748 Mezzosangue....(foto Aggiunte Pagina 3)
#21
Inviato 21 October 2009 - 13:11
#22
Inviato 21 October 2009 - 13:14
con 3500 ci avrei pagato solo l air box in carbonio e il mono wp fatto apposta per quel 748..... :fischietto: :fischietto:
#23
Inviato 21 October 2009 - 13:26
#24
Inviato 21 October 2009 - 13:34
contando che oltre alla bestia di moto mi ha dato carene originali carene in vtr fari doppie pedaline ecc
l ha revisionata davanti a me la moto ossia cambiate le cinghie (originali ducati) pasticche ant,cuscinetti del cannotto ecc insomma una revisionata completa....con materiale nuovo ducati....
#25
Inviato 22 October 2009 - 13:11
cmq se hai un motore 996 RS beh...buona fortuna per la manutenzione...
Cmq ripeto...se posti foto dettagliate si può capire tutto molto meglio...anche perchè dalle spiegazioni non ho capito molto!
...EL BOCIA...
#26
Inviato 22 October 2009 - 13:16
#27
Inviato 22 October 2009 - 13:30
mito_gialla_evo96, il Oct 22 2009, 02:16 PM, ha scritto:
L'utilizzo dei motori RS è a kilometraggio o ad ore...metti che un amatore può anche stare sui 900 Km...poi parte la batosta...tirare giu tutto...rifai bronzine ecc ecc
...EL BOCIA...
#28
Inviato 22 October 2009 - 13:43
infatti mi sa tanto che ho fatto una cavolata a comprare questa moto...... il mio meccanico faceva fatica a mantenerla e faceva lui i lavori...... io ci giro solo in pista...... per il momento....... appena posso tolgo le carene e faccio foto..... se solo avessi un garage........
#29
Inviato 22 October 2009 - 13:45
Mitomagic, il Oct 22 2009, 02:30 PM, ha scritto:
scusate o.t.
davvero? io avevo letto che durava anche 1200 km
ca**o auguri allora!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#30
Inviato 22 October 2009 - 14:11
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 22 2009, 02:45 PM, ha scritto:
davvero? io avevo letto che durava anche 1200 km
ca**o auguri allora!
piu avanti vai con i Km e più vai a rischio rotture/danneggiamenti seri...perciò sempre meglio fare manutenzione frequente che rischiare...
...EL BOCIA...
#31
Inviato 22 October 2009 - 14:12
#32
Inviato 22 October 2009 - 14:23
mito_gialla_evo96, il Oct 22 2009, 03:12 PM, ha scritto:
da quello che ho letto...se ha dovuto modificare l'air box...non è sicuramente un RS di telaio..per montare l'Airbox maggiorato in carbonio (quello con i fianchetti che si possono rimuovere per intenderci) ci vuole il suo telaio RS (è un telaio diverso dall'originale in quanto ha saldature diverse ed è molto piu leggero)...
Per il resto poi ovviamente i modelli "completi" montano forcelle da 46 mm con piastre in magnesio...ecc ecc ecc (tutto il contorno)...mi sembra anche che per montare il serbatoio da 24 litri ci voglia l'air box maggiorato...altrimenti non monta...
cmq tanto per rendere l'idea di com'è un RS completa...
PS: cmq dico tutto questo a titolo informativo eh..e solo per curiosità!!! mi fa piacere che ci sia un altro ducatista nel cmc...
Messaggio modificato da Mitomagic il 22 October 2009 - 14:26
...EL BOCIA...
#33
Inviato 22 October 2009 - 14:28
#34
Inviato 22 October 2009 - 14:32
mito_gialla_evo96, il Oct 22 2009, 03:28 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
#35
Inviato 22 October 2009 - 14:38
ps lo so al banco segna oltre 290 pero manca ancora il power commander e la mappa;
è stata adattata anche la frizione infatti non ho piu il folle cioe ce l ho ma è difficile acchiapparlo e anche il contagiri è sballato rispetto ai giri del motore......
invece come sospensioni tanto di cappello wp ant wp post e hollins allo sterzo
#36
Inviato 22 October 2009 - 15:19
edit.
non mi ero accorto che avevi già scritto il prezzo! p
però ci ho azzeccato
Messaggio modificato da wosni852 il 22 October 2009 - 15:20
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#37
Inviato 22 October 2009 - 15:24
#38
Inviato 22 October 2009 - 16:58
mito_gialla_evo96, il Oct 22 2009, 03:38 PM, ha scritto:
ps lo so al banco segna oltre 290 pero manca ancora il power commander e la mappa;
è stata adattata anche la frizione infatti non ho piu il folle cioe ce l ho ma è difficile acchiapparlo e anche il contagiri è sballato rispetto ai giri del motore......
invece come sospensioni tanto di cappello wp ant wp post e hollins allo sterzo
ha detto che è un altro pianeta...e la differenza la senti anche in rettilineo...
...EL BOCIA...
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi