Clausdro, il Oct 11 2009, 08:47 PM, ha scritto:
guarda io ascolto solo ciò che mi piace.. se non mi piacesse mm non lo ascolterei senza alcun dubbio.. poi purtroppo da sempre la moda mette in luce alcuni prodotti piuttosto che altri.. adesso per esempio vedo molta gente che si veste ''dark'' o ''metal'' piuttosto che ''rock'' solo perchè sta uscendo la moda e che ascolta solo SOAD e slipknot perchè pensa che siano loro i veri gruppi metal.. dico purtroppo perchè non ci si dovrebbe soffermare solo alla musica e al vestito ma andare anche oltre.. io per esempio non vesto da metallaro con le borchie e il chiodo ma ascolto comunque musica del genere.. penso che se si è metallari/rockettari ecc. lo si è dentro..
Slayer, il Oct 11 2009, 09:12 PM, ha scritto:
non ho detto inascoltabile attento, ho detto che mi sa troppo di pagliaccio perchè si spaccia per anticristo (cose che ha dichiarato anche in piu interviste)...ciò fa ridere alquanto quando ti trovi gente magari che è talmente malata da marchiarsi a fuoco una croce rovesciata in fronte (o meglio, non ricordo se l' ha marchiata a fuoco o l' ha incisa lui a mano, comunque è vero, non è una roba finta...guarda il cantnate nel video dei deicide ) non dico siano "satanisti" ma dico solo son malati forte e pe rquel che predicano, se vai a vedere anche i testi delle canzoni...manson èqualcosa di commerciale e nulla piu...
non sono molto semplici i "nuovi" slipknot...
fino all ' album iowa non volavano molto alti in quanto a tecnica...dall' album successivo hanno cambiato molto il loro stile rispetto a sic e iowa appunto
guarda io penso che ci sia della gente come hai detto te veramente malata e in quei casi mi limito ad ascoltare la musica senza cercare le traduzioni dei testi ecc. perchè li ritengo veramente da neuro.. guarda come hai detto tu i deicide.. però secondo me mm crede in quello che dice.. cioè un buon 70 % di quello che afferma o canta è vero.. non so se hai letto la sua storia o sentito interviste ecc. mi da l'impressione di essere sincero.. poi ovvio che il 30% di marketing ci sta(basta guardare che si è sposato :sorriso: ).. dopotutto se si vuole avere successo bisogna fare questo.. però alla fine segue un filo logico che può essere condiviso o no ma che c'è..
SoDDo, il Oct 11 2009, 10:07 PM, ha scritto:
si è anche definito reverendo e altre cose.
io però, ricordo una sua bellissima intervista (bowling columbine) e se sapete di cosa parlo, sapete vederlo con uno sgaurdo diverso da chi prende come generale il particolare senza trascendere la superficie.
i love melechesh *_*
se stai parlando di questa: http://video.giovani.it/bowling-for-columb...lyn-manson.html
secondo me è la prova che comunque non è un esaltato qualunque ma che sa quello che dice..