748 Mezzosangue....(foto Aggiunte Pagina 3)
#41
Inviato 22 October 2009 - 17:31
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#42
Inviato 22 October 2009 - 17:57
Mitomagic, il Oct 22 2009, 06:22 PM, ha scritto:
cmq il 955 RS è la versione Racing della 916...con cubatura maggiorata!
ah già già.. avevo letto qualcosa sul tingavert una volta che mi ero infiltrato!!!!! rarissima se non sbaglio!!!!
-Fine OT-
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#43
Inviato 22 October 2009 - 18:11
Sparrowarrow, il Oct 22 2009, 06:57 PM, ha scritto:
-Fine OT-
si è raro vedere delle 955 RS in giro...stan diventando sempre più dei pezzi da collezionismo...
Cmq le SBK dalle moto di serie hanno solo l'aspetto!!!
...EL BOCIA...
#44
Inviato 22 October 2009 - 21:53
peccato che non ho spazio per tenerla in casa e devo lasciarla in officina.......
come consumi è un pozzo.....
#45
Inviato 22 October 2009 - 22:17
mito_gialla_evo96, il Oct 22 2009, 10:53 PM, ha scritto:
peccato che non ho spazio per tenerla in casa e devo lasciarla in officina.......
come consumi è un pozzo.....
minchia il tuo meccanico dev'essere un genio delle vendite!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 22 2009, 06:31 PM, ha scritto:
le jap invece ricostruiscono i telai con spessori di materiali differenti e fazzoletti di rinforzo ovunque...
mettetevela via, con le sbk dei top team le moto del concessionario non hanno NULLA in comune, esclusi carter e albero motore
#46
Inviato 22 October 2009 - 22:24
ora non so se è un 996 preparato o un 996 rs tutto qui quello è il dubbio.......
postero grafico al banco non appena fatto la mappa
#47
Inviato 22 October 2009 - 23:33
mito_gialla_evo96, il Oct 22 2009, 11:24 PM, ha scritto:
ora non so se è un 996 preparato o un 996 rs tutto qui quello è il dubbio.......
postero grafico al banco non appena fatto la mappa
La serie R invece usufruiva sempre del doppio iniettore ma con il primo sulla farfalla e il secondo con getto a "doccia" da sopra...
il modello RS invece dovrebbe essere a triplo iniettore per cilindro, perciò due sulle fardalla e quello a "doccia" di benzina (o a spruzzo) da sopra...
dillo, il Oct 22 2009, 11:17 PM, ha scritto:
minchia il tuo meccanico dev'essere un genio delle vendite!
sì nelle quote caratteristiche, le ducati sbk hanno telai costruiti da 0 con tubi di materiali e dimensioni diverse, senza contare certi stratagemmi (tipo traversini smontabili) x variarne la rigidità a volontà
le jap invece ricostruiscono i telai con spessori di materiali differenti e fazzoletti di rinforzo ovunque...
mettetevela via, con le sbk dei top team le moto del concessionario non hanno NULLA in comune, esclusi carter e albero motore
i traversini smontabili mi pare li abbiano inseriti a partire dalla serie 999...
...EL BOCIA...
#48
Inviato 22 October 2009 - 23:39
secondo me il tuo meccanico a breve potrà raggirare berlusconi e diventare presidente°_°
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#49
Inviato 22 October 2009 - 23:45
si son passato da un 125 a un 1000 preparato..... non è che non so girarci è che devo impararlo a gestire....
poi il mio meccanico con me è stato chiaro fin dall inizio......mi aveva avvisato che il tagliando costa e che era un 1000 prepararto..
non mi ha raggirato per nulla..... anzi......
#50
Inviato 23 October 2009 - 07:41
dillo, il Oct 22 2009, 11:17 PM, ha scritto:
le jap invece ricostruiscono i telai con spessori di materiali differenti e fazzoletti di rinforzo ovunque...
mettetevela via, con le sbk dei top team le moto del concessionario non hanno NULLA in comune, esclusi carter e albero motore
ok, ma scusa l'ultima domanda, i carter non sono in magnesio e non mettono bielle e alberi con meteriali diversi? scusate la mia ignoranza!
scusate o.t.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#51
Inviato 23 October 2009 - 07:50
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 23 2009, 08:41 AM, ha scritto:
scusate o.t.
adesso cn il nuovo regolamento devono usare bielle e albero di serie i bicilindrici 1200
#52
Inviato 23 October 2009 - 09:07
dillo, il Oct 23 2009, 08:50 AM, ha scritto:
adesso cn il nuovo regolamento devono usare bielle e albero di serie i bicilindrici 1200
Cmq fine OT ragazzi...magari per parlarne si apre un altro topic!!!=) Chiedo scusa all'autore!
...EL BOCIA...
#53
Inviato 25 October 2009 - 10:25
#54
Inviato 25 October 2009 - 11:25
la moto non la sostituisci con una bici
#55
Inviato 25 October 2009 - 13:27
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#57
Inviato 25 October 2009 - 20:45
#58
Inviato 28 October 2009 - 14:42
francesco48, il Oct 25 2009, 08:40 PM, ha scritto:
è fantastica ma per me è ancora troppo cioe passare da un 125 a un 1000 preparato..... devo imparare a dosare il gas..... poi quello è un motore che gira alto.... il problema è farlo arrivare in alto......
cmq la prova al banco l ha fatta l altro ieri...... esito:
150 cv alla ruota a breve postero il grafico.... manca ancora power commander e mappa
#59
Inviato 28 October 2009 - 17:42
mito_gialla_evo96, il Oct 28 2009, 02:42 PM, ha scritto:
cmq la prova al banco l ha fatta l altro ieri...... esito:
150 cv alla ruota a breve postero il grafico.... manca ancora power commander e mappa
#60
Inviato 31 October 2009 - 11:43
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