1
K.i.t.t.
Iniziato da Mito Evo, Oct 23 2009 22:06
30 risposte a questa discussione
Inviato 24 October 2009 - 18:26
ahah figata!! Vale tutto solo per il motore v8 (che nel telefilm non si sentiva ovviamente -.-)
Inviato 24 October 2009 - 18:46
Leo88, il Oct 24 2009, 01:28 PM, ha scritto:
o non hai capito un ca##o, o non hai letto come ha fatto a costruirla nel suo sito.
Vediamo se riassumo, la macchina te la compri, poi la devi verniciare e lo fai fare ad un carrozziere.
Poi devi ordinare tutti gli interni già costruiti e con l'elettronica dentro da un sito apposito che fa queste repliche e montare il tutto assieme.
La cosa bella del suo lavoro non è stato tanto il costruire la macchina ma il realizzare il software di gestione di ogni singolo accessorio. Un genio secondo me lo sarebbe stato se avesse costruito ogni singola cosa da solo dalle plancie al volante.
Vediamo se riassumo, la macchina te la compri, poi la devi verniciare e lo fai fare ad un carrozziere.
Poi devi ordinare tutti gli interni già costruiti e con l'elettronica dentro da un sito apposito che fa queste repliche e montare il tutto assieme.
La cosa bella del suo lavoro non è stato tanto il costruire la macchina ma il realizzare il software di gestione di ogni singolo accessorio. Un genio secondo me lo sarebbe stato se avesse costruito ogni singola cosa da solo dalle plancie al volante.
poi nn so....mamma mi ha sempre insegnato a nn disprezzare e minimizzare un qualsiasi lavoro a cui ci volgia un minimo di impegno di cui io nn sn capace di fare manco il 2%
Inviato 24 October 2009 - 19:15
ca##o che figata!!! chissà che figurà fai con quella al bar!! !!!
Inviato 24 October 2009 - 20:14
JINZO89, il Oct 24 2009, 08:22 PM, ha scritto:
e aggiungo ke questo uomo x farla cosi ha speso + di 100 mila euro
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 24 October 2009 - 20:48
vista dal vivo e chi l'ha creata è cliente fisso della mia gelateria..be ti posso dire che è un personaggio lui..un genio fa tutte queste cose replica alle originali..cmq l'ultima volta è venuto in gelateria e l'ha messa sul corso..dirti che si sono bloccati tutti per vederla e poco..poi gli puoi far dire tutto, la puoi noleggiare anke per un matrimonio volendo..cmq è una figata ci sono salito e fa davvero paura..grande la mps studios per tutta la pubblicità ke mi fa..
evento in corso buenos aires dietro si vede pure la mia gelateria.
Inviato 24 October 2009 - 23:32
Io cmq una replica,l'ho vista al My Special Car del 2008 mi sembra...Non sono sicuro che sia quella...
Ma una replica l'ho vista!!!
Ma una replica l'ho vista!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 24 October 2009 - 23:55
dave90, il Oct 24 2009, 08:48 PM, ha scritto:
vista dal vivo e chi l'ha creata è cliente fisso della mia gelateria..be ti posso dire che è un personaggio lui..un genio fa tutte queste cose replica alle originali..cmq l'ultima volta è venuto in gelateria e l'ha messa sul corso..dirti che si sono bloccati tutti per vederla e poco..poi gli puoi far dire tutto, la puoi noleggiare anke per un matrimonio volendo..cmq è una figata ci sono salito e fa davvero paura..grande la mps studios per tutta la pubblicità ke mi fa..
Avanti la prossima volta tutti a prendere il gelato da Dave90.
Inviato 25 October 2009 - 00:15
adriano92, il Oct 24 2009, 06:07 PM, ha scritto:
No Barone l'ha montato,io l'ho igà visto due volte in circonvallazione di sera.
Scena:
Io con la moto:" Ma che cazz...."
E vedo venire dall'altra corsia una cosa nera con un led rosso davanti che fà a destra ed a sinistra,rimango così. O_O
Scena:
Io con la moto:" Ma che cazz...."
E vedo venire dall'altra corsia una cosa nera con un led rosso davanti che fà a destra ed a sinistra,rimango così. O_O
Stai tranquillo che l oconosco e ha montato solo il kit estetica e interno ma non funzionante..ovvero non parla non fà nulla è diciamo il kit più economico
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 25 October 2009 - 00:42
74_Barone_74, il Oct 25 2009, 12:15 AM, ha scritto:
Stai tranquillo che l oconosco e ha montato solo il kit estetica e interno ma non funzionante..ovvero non parla non fà nulla è diciamo il kit più economico
Eppure io non molto tempo fà ho visto su antenna sicilia un'intervista di Playa Bonita ad uno di Catania che diceva di aver acquistato niente popò di meno che l'originale(per puro caso) ed effettivamente facevano vedere che parlava,cioè diceva quelle quattro cose registrare e basta,poi l'interno era uguale.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi