←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mercato Sbk 2010

 foto Runner46 16 nov 2009

minchiaz cosi l'aprilia raccoglie piu dati e poi puo migliorare veramente di tanto O__O

non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo
Rispondi

 foto miky 17 nov 2009

SBK: Un team Guandalini-Borciani per l'Aprilia?

Immagine inserita Immagine inseritaContinuano gli incontri tra due dei più importanti team italiani del Mondiale Superbike, vale a dire il bolognese Guandalini e il bresciano Borciani. L'intento dei responsabili delle due squadre è quello di unire le forze per schierare nel 2010 due piloti, uno dei quali dovrebbe essere Jakub Smrz, il pilota ceco che ha corso in questa stagione con la Ducati-Guandalini.

Per quanto riguarda le moto da utilizzare, Guandalini (insieme a Piefrancesco Chili) ha parlato più volte con i Responsabili del Gruppo Piaggio (Sacchi e Dall'Igna) per utilizzare due moto Aprilia RSV4.

"Stiamo parlando - ci ha detto Giampiero Sacchi - cercando di trovare un accordo. Al momento non c'è, però, nulla di definito".

Le trattative, comunque, sembrano essere già molto avanzate e in questo quadro potrebbe inserirsi anche un pilota italiano affermato proveniente dalla MotoGP (De Angelis?) mentre come seconda ipotesi potrebbe esserci Luca Scassa.

c.p.
Foto ZAC
http://www.gpone.com....asp?NNews=5931Contro i quattrini che porta deAngelis sarà molto dura....

ma non molliamo!!!
Rispondi

 foto meallaseconda 17 nov 2009

bhe se lo rpendono si trova sotto al cu*o una delle migliori moto (se non la migliore in assoluto) del giro...mica male eh!!!
Rispondi

 foto aldo m 17 nov 2009

Sperem!!!
Rispondi

 foto Super155 17 nov 2009

Beh, alla fine se riuscissero ad ottenere le moto di quest'anno di Biaggi e Nakano avrebbero già in mano una gran moto!
Rispondi

 foto pichmond 18 nov 2009

di pillo ha gia annunciato de angelis sulla seconda aprilia del team guandalini-borciani ieri su virgin radio!
Rispondi

 foto Runner46 18 nov 2009

quindi nada x scassa... chissa dove andrà
Rispondi

 foto miky 19 nov 2009

Visualizza Messaggiopichmond, il Nov 18 2009, 08:56 PM, ha scritto:

di pillo ha gia annunciato de angelis sulla seconda aprilia del team guandalini-borciani ieri su virgin radio!


mmmmm...che non toccasse a Luca,ne avevo già parlato con i ragazzi e bene o male si sapeva...ma che sia deAngelis il secondo?se ne parla già da parecchio tempo...ma non ne sarei sicuro al 100%....ho provato a chiederglielo all'eicma, ma mi ha risposto con un "no comment"....la probabilità di vederlo in motogp sono praticamente zero,in moto2?boh...avevo letto da qualche parte che non sarebbe tanto convito di venire in SBK...




BOH!!! vedremo..
Rispondi

 foto miky 19 nov 2009

WSS: E' ufficiale: Michele Pirro correrà con Ten Kate

Immagine inserita Immagine inseritaIl team Hannspree Ten Kate Honda ha confermato oggi che Michele Pirro entrerà a far parte della squadra olandese per il 2010 Mondiale Supersport con la Honda CBR600RR.
Il ventitreenne pilota di San Giovanni Rotondo ha concluso al 12 ° posto nel Campionato Mondiale Supersport 2009 con risultati spesso nella top 10, una pole position a Misano e un risultato migliore (sesto) nel round finale di Portimao in Portogallo.
Pirro ha iniziato la sua carriera nella 125, classe nella quale è stato campione europeo nel 2004. Dopo due stagione nella ottavo di litro, è passato nella Superstock italiana 1000, dove ha vinto il titolo nel 2007 e nel 2008. Ha anche vinto tutte le gare del campionato italiano Supersport nel 2009.
Pirro ha già avuto la possibilità di testare la Hannspree Ten Kate Honda CBR600RR a Portimao, dopo l'ultima gara della stagione dove ha impressionato il team manager Ronald ten Kate e il resto della squadra.

Michele Pirro ha dichiarato: "Sono molto felice per l'opportunità che mi è stata data dal team Ten Kate e dalla Honda. E 'sorprendente e affascinante sapere che il prossimo anno sarò in grado di competere con i migliori piloti del mondiale Supersport, grazie a questa squadra di alto livello e la Honda CBR600RR. Sono molto eccitato per la prossima stagione. Ho alcuni obiettivi importanti e credo di essere in grado di raggiungerli. Cercherò di ripagare con alcuni grandi risultati il team Ten Kate, la Honda, il mio management e tutti gli sponsor che hanno avuto fiducia in me in questi ultimi anni".

Ronald ten Kate, team manager: "Siamo molto soddisfatti del nostro accordo con Michele, che ha già dimostrato di avere una grande velocità. E' un pilota giovane e ci auguriamo di poter mettere in risalto il suo pieno potenziale e di guidarlo attraverso le prossime tappe della sua carriera. La sua positiva prova a Portimao ha reso la nostra scelta abbastanza facile e crediamo fortemente che una squadra con Kenan Sofuoglu e Michele Pirro ci mette in una buona posizione per riconquistare il titolo Mondiale Supersport".

c.p.
Foto ZAC
Dopo tante chiacchere qualcosa di ufficiale!!!!Grande! te lo meriti!!! adesso gas!!! :Risata rotante:




















Comunque per la questione Scassa vi dico solo che siamo lontani da una firma(purtroppo quella che ci piace di piu....),ma vicini ad un altra...
SPEREM!
Rispondi

 foto pichmond 19 nov 2009

contento per pirro ma siamo sempre alle solite!!lui ha un manager con le palle e porta una barca di soldi perchè il mio roccolino anche quest'anno gli è arrivato davanti!!!!ma lui una moto ufficiale se la sogna!invece sto qui arriva e taaaac!prima r6 lorenzini poi honda ten kate!sticazz!!!
Rispondi

 foto miky 19 nov 2009

Quando si dice "se non hai la borsa non vai da punte parti...."



Esempio palese di Roccoli e Scassa....dall'altro lato....ti faccio un nome solo...Nieto.... -.-"


Comunque sia,speriamo faccia bene perchè c'è bisogno di un italiano là davanti...
Rispondi

 foto Super155 19 nov 2009

Speriamo che non faccia la fine di Rolfo al Ten Kate... tanti soldi, ma i risultati?
Rispondi

 foto aldo m 19 nov 2009

Stessa cosa al livello a cui corro io.....
Gente che vuole 3'500€ a gara con un 125sp!!!!!!

E dopo ci si lamenta che manca il ricambio di piloti italiani....
Rispondi

 foto pichmond 20 nov 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Nov 19 2009, 09:27 PM, ha scritto:

Speriamo che non faccia la fine di Rolfo al Ten Kate... tanti soldi, ma i risultati?

non vorrai dirmi che la honda di rolfo e toseland erano identiche!!!

dai dani su era palese!!non dico che lui sia piu forte di toseland ma una stagione cosi proprio no!!
Rispondi

 foto pichmond 20 nov 2009

Yoshimura Suzuki arriva nel mondale!

Clamorosa notizia dal Giappone. In giornata Yoshimura Suzuki, più di un semplice “team”, ha annunciato che si ritirerà dal campionato nazionale All Japan Superbike (dove ha sfiorato il titolo con Daisaku Sakai nella JSB1000) per dar vita ad una nuova sfida: correre nel mondiale! Il progetto è già avviato e, sebbene non siano state comunicati ulteriori particolari, è stata confermata la partecipazione al campionato 2010.
Lo ha fatto Fujio Yoshimura, Presidente di Yoshimura Japan Co. Ltd, che ha svelato il perchè di questa scelta. “Nonostante il periodo di crisi per noi in Giappone le corse fanno sempre parte della cultura sportiva da oltre 60 anni. Per questo abbiamo deciso di intraprendere una sfida, un salto in avanti per tutti noi: correre nel Campionato del Mondo. Sarà una sfida tutta nuova per Yoshimura e contiamo di avere il supporto di tutti i nostri sponsor e sostenitori per provare a diventare i numeri 1 anche nel WSB“.
Nel messaggio di Fujio Yoshimura si comprende subito l’importanza di questa decisione da parte della propria azienda, da 50 anni impegnata su più fronti nel mondo delle competizioni, legata dal 1978 al marchio Suzuki per volontà del leggendario Hideo “Pop” Yoshimura.
Il team Yoshimura Suzuki recentemente ha vinto la 8 ore di Suzuka con la GSX-R 1000 K9 ufficiale condotta da Nobuatsu Aoki, Kazuki Tokudome e Daisaku Sakai, quest’ultimo probabilmente il pilota “pronto” per competere nel mondiale. Dopo questo annuncio si attendono ora ulteriori notizie sul progetto Yoshimura nel World Superbike, campionato che accoglie così un nome ed un team di spessore internazionale dalla storia invidiabile
Rispondi

 foto aldo m 20 nov 2009

Appena letto!!

Speriamo che prendano un pilota serio,oltre al giappo che hanno già in casa.....
Però la vedo dura,i migliori (anche privati) si sono già sistemati....
Rispondi

 foto pichmond 20 nov 2009

se trovano un pilota buono alla gsx-r di batta le tolgono anche gli adesivi
Messaggio modificato da pichmond il 20 novembre 2009 - 19:58
Rispondi

 foto miky 23 nov 2009

Camier praticamente ha firmato con Aprilia...

Corti in moto2...

Lonbois (ex stock 600) e Leeson con Pedercini nella stock1000...
Rispondi

 foto aldo m 23 nov 2009

ca##o,Lonbois mi piace un sacco,va veramente forte!!!

Leeson...........chi è????
Rispondi

 foto miky 23 nov 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Nov 23 2009, 08:53 PM, ha scritto:

ca##o,Lonbois mi piace un sacco,va veramente forte!!!

Leeson...........chi è????

Lonbois piace molto anche a me...lo vedo bello cazzuto...




Chris Leeson ha fatto da wild card a Portimao con Pedercini...sito internet
http://www.chris99.co.za/



stò 99 però....o arriva sempre primo....oppure sarà costretto a levarlo... :Risata rotante:
Rispondi