salve a tutti spero di aver inserito la discussione nella giusta sezione.
abito a san felice in provincia di modena e spesso mi capita di dover fare pezzi per la mito o altre moto alle macchine utensili e non so proprio a chi rivolgermi qui in zona inoltre le officine della mia scuola sono ancora inagibili! quindi mi chiedevo se qualcuno gentilmente fosse stato disponibile ad aiutarmi a produrre i pezzi di cui ho bisogno, premetto che le macchine utensili le so usare dipende tutto dalla fiducia di chi le possiede e se fossero mie ne avrei poca negli altri!
i pezzi sarò anche disposto a pagarli non pretendo che siano tutti benefattori grazie!!
0
Lavorazioni Meccaniche
Iniziato da mitik42, Mar 03 2013 22:10
6 risposte a questa discussione
Inviato 03 March 2013 - 22:10
Inviato 04 March 2013 - 09:35
io son di Milano e difficilmente faccio toccare le mie macchine ad altri , però se ti serve qualche pezzo, diciamo che le cifre sono ragionevoli
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 04 March 2013 - 15:02
perfetto grazie!! adesso faccio i disegni belli con le quote e tutte le sezioni necessarie poi quando ho pronti i soldi ti so dire qualcosa.... te saresti anche in grado di modificare la mia 200c x pistoni a cielo bombato in una a pistoni a cielo piatto secondo il disegno di MRK? se si a quanto?
Inviato 05 March 2013 - 15:02
quanto mi faresti spendere per lavorare la testa originale?
Inviato 06 March 2013 - 00:40
Allora, da una 200c per ricavarne una a cielo piatto si può fare, ma ci sono delle limitazioni... sinceramente non ricordo quella di mrk come sia fatta, ma mi sembra fosse bassa di rdc e piuttosto "cicciotta"...su per giù ti direi che ci si sta a farla, ma dovrei rivedere il disegno per darti la certezza.
Il costo comunque è di 40€ per un buon lavoro...anzi, ecco una foto va...
Il costo comunque è di 40€ per un buon lavoro...anzi, ecco una foto va...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Inviato 06 March 2013 - 21:35
vorrei lasciare un ottimo feedback per la qualità delle lavorazioni di AndreaNSR125, mi sono fatto lavorare una testa da lui, lavoro perfetto e il prezzo è ottimo
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 06 March 2013 - 23:55
mi fido mi fido!! adesso vedo di mettere da parte un po' di soldi e poi ti invio la testa.... gran bei lavori complimenti!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi