Fermi Cagiva Mito 7 Marce Anno 97
#1
Inviato 12 October 2009 - 08:20
#2
Inviato 12 October 2009 - 08:27
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 12 October 2009 - 08:47
#4
Inviato 12 October 2009 - 11:06
BEPPEMITOSEVEN, il Oct 12 2009, 09:20 AM, ha scritto:
leggi
le prime Mito depotenziate le hanno prodotte dal 1996 assieme alle full
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#6
Inviato 12 October 2009 - 13:57
Messaggio modificato da edo93EVO il 12 October 2009 - 13:59
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#8
Inviato 12 October 2009 - 16:02
#9
Inviato 12 October 2009 - 19:25
#10
Inviato 12 October 2009 - 19:28
BEPPEMITOSEVEN, il Oct 12 2009, 08:25 PM, ha scritto:
sinceramente non so dove stanno i fermi prima del 99...potrebbe esserci o un conetto nella marmitta o un appendice...cmq potrebbe anke essere il motore spompato o rifatto male oppure una pessima carburazione
#11
Inviato 12 October 2009 - 20:22
-testa
-carburatore
-marmitta
-filtro
....come minimo insomma...
#12
Inviato 01 November 2009 - 13:34
#13
Inviato 01 November 2009 - 13:57
#14
Inviato 01 November 2009 - 14:06
a carburazione come è messa?
hai controllato il gt se è tutto a posto?
#15
Inviato 01 November 2009 - 14:19
#16
Inviato 01 November 2009 - 17:30
Messaggio modificato da shark il 01 November 2009 - 17:30
...non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... ...l'importante è vincere...
la mia mituzzola prima,prima...
#18
Inviato 02 November 2009 - 22:33
shark, il Nov 1 2009, 05:30 PM, ha scritto:
scusate raga per l'ignoranza però il gt cosa è?? scusate ancora ciao
#19
Inviato 02 November 2009 - 22:48
BEPPEMITOSEVEN, il Nov 2 2009, 10:33 PM, ha scritto:
Il Gruppo Termico (G.T.) comprende tutta la parte meccanica principale di un motore endotermico, cioè cilindro, pistone e testa.
Messaggio modificato da shark il 02 November 2009 - 22:54
...non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... ...l'importante è vincere...
la mia mituzzola prima,prima...
#20
Inviato 03 November 2009 - 13:48
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi