Gallina Vecchia : ... E Sono Nove
Ðaniele_iFrIt
25 Oct 2009
ma cos'è successo?
no perchè dopo 16 secondi in arrivo al traguardo di stoner ho spento perchè mi annoiavo
no perchè dopo 16 secondi in arrivo al traguardo di stoner ho spento perchè mi annoiavo
luca91
25 Oct 2009
quale modo migliore di festeggiare i miei 18 anni cn la vittoria del nono titolo mondiale del + grande campione di tutti i tempi?? felicissimoooooooooooooooo...grazie valeeeeeeeeee
#Christian90#
25 Oct 2009
aaaaaaaaah come godo!grande valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sary88
25 Oct 2009
Dona
25 Oct 2009
Per tutti quelli che dicevano che Vale è ormai "Vecchio"
Per tutti quelli che dicevano che Vale non si sa accontentare di un 3° posto quando serve
Per tutti quelli che dicevano che Vale nella sua cariera ha vinto solo per pura fortuna o con scorrettezza.
Continuate a dirlo... più siete, e più vinceremo
Intanto sono 9...
Per tutti quelli che dicevano che Vale non si sa accontentare di un 3° posto quando serve
Per tutti quelli che dicevano che Vale nella sua cariera ha vinto solo per pura fortuna o con scorrettezza.
Continuate a dirlo... più siete, e più vinceremo
Intanto sono 9...
Bonvi46
25 Oct 2009
9 titoli di campine del mondo motogp? C###o ma allora è bravo, e io che pensavo che in moto fosse 'na chiavica
.
Scherzo, GRANDE VALE!!!!
Scherzo, GRANDE VALE!!!!
Omar-91
25 Oct 2009
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
25 Oct 2009
complimenti! bravo!
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 25 October 2009 - 18:43
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 25 October 2009 - 18:43
mitico92
25 Oct 2009
RiNuCCio
25 Oct 2009
Complimenti a Rossi.
Tanto talento, tanto coraggio e un pò di fortuna, giusti ingredienti per un nono titolo.
Aspettavo da tempo una gara così è la conferma è arrivata 22 secondi prima di tutti
Adesso speriamo in un cavolo di mondiale VERAMENTE a 4 (minimo 4)
Simoncelli potrebbe essere l'erede di Rossi se sa comportarsi come Carmelo comanda ;D
Spies... boh lo conosco poco ma il manico cè l'ha
"inconmensurable" Uno Stoner che la dice lunga, fosse stata una comune gara, senza l'assegnazione del titolo, non passava così in 2° piano la sua gara. SUPER!
P.S. facciamo una colletta per Sukuzi
Tanto talento, tanto coraggio e un pò di fortuna, giusti ingredienti per un nono titolo.
Aspettavo da tempo una gara così è la conferma è arrivata 22 secondi prima di tutti
Adesso speriamo in un cavolo di mondiale VERAMENTE a 4 (minimo 4)
Simoncelli potrebbe essere l'erede di Rossi se sa comportarsi come Carmelo comanda ;D
Spies... boh lo conosco poco ma il manico cè l'ha
"inconmensurable" Uno Stoner che la dice lunga, fosse stata una comune gara, senza l'assegnazione del titolo, non passava così in 2° piano la sua gara. SUPER!
P.S. facciamo una colletta per Sukuzi