RIECCOMI
Mirkè
06 Mar 2005
ragazzi ho risolto i miei problemi tecnici risono qui........e non posso ritornare con una frase che ha fatto la storia.....
WLF
quotatemi ragazziiii.......!!!!!!
WLF
quotatemi ragazziiii.......!!!!!!
...:::Lupo:::...
06 Mar 2005
Daniele19
06 Mar 2005
darkpower
06 Mar 2005
vai mirkè!!!!!!!!!!
bhè...
V I V A L A F I G A E C H I L A C A S T I G A
...in questi giorni...
bhè...
V I V A L A F I G A E C H I L A C A S T I G A
...in questi giorni...
Maicol
08 Mar 2005
pekkato....
skerzo... xD bentornato Mirkè! e WLF sempre! :rock:
skerzo... xD bentornato Mirkè! e WLF sempre! :rock:
...:::Lupo:::...
08 Mar 2005
Andrea87, il Mar 7 2005, 05:02 PM, ha scritto:
bentornato e ke dio benedica la fica
Andrea87
09 Mar 2005
...:::Lupo:::..., il Mar 8 2005, 10:52 PM, ha scritto:
che dio la BeneFica!
hahahahhaahaha


