Marilyn Manson In Concerto!
Joker92
08 Oct 2009
allora c'è qualche metallaro incallito che si è comprato i biglietti per una delle due tappe (milano e treviso) del reverendo??
io domani compro quelli per treviso!! (oggi ho chiamato e ne avevano spero resistano fino a domani pomeriggio!!)
io domani compro quelli per treviso!! (oggi ho chiamato e ne avevano spero resistano fino a domani pomeriggio!!)
smock#91
08 Oct 2009
non sono mai riuscito ad apprezzare + di tanto marilyn manson,l'unica canzone che mi piace è fight song lol
Joker92
09 Oct 2009
Joker92
09 Oct 2009
cris77
09 Oct 2009
Joker92
09 Oct 2009
cris77, il Oct 9 2009, 09:26 AM, ha scritto:
ma vatte a senti gente seria CACT!! XD
ma guarda sono incazzatissimo ancora adesso perchè quando gli acdc sono venuti io ero via..-.-''
poi per altri gruppi chiedono una marea di soldi.. almeno lui costa ''poco'' e poi a me la sua musica non dispiace per niente..
74_Barone_74
09 Oct 2009
SoDDo
09 Oct 2009
passeggiando per san francisco mentre ero negli states c'era un live di MM in un palaqualcosa.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
Joker92
09 Oct 2009
SoDDo, il Oct 9 2009, 12:55 PM, ha scritto:
passeggiando per san francisco mentre ero negli states c'era un live di MM in un palaqualcosa.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
appunto per quello.. io li pago 35 euro.. non sono tantissimi per un concerto (non che siano pochi eh) considerando che ci sono band che costano molto ma molto di più!! poi a me piace MM quindi..
skiddolo
09 Oct 2009
bha.da metallaro incallito non ho mai reputato MM nella fascia metal..ma in quella poser
e ovviamente non lo tengo in considerazione^^ magari all'inizio era il metallaro satanista della situazione..dopo un po è diventato il bamboccio della tv e delle riviste idiote =P tant'è vero che di metal c'è davvero ben poco per me:)
Joker92
09 Oct 2009
skiddolo, il Oct 9 2009, 05:15 PM, ha scritto:
bha.da metallaro incallito non ho mai reputato MM nella fascia metal..ma in quella poser
e ovviamente non lo tengo in considerazione^^ magari all'inizio era il metallaro satanista della situazione..dopo un po è diventato il bamboccio della tv e delle riviste idiote =P tant'è vero che di metal c'è davvero ben poco per me:)
boh guarda io lo reputo un gran cantante!! e nnon credo sia un poser.. ha solo trovato un modo per mettere insieme il metal e qualcosa di un pò più commerciale..
Messaggio modificato da Joker92 il 09 October 2009 - 16:49
skiddolo
09 Oct 2009
Joker92, il Oct 9 2009, 05:45 PM, ha scritto:
boh guarda io lo reputo un gran cantante!! e nnon credo sia un poser.. ha solo trovato un modo per mettere insieme il meal e qualcosa di un pò più commerciale..
vero,ma purtroppo ha perso tanti puritani come me..questo per me si chiama vendersi alla popolarità
Joker92
09 Oct 2009
skiddolo, il Oct 9 2009, 05:46 PM, ha scritto:
vero,ma purtroppo ha perso tanti puritani come me..questo per me si chiama vendersi alla popolarità
ti dirò.. a me piacciono anche i SOAD per esempio (i miei gruppi preferiti sono aaltri beninteso) che fanno musica alla portata anche di non puritani.. per me è un pregio nel senso che non sempre ho voglia di ascoltare metal o rock al 100%.. a volte cerco cose un pò più tranquille e loro a parer mio vanno più che bene..
skiddolo
09 Oct 2009
Joker92, il Oct 9 2009, 05:53 PM, ha scritto:
ti dirò.. a me piacciono anche i SOAD per esempio (i miei gruppi preferiti sono aaltri beninteso) che fanno musica alla portata anche di non puritani.. per me è un pregio nel senso che non sempre ho voglia di ascoltare metal o rock al 100%.. a volte cerco cose un pò più tranquille e loro a parer mio vanno più che bene..
io quando sento roba piu tranquilla sto su hammerfall o dream theater:) gente che mantiene il suo genere e di tecnica notevole anche..senza robaccia elettronica
Joker92
09 Oct 2009
skiddolo, il Oct 9 2009, 06:14 PM, ha scritto:
io quando sento roba piu tranquilla sto su hammerfall o dream theater:) gente che mantiene il suo genere e di tecnica notevole anche..senza robaccia elettronica 
beh ognuno ha i suoi gusti :sorriso: a me i dream theatre piacciono ma ad esempio gli hammerfall non più di tanto.. ma io in fatto di musica sono un pò strano!!
cris77
10 Oct 2009
SoDDo, il Oct 9 2009, 12:55 PM, ha scritto:
passeggiando per san francisco mentre ero negli states c'era un live di MM in un palaqualcosa.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
STICAZZI!!!
e io che pensavo che 55€ + prevendita x i metallica fosse un furto!!


