ciao ragazzi se io faccio due partizioni in formato ntfs su un hard disk uno per seven e uno per xp
vorrei sapere come si fa a fare il dual boot che prima d'ora non l'ho mai fatto...
0
Dual Boot Seven E Xp
Iniziato da Runner46, Oct 13 2009 14:00
8 risposte a questa discussione
Inviato 13 October 2009 - 14:00
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 13 October 2009 - 21:35
runner..in amicizia te lo dico..lascia perdere, non fa per te
Inviato 13 October 2009 - 21:39
ho letto delle guide in giro... è fattibile... basta seguir passaggio per passaggio...
http://www.megalab.it/4115/dual-boot-insta...l-modo-corretto
nn mi fermo mai davanti ad una difficoltà... cmq crash consoci una guida migliore di questa?
http://www.megalab.it/4115/dual-boot-insta...l-modo-corretto
nn mi fermo mai davanti ad una difficoltà... cmq crash consoci una guida migliore di questa?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 13 October 2009 - 21:42
Ho provato a leggere quella guida ma mi sono perso al primo rigo...
In bocca al lupo Runner!
In bocca al lupo Runner!
Inviato 13 October 2009 - 21:53
ma è un suicidio °_° e poi winzozz non è fatto per gestire roba cosi complicata
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 13 October 2009 - 22:05
Crash01, il Oct 13 2009, 10:58 PM, ha scritto:
infatti..non ho mai bootato (o buttatto? ) due os M$..al max son arrivato a 4 ma solo uno era 7..
io sto tentando di beccare la configurazione di leopard sul pc finchè non compro l'iMac :baldoria:
ps.winzozz 7 è una chiavica..provato stamane(non su un mio pc ovviamente)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 13 October 2009 - 22:17
l'operazione è puù facile a farsi che a dirsi :wink: non ti preoccupare
cmq vorrei darti un paio di dritte:
1- per quanto riguarda Gparted, è presente su quasi tutti ii sistemi linux. se scarichi UnetBootin potrai masterizzare alcune distribuzioni (ti consiglio Ubuntu xkè è semplice) direttamente su pen drive e masterizzarle lì senza sprecare un CD (supponendo ke hai un computer abbastanza recente che ti permetta di effettuare il boot da USB). lì troverai Gparted.
2- anke Masterbooter lo puoi mettere su una pen drive senza sprecare CD
il resto è semplice e intuitivo come nella guida
cmq vorrei darti un paio di dritte:
1- per quanto riguarda Gparted, è presente su quasi tutti ii sistemi linux. se scarichi UnetBootin potrai masterizzare alcune distribuzioni (ti consiglio Ubuntu xkè è semplice) direttamente su pen drive e masterizzarle lì senza sprecare un CD (supponendo ke hai un computer abbastanza recente che ti permetta di effettuare il boot da USB). lì troverai Gparted.
2- anke Masterbooter lo puoi mettere su una pen drive senza sprecare CD
il resto è semplice e intuitivo come nella guida
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi