748 Mezzosangue....(foto Aggiunte Pagina 3)
mito_gialla_evo96 20 Oct 2009
salve ragazzi ho acquistato un 748 del 94 un po speciale il prezzo è un po altino ma ne vale tutti specialmente per cio che monta:
MOTORE:
blocco 996 doppio iniettore per cilindo
pistoni alta compressione
condotti teste lavorati
scarichi da 60 arrow completi
air box in carbonio
e altri particolari lavori
ESTETICA:
carene in vtr rosse replica troy bayliss
carene in originali rosse
sganci rapidi
SOSPENSIONI
mono wp a gas tarato apposta per quella moto
ammortizzatore di sterzo hollins
kit forcelle wp complete
gomme maggiorate del 1098
prossimi lavori da eseguire:
antisaltellamento
controlli giochi
power commander
Messaggio modificato da mito_gialla_evo96 il 25 October 2009 - 10:27
MOTORE:
blocco 996 doppio iniettore per cilindo
pistoni alta compressione
condotti teste lavorati
scarichi da 60 arrow completi
air box in carbonio
e altri particolari lavori
ESTETICA:
carene in vtr rosse replica troy bayliss
carene in originali rosse
sganci rapidi
SOSPENSIONI
mono wp a gas tarato apposta per quella moto
ammortizzatore di sterzo hollins
kit forcelle wp complete
gomme maggiorate del 1098
prossimi lavori da eseguire:
antisaltellamento
controlli giochi
power commander
Messaggio modificato da mito_gialla_evo96 il 25 October 2009 - 10:27
Mitomagic 20 Oct 2009
spero che quei lavori siano stati eseguiti da mani esperte... :wink:
Cmq posta un pò di fotazze che son curioso!
Cmq posta un pò di fotazze che son curioso!
http://www.grmotogaeta.com/elaborazioni-ri...ioni-tagliandi/
li ha eseguiti il proprietario....... nel link ci sono le foto alcune sono del 748 alcune del 1098
li ha eseguiti il proprietario....... nel link ci sono le foto alcune sono del 748 alcune del 1098
Dr. Praby 20 Oct 2009
Bella! io il 748 ce l'ho con il blocco 748! :yea:
Aspettiamo foto!
Aspettiamo foto!
74_Barone_74 20 Oct 2009
ma l'hai presa a Catania? cmq complimenti per l'acquisto..moto stupenda :yea:
no la moto l ha fatta il mio meccanico completamente ossia comprato il telaio e l ha assemblata lui......
è bella ma nn la riesco a gestire......
è bella ma nn la riesco a gestire......
Omar-91 20 Oct 2009
Mitomagic 20 Oct 2009
Mitomagic, il Oct 20 2009, 06:04 PM, ha scritto:
possiamo evitare di rovinare la discussione con commenti inutili???
Cmq non ho benc apito...hai doppio iniettore per cilindro con l'utilizzo di un corpo farfallato RS????
:baldoria:
Cmq non ho benc apito...hai doppio iniettore per cilindro con l'utilizzo di un corpo farfallato RS????
:baldoria:
skiddolo 20 Oct 2009
bellissimo acquisto:D
ma sei passato da una mito a una 748(996) preparata senza aver la minima idea di come si guidi?°_° cioè c'è una differenza di 100cv e passa...occhio.....
ma sei passato da una mito a una 748(996) preparata senza aver la minima idea di come si guidi?°_° cioè c'è una differenza di 100cv e passa...occhio.....
Mitomagic 20 Oct 2009
mito_gialla_evo96, il Oct 20 2009, 10:01 PM, ha scritto:
si in pratica il blocco è 996 rs la moto ora è in officina perche a casa non posso tenerla se volete chiedetemi foto dettagliate e ve le faro senza problemi....
scusami ma allora anche telaio e "contorno" dovrebbero essere RS...quel motore poi è il coppa bassa con i carter fusi in terra se non ricordo male...ha bisogno del suo corpo farfallato maggiorato, dell'airbox maggiorato, condotti ecc ecc per lavorare bene...a meno che tu non abbia adattato tutto su telaio originale.
se ti va fammi foto della moto intera e senza carene/serbatoio...sono curioso! :birra:
skiddolo 21 Oct 2009
Mitomagic, il Oct 21 2009, 12:35 AM, ha scritto:
scusami ma allora anche telaio e "contorno" dovrebbero essere RS...quel motore poi è il coppa bassa con i carter fusi in terra se non ricordo male...ha bisogno del suo corpo farfallato maggiorato, dell'airbox maggiorato, condotti ecc ecc per lavorare bene...a meno che tu non abbia adattato tutto su telaio originale.
se ti va fammi foto della moto intera e senza carene/serbatoio...sono curioso! :birra:
credo che abbia fatto tutto il meccanico visto ke era sua:)
mito_gialla_evo96 21 Oct 2009
ora vi racconto tutta la storia:
al mio meccanico serviva una ducati per andare a correre quindi dopo aver sfasciato un 1098 un999r si è preso lo scatolone da combattimento compro il telaio da un amico stava cercando il blocco;
chiama su internet a un tizio che lo vendeva per chiedere informazioni riguardo al blocco però questo tizio non se ne intendeva e allora stando a quel che dice il mio meccanico gli chiese il numero di iniettori (2) per cilindro e se c'era la scritta ducati in testa ;lui rispose che sulla testa c'era lo scudetto ducati corse
infine gli chiese di mettere le mani non so in quale condotto e vedere se era liscio o ruvido lui gli rispose è lucidato.
il mio meccanico ando subito a prendere questo blocco e si accorse che era di un 996 rs dopo tutti gli adattamenti era sul 748
ora visto con i miei occhi posso dire che come modifiche ne ha fatte parecchie
e posso dire che al banco segna oltre 290 pero manca power commander e mappa
e per quanto riguarda l air box è stato cambiato messo il maggiorato in carbonio (1000 eurozzi e piu)
Messaggio modificato da mito_gialla_evo96 il 21 October 2009 - 09:31
al mio meccanico serviva una ducati per andare a correre quindi dopo aver sfasciato un 1098 un999r si è preso lo scatolone da combattimento compro il telaio da un amico stava cercando il blocco;
chiama su internet a un tizio che lo vendeva per chiedere informazioni riguardo al blocco però questo tizio non se ne intendeva e allora stando a quel che dice il mio meccanico gli chiese il numero di iniettori (2) per cilindro e se c'era la scritta ducati in testa ;lui rispose che sulla testa c'era lo scudetto ducati corse
infine gli chiese di mettere le mani non so in quale condotto e vedere se era liscio o ruvido lui gli rispose è lucidato.
il mio meccanico ando subito a prendere questo blocco e si accorse che era di un 996 rs dopo tutti gli adattamenti era sul 748
ora visto con i miei occhi posso dire che come modifiche ne ha fatte parecchie
e posso dire che al banco segna oltre 290 pero manca power commander e mappa
e per quanto riguarda l air box è stato cambiato messo il maggiorato in carbonio (1000 eurozzi e piu)
Messaggio modificato da mito_gialla_evo96 il 21 October 2009 - 09:31
Mi$tU_13_ 21 Oct 2009
veramente complimenti!!!!
unica cosa il faro anteriore.... l'originale a mio parere e molto meglio!!!
per il resto la moto e magnifica!!!
Mi$tU_13_, il Oct 21 2009, 10:59 AM, ha scritto:
veramente complimenti!!!!
quelle son le carene da pista le cafrene per strada sono originali con faro biposto e pedaline.....
poi ci sono 8 paia di carene disponibili quindi la vesto come mi pare
Mi$tU_13_ 21 Oct 2009
non è il faro quello...... è un buco perche ci doveva istallare una on board fatta bene........
ps prezzo è un po altino ma considerati i pezzi sono andato bene secondo voi quanto l ho pagata?? :sorriso:
ps prezzo è un po altino ma considerati i pezzi sono andato bene secondo voi quanto l ho pagata?? :sorriso: