←  Avvistamenti e Incontri

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(fc) Sp 525 Bianca Distrutta

 foto tomy92 23 Oct 2009

l'ho vista da baldoni moto a cesena!!! sfatta..
è di qualcuno??
Rispondi

 foto molla_77 24 Oct 2009

Visualizza Messaggiotomy92, il Oct 23 2009, 09:27 PM, ha scritto:

l'ho vista da baldoni moto a cesena!!! sfatta..
è di qualcuno??
purtroppo la mito bianca distrutta è la mia. :ok21te:
p.s. penso di aver pianto una settimana intera perchè poi ho finito le lacrime altrimenti sarei andato avanti

cmq se la metto a posto mi piacerebbe conoscerti visto che se di cesena e conosci baldoni
Rispondi

 foto skiddolo 25 Oct 2009

mi dispiace tanto vedere ste cose:(

però dentro godo perchè hanno abbattuto un maialino xD

ovviamente scherzo:)com'è successo?
Messaggio modificato da skiddolo il 25 October 2009 - 00:03
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 25 Oct 2009

Visualizza Messaggiomolla_77, il Oct 24 2009, 11:05 PM, ha scritto:

purtroppo la mito bianca distrutta è la mia. :asd:
p.s. penso di aver pianto una settimana intera perchè poi ho finito le lacrime altrimenti sarei andato avanti

cmq se la metto a posto mi piacerebbe conoscerti visto che se di cesena e conosci baldoni


davvero? mi dispiace un sacco!
Rispondi

 foto molla_77 25 Oct 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 25 2009, 12:02 AM, ha scritto:

mi dispiace tanto vedere ste cose:(

però dentro godo perchè hanno abbattuto un maialino xD

ovviamente scherzo:)com'è successo?
stavo facendo un giro in collina per sfogarmi un po' e ho fatto una curva agli 80 o 90 solamente che nel bel mezzo della curva nn mi sono accorto di uno scalosso bello grosso dell asfalto e l' ho preso in pieno cosi ho perso la moto e per cercare di nn finire nel fosso l' ho rialzata e sono andato a finire su del ghiaino e qui purtroppo nn sono piu riuscito a salvare la mia mito e sono cascato.

io non mi sono fatto niente(non si sono rotti ne i pantaloni ne il giubotto e non ho neanche un graffio) ma la mito si è distrutta :asd: :1032mk61yg1:
Rispondi

 foto skiddolo 25 Oct 2009

Visualizza Messaggiomolla_77, il Oct 25 2009, 01:13 PM, ha scritto:

stavo facendo un giro in collina per sfogarmi un po' e ho fatto una curva agli 80 o 90 solamente che nel bel mezzo della curva nn mi sono accorto di uno scalosso bello grosso dell asfalto e l' ho preso in pieno cosi ho perso la moto e per cercare di nn finire nel fosso l' ho rialzata e sono andato a finire su del ghiaino e qui purtroppo nn sono piu riuscito a salvare la mia mito e sono cascato.

io non mi sono fatto niente(non si sono rotti ne i pantaloni ne il giubotto e non ho neanche un graffio) ma la mito si è distrutta :asd: :1032mk61yg1:

non serve a nulla una ramanzina ovviamente..ma gia in strada non si dovrebbe spingere..ma a maggior ragione quando non si conosce la strada :S dai l'importante è che te stai bene
Rispondi

 foto edo93EVO 25 Oct 2009

Visualizza Messaggiomolla_77, il Oct 25 2009, 01:13 PM, ha scritto:

stavo facendo un giro in collina per sfogarmi un po' e ho fatto una curva agli 80 o 90 solamente che nel bel mezzo della curva nn mi sono accorto di uno scalosso bello grosso dell asfalto e l' ho preso in pieno cosi ho perso la moto e per cercare di nn finire nel fosso l' ho rialzata e sono andato a finire su del ghiaino e qui purtroppo nn sono piu riuscito a salvare la mia mito e sono cascato.

io non mi sono fatto niente(non si sono rotti ne i pantaloni ne il giubotto e non ho neanche un graffio) ma la mito si è distrutta :asd: :1032mk61yg1:


Mi dispiace troppo io mi stavo per frustare quando l'ho fatta cadere e ho creato le carene..... :amici:
tu l' hai distrutta ma l importante è che stai bene.... :)le carene si ricomprano la pelle no..
Messaggio modificato da edo93EVO il 25 October 2009 - 13:19
Rispondi

 foto Giangi3 25 Oct 2009

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Oct 25 2009, 01:17 PM, ha scritto:

Mi dispiace troppo io mi stavo per frustare quando l'ho fatta cadere e ho creato le carene..... :1032mk61yg1:
tu l' hai distrutta ma l importante è che stai bene.... :)le carene si ricomprano la pelle no..

e io a rimetterti a posto la freccia... :asd:
Rispondi

 foto molla_77 25 Oct 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 25 2009, 01:16 PM, ha scritto:

non serve a nulla una ramanzina ovviamente..ma gia in strada non si dovrebbe spingere..ma a maggior ragione quando non si conosce la strada :S dai l'importante è che te stai bene

lo so infatti mi dispiace tantissimo proprio perchè ho fatto tutto da solo e riconosco di aver sbagliato cmq la moto andava ancora infatti l' ho portata da solo fino al meccanico e poi sono tornato su insieme a mio babbo a riprendere i pezzi delle carene

cmq la moto è quasi finita e questa settimana la vado a prendere quindi mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona per tornare a fare qualche bel giro
Rispondi

 foto edo93EVO 25 Oct 2009

Visualizza MessaggioGiangi3, il Oct 25 2009, 01:32 PM, ha scritto:

e io a rimetterti a posto la freccia... :asd:


Che storia...non capiro mai come abbia fatto a scivolare ma continuo a dare colpa allo scalino di asfalto a lato della strada.. :1032mk61yg1:

Fine O.T..
Rispondi

 foto mitico92 25 Oct 2009

Visualizza Messaggiomolla_77, il Oct 25 2009, 01:33 PM, ha scritto:

lo so infatti mi dispiace tantissimo proprio perchè ho fatto tutto da solo e riconosco di aver sbagliato cmq la moto andava ancora infatti l' ho portata da solo fino al meccanico e poi sono tornato su insieme a mio babbo a riprendere i pezzi delle carene

cmq la moto è quasi finita e questa settimana la vado a prendere quindi mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona per tornare a fare qualche bel giro

mi disiace tnt x la tua mito...
cmq siamo in 2 ad avere la sp bianca!! :asd:
xk non metti un po di foto nella sezione i nostri mezzi? sn curioso di vederla visto ke di mito bianca ho visto solo la mia
Rispondi

 foto molla_77 25 Oct 2009

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Oct 25 2009, 01:34 PM, ha scritto:

Che storia...non capiro mai come abbia fatto a scivolare ma continuo a dare colpa allo scalino di asfalto a lato della strada.. :1032mk61yg1:

Fine O.T..

scusa ma forse mi sono espresso male cmq la moto mi è caduta quando sono andato sul ghiaino e la colpa è stata mia perchè dopo aver preso quello scalosso(che era nel bello mezzo della strada e nn ha lato) ho avuto paura e invece di continuare a piegare ho rialzato la moto andando ha finire nel ghiaino

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 25 2009, 02:00 PM, ha scritto:

mi disiace tnt x la tua mito...
cmq siamo in 2 ad avere la sp bianca!! :asd:
xk non metti un po di foto nella sezione i nostri mezzi? sn curioso di vederla visto ke di mito bianca ho visto solo la mia

appena la porto a casa gli faccio qualche foto e poi le metto cmq mi sa che nn ci saranno molte differenze :amici:
Rispondi

 foto puke-rex_92 14 Nov 2009

sei sei caduto per le condizioni della strada adesso puoi fare ricorso per i danni al mezzo. io ti consiglio se è comunale di andare diretto in comune e di spaccarli il cu*o.....soprattutto alla locale che adesso ha l'obbligo di segnalare la strada con cartelli se non è in buono stato :biggrinthumb: :biggrinthumb: :biggrinthumb:
Rispondi

 foto michele92 15 Nov 2009

giustissimo....faresti bene a segnalarlo al comune e richiedere il rimborso dei danni sulla tua moto...!!! :Risata rotante:
Rispondi

 foto tomy92 15 Nov 2009

Visualizza Messaggiomolla_77, il Oct 25 2009, 01:13 PM, ha scritto:

stavo facendo un giro in collina per sfogarmi un po' e ho fatto una curva agli 80 o 90 solamente che nel bel mezzo della curva nn mi sono accorto di uno scalosso bello grosso dell asfalto e l' ho preso in pieno cosi ho perso la moto e per cercare di nn finire nel fosso l' ho rialzata e sono andato a finire su del ghiaino e qui purtroppo nn sono piu riuscito a salvare la mia mito e sono cascato.

io non mi sono fatto niente(non si sono rotti ne i pantaloni ne il giubotto e non ho neanche un graffio) ma la mito si è distrutta :Risata rotante: :Risata rotante:

gessi?
Rispondi

 foto stecircus 15 Nov 2009

Addio porcella! :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
Rispondi

 foto spina 15 Nov 2009

certo che le bianche sono proprio sfigate
Rispondi

 foto tomy92 15 Nov 2009

veramente...
Rispondi

 foto stecircus 15 Nov 2009

Ma compra un EV!baushaha
Rispondi