←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Portimaomaomao....!

 foto Ðaniele_iFrIt 25 Oct 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 25 2009, 04:42 PM, ha scritto:

ps nessuno dica a tardozzi che se fabrizio faceva passar haga sia imola e portimao era campione del mondo
ma su ma dai.. il bello della sbk è che non ci sono strategie, ogni pilota dà il massimo, non è come quella sottospecie di cosa penosa che molti chiamano F1 :biggrinthumb:

comunque grande spies, ovviamente mi spiace per haga e la ducati però ci vorrebbe un cieco per non vedere tanto manico, è stato bravissimo a recuperare un distacco così grande (di 100 e passa pt) :biggrinthumb: (e ovviamente vincere come un dannato)
Rispondi

 foto Super155 25 Oct 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 25 2009, 05:42 PM, ha scritto:

ps nessuno dica a tardozzi che se fabrizio faceva passar haga sia imola e portimao era campione del mondo


SSSSSSHHHHH
Quando fai così sembri un tifoso della GP! :biggrinthumb:
Credi davvero che Spies avrebbe fatto una Gara2 così se aveva meno vantaggio?
Credi davvero che Fabrizio avrebbe lasciato passare Haga in Gara2 oggi? Rea ha fatto il lungo all'ultimo giro, era IMPOSSIBILE segnalarglielo a meno di pagare gli sbandieratori della pista!

Dai, siamo seri... Tardozzi per una volta non ha fatto niente di male, lasciatelo stare ca##o... poi che bello vincere il mondiale grazie al compagno di squadra!
Rispondi

 foto Hodgson89 25 Oct 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Oct 25 2009, 06:26 PM, ha scritto:

Quando fai così sembri un tifoso della GP! :biggrinthumb:
Credi davvero che Spies avrebbe fatto una Gara2 così se aveva meno vantaggio?
Credi davvero che Fabrizio avrebbe lasciato passare Haga in Gara2 oggi? Rea ha fatto il lungo all'ultimo giro, era IMPOSSIBILE segnalarglielo a meno di pagare gli sbandieratori della pista!

Dai, siamo seri... Tardozzi per una volta non ha fatto niente di male, lasciatelo stare ca##o... poi che bello vincere il mondiale grazie al compagno di squadra!

:biggrinthumb: :Baldoria 2:
Rispondi

 foto miky 25 Oct 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Oct 25 2009, 04:39 PM, ha scritto:

non capisco cosa sia tutto questo accanimento nei confronti di tardozzi...ovviamente è rammaricato per Haga...come era prevedibile....non sarà un personaggio che sta simpatico a tutti ma prima si è commosso e a momenti mi commuovevo anche io! :Baldoria 2:

Sono molto contento per la vittoria di Fabrizio...Haga molto opaco cmq....

Per il resto mi fa piacere per Spies :biggrinthumb:


Quoto e quoto anche Super....
A volte si,ha delle uscite infelici,ma oggi ha detto quello che doveva dire e fatto quel che doveva fare...
Poi quando parlava e gli si è stroncato il fiato dall'emozione...se io fossi un Ducatista convinto mi sarei messo a piangere...


Comunque mi dispiace per Nori...in gara uno doveva fare tutto tranne stendersi e si è steso...succede...l'anno prossimo secondo me torna l'Haga di 2 anni fa con autocontrollo zero e son cazzi... ;)


Versante SCASSA:

mmmmmmmmmm!!!! :biggrinthumb: dopo la sfortunata superpole di ieri,sta moto mi viene ad avere un problema proprio oggi!oggi che si poteva far bene realmente!
Rientrato ormai con 4 giri di svantaggio a chiuso 15esimo,ma visto il passo che aveva secondo me poteva puntare alla decima posizione...
In gara2 ha fatto il possibile ma non c'è stato verso,altri 2 punti,tuttavia li prendiamo volentieri...

Entrambe le gare a punti...ottimo...!
Rispondi

 foto miky 25 Oct 2009

Ricapitolando i Campioni:
SBK:Spies

SS:Crutchlow

STK1000:Simeon

STK600:Rea

:vecchio: :lol9cz: :brucelee: :450vq7: :mhihi:
Rispondi

 foto Runner46 25 Oct 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Oct 25 2009, 06:26 PM, ha scritto:

Quando fai così sembri un tifoso della GP! :lol9cz:
Credi davvero che Spies avrebbe fatto una Gara2 così se aveva meno vantaggio?
Credi davvero che Fabrizio avrebbe lasciato passare Haga in Gara2 oggi? Rea ha fatto il lungo all'ultimo giro, era IMPOSSIBILE segnalarglielo a meno di pagare gli sbandieratori della pista!

Dai, siamo seri... Tardozzi per una volta non ha fatto niente di male, lasciatelo stare ca##o... poi che bello vincere il mondiale grazie al compagno di squadra!
minchiaz era solo una battuta :brucelee: :vecchio:
Rispondi

 foto Hodgson89 25 Oct 2009

e comunque W il nuovo vincitore del FantaSBK!! :asd:

:brillo6cy:

mi sono accorto poco fa di aver azzeccato il pronostico di fine campionato!! :drool:
Rispondi

 foto Runner46 25 Oct 2009

io sono 3 mi sa ed era la prima volta che giocavo ad sbk e nn conoscevo delle piste... nn conoscevo quali moto erano avantaggiate... e nn conoscevo alcuni piloti

ottimo inizio :brillo6cy:
Rispondi

 foto N4Bb0 25 Oct 2009

cmq nn me ne vogliate, ma secondo me Haga è un eterno secondo...
Non ha mai dimostrato carattere da Campione del Mondo...
E secondo me le prenderà anche da Fabrizio l'anno prossimo...
Rispondi

 foto PrizeGold 25 Oct 2009

Mi dispiace per Haga, in fondo sono anni che arriva secondo o terzo, dai almeno un titolo se lo meritava, e poi è stato un pò sfortunato, e un pò ha sbagliato io..Nello sport si vince e si perde..Ma non così da cogl**ni :biggrinthumb:
Scherzo ovviamente e complimenti sia a Spies che ha Nori sono entrambi bravi :mhihi:
Rispondi

 foto Mitomagic 25 Oct 2009

Visualizza Messaggiomiky, il Oct 25 2009, 06:37 PM, ha scritto:

Quoto e quoto anche Super....
A volte si,ha delle uscite infelici,ma oggi ha detto quello che doveva dire e fatto quel che doveva fare...
Poi quando parlava e gli si è stroncato il fiato dall'emozione...se io fossi un Ducatista convinto mi sarei messo a piangere...

Comunque mi dispiace per Nori...in gara uno doveva fare tutto tranne stendersi e si è steso...succede...l'anno prossimo secondo me torna l'Haga di 2 anni fa con autocontrollo zero e son cazzi... :mhihi:


Versante SCASSA:

mmmmmmmmmm!!!! :biggrinthumb: dopo la sfortunata superpole di ieri,sta moto mi viene ad avere un problema proprio oggi!oggi che si poteva far bene realmente!
Rientrato ormai con 4 giri di svantaggio a chiuso 15esimo,ma visto il passo che aveva secondo me poteva puntare alla decima posizione...
In gara2 ha fatto il possibile ma non c'è stato verso,altri 2 punti,tuttavia li prendiamo volentieri...

Entrambe le gare a punti...ottimo...!


dai lo confesso...mi son emozionato e mi son venuti gli occhi lucidi! :mhihi:
Rispondi

 foto dave90 26 Oct 2009

tifo haga ma mi duole dirlo mi smebra di continuare a tifare un eterno secondo..speriamo nell'anno prossimo..
Rispondi

 foto Mandrake 26 Oct 2009

Visualizza MessaggioHodgson89, il Oct 25 2009, 08:47 PM, ha scritto:

e comunque W il nuovo vincitore del FantaSBK!! :asd:

:roll:

mi sono accorto poco fa di aver azzeccato il pronostico di fine campionato!! ;)
bella per spis! mi dispiace per haga..ero più contento vincesse quest'ultimo :Risata rotante:
cosa/quanto hai vinto al fantasbk? ;)
Rispondi

 foto Runner46 26 Oct 2009

speriamo che rimanga su sbk.... ma se nn rimane sulle sbk c'è possibilità che vada in moto2?
Rispondi

 foto miky 26 Oct 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 26 2009, 04:23 PM, ha scritto:

speriamo che rimanga su sbk.... ma se nn rimane sulle sbk c'è possibilità che vada in moto2?

secondo me sarebbe più facile rimanere in sbk...(la "borsa" che serve per andare in moto2 secondo me è ancora più alta rispetto a quella per rimanere in sbk...)


incrociamo le dita...
Rispondi

 foto aldo m 26 Oct 2009

Oh,ma pich non si sente proprio!!
Rispondi

 foto dillo 26 Oct 2009

ha vinto (giustamente) il + forte! :Risata rotante:
Rispondi

 foto Runner46 26 Oct 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 26 2009, 08:51 PM, ha scritto:

Oh,ma pich non si sente proprio!!
è vero!!!! pich dv sei???
Rispondi