←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Marilyn Manson In Concerto!

 foto Joker92 08 Oct 2009

allora c'è qualche metallaro incallito che si è comprato i biglietti per una delle due tappe (milano e treviso) del reverendo??

io domani compro quelli per treviso!! (oggi ho chiamato e ne avevano spero resistano fino a domani pomeriggio!!)
Rispondi

 foto *RobyRulez* 08 Oct 2009

Abitassi a Milano...quanti concerti avrei visto :sad:
Rispondi

 foto smock#91 08 Oct 2009

non sono mai riuscito ad apprezzare + di tanto marilyn manson,l'unica canzone che mi piace è fight song lol
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza Messaggiosmock#91, il Oct 8 2009, 06:33 PM, ha scritto:

non sono mai riuscito ad apprezzare + di tanto marilyn manson,l'unica canzone che mi piace è fight song lol

a me invece piace un sacco!! poi this is new shit è mostruosa!!

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 8 2009, 07:18 PM, ha scritto:

io ci vado

milano o treviso??
Rispondi

 foto cris77 09 Oct 2009

IO!!!!

































NO!! :lol:
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza Messaggiocris77, il Oct 9 2009, 09:11 AM, ha scritto:

IO!!!!

































NO!! :asd:


immaginavo culetto mio.. :lol:

per una volta abitare in veneto e in locu alla balena è un vantaggio!! a roma non viene!! ABSHUASBUASHASBUASBUAHSBUH STAY METAL!! :metal:
Rispondi

 foto cris77 09 Oct 2009

Visualizza MessaggioJoker92, il Oct 9 2009, 09:24 AM, ha scritto:

immaginavo culetto mio.. :lol:

per una volta abitare in veneto e in locu alla balena è un vantaggio!! a roma non viene!! ABSHUASBUASHASBUASBUAHSBUH STAY METAL!! :metal:

ma vatte a senti gente seria CACT!! XD
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza Messaggiocris77, il Oct 9 2009, 09:26 AM, ha scritto:

ma vatte a senti gente seria CACT!! XD

ma guarda sono incazzatissimo ancora adesso perchè quando gli acdc sono venuti io ero via..-.-''

poi per altri gruppi chiedono una marea di soldi.. almeno lui costa ''poco'' e poi a me la sua musica non dispiace per niente..
Rispondi

 foto 74_Barone_74 09 Oct 2009

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Oct 8 2009, 05:31 PM, ha scritto:

Abitassi a Milano...quanti concerti avrei visto :sad:


quotone :sad:
Rispondi

 foto SoDDo 09 Oct 2009

passeggiando per san francisco mentre ero negli states c'era un live di MM in un palaqualcosa.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 9 2009, 12:55 PM, ha scritto:

passeggiando per san francisco mentre ero negli states c'era un live di MM in un palaqualcosa.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.


appunto per quello.. io li pago 35 euro.. non sono tantissimi per un concerto (non che siano pochi eh) considerando che ci sono band che costano molto ma molto di più!! poi a me piace MM quindi..
Rispondi

 foto skiddolo 09 Oct 2009

bha.da metallaro incallito non ho mai reputato MM nella fascia metal..ma in quella poser :love: e ovviamente non lo tengo in considerazione^^ magari all'inizio era il metallaro satanista della situazione..dopo un po è diventato il bamboccio della tv e delle riviste idiote =P tant'è vero che di metal c'è davvero ben poco per me:)
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 9 2009, 05:15 PM, ha scritto:

bha.da metallaro incallito non ho mai reputato MM nella fascia metal..ma in quella poser :lol: e ovviamente non lo tengo in considerazione^^ magari all'inizio era il metallaro satanista della situazione..dopo un po è diventato il bamboccio della tv e delle riviste idiote =P tant'è vero che di metal c'è davvero ben poco per me:)


boh guarda io lo reputo un gran cantante!! e nnon credo sia un poser.. ha solo trovato un modo per mettere insieme il metal e qualcosa di un pò più commerciale..
Messaggio modificato da Joker92 il 09 October 2009 - 16:49
Rispondi

 foto skiddolo 09 Oct 2009

Visualizza MessaggioJoker92, il Oct 9 2009, 05:45 PM, ha scritto:

boh guarda io lo reputo un gran cantante!! e nnon credo sia un poser.. ha solo trovato un modo per mettere insieme il meal e qualcosa di un pò più commerciale..

vero,ma purtroppo ha perso tanti puritani come me..questo per me si chiama vendersi alla popolarità:lol:
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 9 2009, 05:46 PM, ha scritto:

vero,ma purtroppo ha perso tanti puritani come me..questo per me si chiama vendersi alla popolarità:lol:


ti dirò.. a me piacciono anche i SOAD per esempio (i miei gruppi preferiti sono aaltri beninteso) che fanno musica alla portata anche di non puritani.. per me è un pregio nel senso che non sempre ho voglia di ascoltare metal o rock al 100%.. a volte cerco cose un pò più tranquille e loro a parer mio vanno più che bene..
Rispondi

 foto skiddolo 09 Oct 2009

Visualizza MessaggioJoker92, il Oct 9 2009, 05:53 PM, ha scritto:

ti dirò.. a me piacciono anche i SOAD per esempio (i miei gruppi preferiti sono aaltri beninteso) che fanno musica alla portata anche di non puritani.. per me è un pregio nel senso che non sempre ho voglia di ascoltare metal o rock al 100%.. a volte cerco cose un pò più tranquille e loro a parer mio vanno più che bene..

io quando sento roba piu tranquilla sto su hammerfall o dream theater:) gente che mantiene il suo genere e di tecnica notevole anche..senza robaccia elettronica :lol:
Rispondi

 foto Joker92 09 Oct 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 9 2009, 06:14 PM, ha scritto:

io quando sento roba piu tranquilla sto su hammerfall o dream theater:) gente che mantiene il suo genere e di tecnica notevole anche..senza robaccia elettronica :lol:


beh ognuno ha i suoi gusti :sorriso: a me i dream theatre piacciono ma ad esempio gli hammerfall non più di tanto.. ma io in fatto di musica sono un pò strano!!
Rispondi

 foto cris77 10 Oct 2009

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 9 2009, 12:55 PM, ha scritto:

passeggiando per san francisco mentre ero negli states c'era un live di MM in un palaqualcosa.
volevano 52$...che considerando i 200 degli aerosmith sono decisamente pochi.
però non mi gusta particolarmente manson.

STICAZZI!!!

e io che pensavo che 55€ + prevendita x i metallica fosse un furto!! :asd:
Rispondi

 foto skiddolo 10 Oct 2009

Visualizza Messaggiocris77, il Oct 10 2009, 09:59 AM, ha scritto:

STICAZZI!!!

e io che pensavo che 55€ + prevendita x i metallica fosse un furto!! :asd:

vai a vedere quanto costava quello degli ac/dc :Compleanno: a quello degli ac/dc dopo esattamente 30 minuti dall'inizio della vendita..erano ESAURITI gia °_°
Rispondi