Vai al contenuto

Marilyn Manson In Concerto!

56 risposte a questa discussione

#41 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 October 2009 - 14:35

Visualizza MessaggioClausdro, il Oct 11 2009, 08:47 PM, ha scritto:

io cmq ragazzi non capisco perchè ora Marliyn Manson rivada di "moda", un paio di giorni fa sono stata al undergruand (un negozio di articoli "arternativi") e parecchia gente comprava la maglia di M.M.

guarda io ascolto solo ciò che mi piace.. se non mi piacesse mm non lo ascolterei senza alcun dubbio.. poi purtroppo da sempre la moda mette in luce alcuni prodotti piuttosto che altri.. adesso per esempio vedo molta gente che si veste ''dark'' o ''metal'' piuttosto che ''rock'' solo perchè sta uscendo la moda e che ascolta solo SOAD e slipknot perchè pensa che siano loro i veri gruppi metal.. dico purtroppo perchè non ci si dovrebbe soffermare solo alla musica e al vestito ma andare anche oltre.. io per esempio non vesto da metallaro con le borchie e il chiodo ma ascolto comunque musica del genere.. penso che se si è metallari/rockettari ecc. lo si è dentro..

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 11 2009, 09:12 PM, ha scritto:

gli slipknot mi fanno fare la cacca anche a me :asd:

non ho detto inascoltabile attento, ho detto che mi sa troppo di pagliaccio perchè si spaccia per anticristo (cose che ha dichiarato anche in piu interviste)...ciò fa ridere alquanto quando ti trovi gente magari che è talmente malata da marchiarsi a fuoco una croce rovesciata in fronte :asd: (o meglio, non ricordo se l' ha marchiata a fuoco o l' ha incisa lui a mano, comunque è vero, non è una roba finta...guarda il cantnate nel video dei deicide :asd: ) non dico siano "satanisti" ma dico solo son malati forte :asd: e pe rquel che predicano, se vai a vedere anche i testi delle canzoni...manson èqualcosa di commerciale e nulla piu...

non sono molto semplici i "nuovi" slipknot...

fino all ' album iowa non volavano molto alti in quanto a tecnica...dall' album successivo hanno cambiato molto il loro stile rispetto a sic e iowa appunto

guarda io penso che ci sia della gente come hai detto te veramente malata e in quei casi mi limito ad ascoltare la musica senza cercare le traduzioni dei testi ecc. perchè li ritengo veramente da neuro.. guarda come hai detto tu i deicide.. però secondo me mm crede in quello che dice.. cioè un buon 70 % di quello che afferma o canta è vero.. non so se hai letto la sua storia o sentito interviste ecc. mi da l'impressione di essere sincero.. poi ovvio che il 30% di marketing ci sta(basta guardare che si è sposato :sorriso: ).. dopotutto se si vuole avere successo bisogna fare questo.. però alla fine segue un filo logico che può essere condiviso o no ma che c'è..

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 11 2009, 10:07 PM, ha scritto:

simo, la tracotanza di manson è ben nota.
si è anche definito reverendo e altre cose.
io però, ricordo una sua bellissima intervista (bowling columbine) e se sapete di cosa parlo, sapete vederlo con uno sgaurdo diverso da chi prende come generale il particolare senza trascendere la superficie.

i love melechesh *_*

se stai parlando di questa: http://video.giovani.it/bowling-for-columb...lyn-manson.html
secondo me è la prova che comunque non è un esaltato qualunque ma che sa quello che dice..

I'm the who when you call ''who's there?''

#42 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 October 2009 - 11:13

Visualizza MessaggioJoker92, il Oct 12 2009, 03:35 PM, ha scritto:

guarda io ascolto solo ciò che mi piace.. se non mi piacesse mm non lo ascolterei senza alcun dubbio.. poi purtroppo da sempre la moda mette in luce alcuni prodotti piuttosto che altri.. adesso per esempio vedo molta gente che si veste ''dark'' o ''metal'' piuttosto che ''rock'' solo perchè sta uscendo la moda e che ascolta solo SOAD e slipknot perchè pensa che siano loro i veri gruppi metal.. dico purtroppo perchè non ci si dovrebbe soffermare solo alla musica e al vestito ma andare anche oltre.. io per esempio non vesto da metallaro con le borchie e il chiodo ma ascolto comunque musica del genere.. penso che se si è metallari/rockettari ecc. lo si è dentro..

guarda io penso che ci sia della gente come hai detto te veramente malata e in quei casi mi limito ad ascoltare la musica senza cercare le traduzioni dei testi ecc. perchè li ritengo veramente da neuro.. guarda come hai detto tu i deicide.. però secondo me mm crede in quello che dice.. cioè un buon 70 % di quello che afferma o canta è vero.. non so se hai letto la sua storia o sentito interviste ecc. mi da l'impressione di essere sincero.. poi ovvio che il 30% di marketing ci sta(basta guardare che si è sposato :sorriso: ).. dopotutto se si vuole avere successo bisogna fare questo.. però alla fine segue un filo logico che può essere condiviso o no ma che c'è..

se stai parlando di questa: http://video.giovani.it/bowling-for-columb...lyn-manson.html
secondo me è la prova che comunque non è un esaltato qualunque ma che sa quello che dice..

pure io non mi vesto da metallara pesa, massimo mi posso mettere ogni tato il chiodo.
cmq è vero basta esserlo dentro metallari la moda non centra.

#43 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 14:39

Visualizza MessaggioClausdro, il Oct 13 2009, 12:13 PM, ha scritto:

pure io non mi vesto da metallara pesa, massimo mi posso mettere ogni tato il chiodo.
cmq è vero basta esserlo dentro metallari la moda non centra.

appunto.. avere il chiodo magari ai concerti o avere qualche maglia del gruppo preferito o qualche braccialetto ok.. dopotutto è quello che magari ti fa riconoscere ma quando uno si veste completamente da metallaro per andare in giro a me sa tanto di poser.. :fonzie:

#44 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 October 2009 - 21:14

io da un anno a questa parte giro tranquillamente con magliettina nera semplice e jeans..niente borchie o altro..a volte con la catena al lato ma solo se non sono in moto(altrimenti si graffia:P) il chiodo appena lo compro xD

però volente o nolente ho sempre l'aspetto da metallaro anche se vesto "casual" :roll:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#45 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 October 2009 - 21:49

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 13 2009, 10:14 PM, ha scritto:

io da un anno a questa parte giro tranquillamente con magliettina nera semplice e jeans..niente borchie o altro..a volte con la catena al lato ma solo se non sono in moto(altrimenti si graffia:P) il chiodo appena lo compro xD

però volente o nolente ho sempre l'aspetto da metallaro anche se vesto "casual" :D

Va beh è normalissimo.
Il mio ragazzo ha sempre maglietta,jeans e scarpe da tennis (senza borchie ne chiodo) ma....se poi hai 2 metri di capelli e il pizetto...a chi la vuoi dare a bere?XD
Immagine inserita

#46 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 21:53

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Oct 13 2009, 10:49 PM, ha scritto:

Va beh è normalissimo.
Il mio ragazzo ha sempre maglietta,jeans e scarpe da tennis (senza borchie ne chiodo) ma....se poi hai 2 metri di capelli e il pizetto...a chi la vuoi dare a bere?XD

io ho i capelli corti ora ._. non cortissimi ma non riesco quasi a fare il codino :fischietto:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#47 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 October 2009 - 22:58

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 13 2009, 10:53 PM, ha scritto:

io ho i capelli corti ora ._. non cortissimi ma non riesco quasi a fare il codino :fischietto:

Foto?
(pm?XD)
Immagine inserita

#48 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 23:18

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 13 2009, 10:53 PM, ha scritto:

we, pur' io!!! :asd:

però riesco ancora fortunatamente a farmi la coda, anche se viene una cacatina di tipo 3cm...ghgh...mi serve un fertilizzante per capelli, DEVONO ricrescere alla svelta :lol:

#49 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 23:19

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 14 2009, 12:18 AM, ha scritto:

we, pur' io!!! :asd:

però riesco ancora fortunatamente a farmi la coda, anche se viene una cacatina di tipo 3cm...ghgh...mi serve un fertilizzante per capelli, DEVONO ricrescere alla svelta :asd:

anche a me :lol: il mio sarà da 1.5 cm però :asd: a presto foto xD

CITAZIONE (Edo_1)

#50 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 October 2009 - 23:20

io li taglierò
son troppo lunghi ora
asd
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#51 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 23:28

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 14 2009, 12:20 AM, ha scritto:

io li taglierò
son troppo lunghi ora
asd
se li tagli anche te vengo a bologna e ti crocifiggo in mezzo al transylvania o come cazz si scrive :lol:

#52 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 14 October 2009 - 09:13

lo han chiuso il transilvania... :lol:
ora bologna non ha più un locale "hard rock" :asd:

comunque li spunterei solo di quel tanto necessario a farli tornare a livello spalle.
più lunghi, lo sai, dan fastidio perchè si incastran tra te e le sedie :lol:

e poi ho le doppie punte U.U
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.

#53 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 14 October 2009 - 13:23

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 14 2009, 10:13 AM, ha scritto:

lo han chiuso il transilvania... :(
ora bologna non ha più un locale "hard rock" :(

comunque li spunterei solo di quel tanto necessario a farli tornare a livello spalle.
più lunghi, lo sai, dan fastidio perchè si incastran tra te e le sedie :asd:

e poi ho le doppie punte U.U
quindi ora bologna (Tomassone a parte ma è un negozio :lol: fa nuvamente schifo? -.-''

p.s.- quando li avevo lunghi io non erano ne sfibrati ne con doppie punte, c' avevo un' esempio di capello :roll:

:asd:

#54 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 14 October 2009 - 13:45

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 14 2009, 02:23 PM, ha scritto:

quindi ora bologna (Tomassone a parte ma è un negozio :lol: fa nuvamente schifo? -.-''

p.s.- quando li avevo lunghi io non erano ne sfibrati ne con doppie punte, c' avevo un' esempio di capello :roll:

:asd:

ma che... il parucchiere ti ha detto che sei un futuro calvo, lo sentito se mai quando te le stava tagliando :asd:

#55 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 14 October 2009 - 13:49

ahuahuahahuaha
CITAZIONE

#56 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 14 October 2009 - 23:30

Visualizza MessaggioClausdro, il Oct 14 2009, 02:45 PM, ha scritto:

ma che... il parucchiere ti ha detto che sei un futuro calvo, lo sentito se mai quando te le stava tagliando :pissedoff:
ma no!!!

#57 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 15 October 2009 - 13:15

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Oct 13 2009, 10:49 PM, ha scritto:

Va beh è normalissimo.

quoto.. anche io con i capelli lunghi e il pizzetto mostro di essere un metallaro poi per il resto neanche tanto.. XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi