike) buone ma economiche (molto) o se no con qualcosa di veramente innovativo ad un prezzo anche non economico ma onesto. quello che può essere una mito 500, quello che è stata la tesi (troppo cara però), la vfr.. però quì si che servirebbero investimenti...
Omar-91
26 Sep 2009
E se la Cagiva si rimettesse a fare gli scooter? Non sarebbe male......magari economici e 4 tempi.......